Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUPERBOLLO quando lo tolgono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    Lungi da me anche solo l'idea di fare riferimenti indebiti a politica e dintorni, bens? rimanendo focalizzati sull'oggetto del thread, ieri Silvio Berlusconi ha annunciato a chiare lettere che il programma del governo in caso di vittoria della sua coalizione prevede l'abolizione di "qualunque tassa sull'automobile".

Direi che il SB rientri senz'altro in questa categoria, pertanto possiamo dire che ufficialmente l'argomento che ad alcuni sta a cuore ? stato introdotto nel dibattito politico pre-elettorale.
    adesso so per chi votare

cos? mi posso prendere la RS3 ed il giorno dopo i Comunisti o i Comici a stelle mi piantano un bel bollo da 4000 euro

Comment

• Font Size
      Comunque il Berluska promette di togliere bollo e superbollo,abbassare le tasse,aumentare pensioni e stipendi,ecc. ecc. mi dite dove li trova questi soldi?
      RenSie uguale: 80 euro per tutti!
      Poi ci inkiappetta 800 euro dall'altra parte...
      Per? su una cosa entrambi sono d'accordo: i 5 Stelle rovineranno l'Italia! :gaen:
      Peggio di quello che hanno fatto loro???

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        se mi leva bollo,superbollo e cala le accise benzina e le tasse in generale lo voto anche per l'elezione a Papa
        ? gi? in odore di Santit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Comunque il Berluska promette di togliere bollo e superbollo,abbassare le tasse,aumentare pensioni e stipendi,ecc. ecc. mi dite dove li trova questi soldi?
          RenSie uguale: 80 euro per tutti!
          Poi ci inkiappetta 800 euro dall'altra parte...
          Per? su una cosa entrambi sono d'accordo: i 5 Stelle rovineranno l'Italia! :gaen:
          Peggio di quello che hanno fatto loro???
          ne ruber? qualkuno di meno del tuo amiko komunista rensie:gaen:

Comment

• Font Size
            C'era uno che diceva che la moto ? meglio di una donna,perch? se te la ciulano te ne accorgi subito! :gaen:
            qualcuno diceva anche che comandare ? meglio che fottere....ma tutti rikkioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              ne ruber? qualkuno di meno del tuo amiko komunista rensie:gaen:
              Rensie sar? amico tuo...e anche la boldrinessa!

Comment

• Font Size
                Rensie sar? amico tuo...e anche la boldrinessa!
                io mai messo in dubbio il Suo strepitoso operato per noi:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  adesso so per chi votare

cos? mi posso prendere la RS3 ed il giorno dopo i Comunisti o i Comici a stelle mi piantano un bel bollo da 4000 euro
                  Intanto l?hai presa per? 😂

Comunque Le iniziali SB sono uguali.. sar? un caso?
                  Pazzesco riflettere comunque al fatto che non l?abbiano ancora tolto...

Comment

• Font Size
                    Con tutte le tasse che ci sono , il superbollo ? l'ultimo da togliere .

Tanto chi compra un'auto con tanti cavalli , sta acquistando un auto che consuma molto e che richeide manutenzione . Quindi significa che i soldi li ha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Con tutte le tasse che ci sono , il superbollo ? l'ultimo da togliere .

Tanto chi compra un'auto con tanti cavalli , sta acquistando un auto che consuma molto e che richeide manutenzione . Quindi significa che i soldi li ha
                      Se penso che vorrei la Focus RS ma 35.000 euro l?acquisto e 2500 di bollo all?anno sono qualcosa di allucinante, oltre 12000 euro in 5 anni solo per possederla.... prezzo uguale ad Una A3 diesel 150 cv comprata a rate...

A questo punto applicherei una ulteriore tassa, una Fiat tax sulla casa, se non stai pagando il mutuo ed e? gi? tua sei fortunato perch? hai meno spese e quindi devi pagare un 30% forfettario dello stipendio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Se penso che vorrei la Focus RS ma 35.000 euro l?acquisto e 2500 di bollo all?anno sono qualcosa di allucinante, oltre 12000 euro in 5 anni solo per possederla.... prezzo uguale ad Una A3 diesel 150 cv comprata a rate...

A questo punto applicherei una ulteriore tassa, una Fiat tax sulla casa, se non stai pagando il mutuo ed e? gi? tua sei fortunato perch? hai meno spese e quindi devi pagare un 30% forfettario dello stipendio.
                        Arriveranno anche a quello tranquillo
                        Arriveranno anceh a toccare i risparmi degli Italiani . Sono gi? consapevoli i direttori di banca di questo ed ? solo questione di tempo .
                        L'inasprimento dei sentimenti invidia e contrasti per i beni materiali ? la tattica della politica Italiana (specialmente quella identificabile come sinistra ovvero il PD / M5S ecc ecc) .
                        A mio parere per? sarebbe corretto mettere una tassa di propriet? sulle case e mettere uno sgravio economico per chi le sta costruendo o sta pagando il mutuo . Insomma lo stato dovrebbe essere dalla parte dei cittadini iniziando dai meno abbienti ed a salire .

Comment

• Font Size
                          Berlusca ,
                          quanti vecchi ciccioni , infiniokkera' ?

Comment

• Font Size
                            Non solo non hanno mantenuto la promessa di levarlo,ma ora mettono pure la eco tassa su auto extralusso e SUV,in un paese dove si producono Lamborghini,Ferrari e Maserati.

Nel frattempo per? danno un eco incentivo fino a 6000 euro che ? giustissimo ma che non fa distinzione e pertanto pu? essere applicato anche a chi acquista una Tesla o una Taycan da oltre 100.000 euro.

Sono tutti uguali,votare non ha proprio alcun senso.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              Non solo non hanno mantenuto la promessa di levarlo,ma ora mettono pure la eco tassa su auto extralusso e SUV,in un paese dove si producono Lamborghini,Ferrari e Maserati.

Nel frattempo per? danno un eco incentivo fino a 6000 euro che ? giustissimo ma che non fa distinzione e pertanto pu? essere applicato anche a chi acquista una Tesla o una Taycan da oltre 100.000 euro.

Sono tutti uguali,votare non ha proprio alcun senso.

Vabb? ma gi? il fatto che all'acquisto valutino la CO2 e quando ? ora di bloccare il traffico, le polveri sottili, ti fa gi? capire che non sanno di cosa parlano.

Mi compro un diesel che emette poca anidride carbonica e me lo fermano quando ci sono alte concentrazioni di polveri.

Mi compro una mustang 5.0 che emette un botto di anidride carbonica, pago una super tassa, per? potr? circolare col blocco.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post

Vabb? ma gi? il fatto che all'acquisto valutino la CO2 e quando ? ora di bloccare il traffico, le polveri sottili, ti fa gi? capire che non sanno di cosa parlano.

Mi compro un diesel che emette poca anidride carbonica e me lo fermano quando ci sono alte concentrazioni di polveri.

Mi compro una mustang 5.0 che emette un botto di anidride carbonica, pago una super tassa, per? potr? circolare col blocco.
                                Siamo veramente in mani assurde

Comment

X
                                Working...