Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finiture interne auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post

Te la vietano perch? dopo gli tocca invidiartela
    Infatti a me qualche modello di Mercedes ... ma cosi come AlfaRomeo soffre ancora di vecchi ed ingiustificati "nei" del passato , allo stesso modo Mercedes probabilmente riporta ancora il vecchio e radicato concetto di "pensionato" .

Quanto all'invidiarmela ... bah ... io non ho mai concepito l'invidia di un'auto o di un bene materiale . Ma sono consapevole che l'automobile ? il bene pi? invidiato del mondo (e mi piacerebbe approfondire la questione dal punto di vista psicologico per capire le motivazioni alla base di tale idiozia)

Comment

• Font Size
      Non saprei, esteticamente le ultime a me piacciono parecchio

solo la bmw 4 si salva tra le altre
      arfa riommeo mai piaciute

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma se ? aziendale come fai a guidarla tu

E poi in caso di incidente ?
        Dipende dal contratto che l' azienda ti fa.
        Giulietta 2000 aziendale anche mia moglie e la pu? guidare da contratto tutta la famiglia al di sopra dei 21 anni anche nei w/e vacanze ecc anche se lei non ? a bordo
        L'auto in se non mi piace ma fa il suo sporco lavoro, tra l'altro tutto nel contratto, ma proprio tutto tutto, pure il telepass.
        Mio nipote invece opel astra che puo' guidare solo lui e solo per lavoro oltre al tragitto casa ufficio

La sola caxxata che ho fatto ? il non vendere l'AUDI A6 che ho in box quasi ferma da 3 anni che nel frattempo invecchia e perde valore

Comment

• Font Size
          Originally posted by manzac View Post

Dipende dal contratto che l' azienda ti fa.
          Giulietta 2000 aziendale anche mia moglie e la pu? guidare da contratto tutta la famiglia al di sopra dei 21 anni anche nei w/e vacanze ecc anche se lei non ? a bordo
          L'auto in se non mi piace ma fa il suo sporco lavoro, tra l'altro tutto nel contratto, ma proprio tutto tutto, pure il telepass.
          Mio nipote invece opel astra che puo' guidare solo lui e solo per lavoro oltre al tragitto casa ufficio

La sola caxxata che ho fatto ? il non vendere l'AUDI A6 che ho in box quasi ferma da 3 anni che nel frattempo invecchia e perde valore
          Ma come mai tenete un'auto ferma 3 anni ? Se non serve non conviene venderla o regalarla ?

Comment

• Font Size
            lascia stare va che mi vengono i nervi solo a pensarci.
            Mia moglie pensava di poterne usufruire per poco tempo, avrebbe dovuto essere un incarico temporaneo, roba di qualche mese. Il "qualche mese" si ? rivelato 3 anni pieni, l'ha restituita a fine giugno

Regalarla lo escluderei, non ? che ? un vecchio rottame di 20 anni

Last edited by manzac; 03-08-18, 09:02.

Comment

• Font Size
              Originally posted by manzac View Post
              lascia stare va che mi vengono i nervi solo a pensarci.
              Mia moglie pensava di poterne usufruire per poco tempo, avrebbe dovuto essere un incarico temporaneo, roba di qualche mese. Il "qualche mese" si ? rivelato 3 anni pieni, l'ha restituita a fine giugno

Regalarla lo escluderei, non ? che ? un vecchio rottame di 20 anni

io sono nella tua stessa situazione, con la stessa macchina ? la differenza ? che io non mi pento di non averla venduta, la uso poco ma ogni volta ? una soddisfazione mi costa 900 euro di spesa fissa annua bollo + assic. ma ho deciso che l'utilit? che mi d? vale questi soldi

Comment

X
              Working...
              X