Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finiture interne auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    A me non paiono la stessa auto queste due
    Per la forma selle bocchette?

Comment

• Font Size
      Ho la fortuna di avere l’auto aziendale, un suv medio di casa fca, automatico, aziendale, pelle, navigatore, ecc. ecc. Per l’uso che ne faccio certi accessori e un po’ di comfort sono ormai indispensabili e devo dire che le finiture e qualit? degli interni fca sono veramente ottimo. Le vecchie Fiat scricchiolanti sono un ricordo.
      La seconda macchina e’ un coupe due posti di casa bmw, ha solo un assetato motorino aspirato benzina, un cambio manuale duro da morire, interni rumorosi e con materiali pi? scadenti della Fiat, una radio senza neanche mp3, ma ha anche dei difetti.
      Quando vado in giro con la prima non saprei rinunciare a qualit? e confort, la seconda va bene cos? com’?. Quindi il livello di finiture dipende secondo me dall’uso e da cosa si cerca in un’auto. DEVONO essere pi? elevati nei mezzi di trasporto, sono insignificanti sulle Auto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        La seconda non so chewmodello sia ma ? il pi? recente ed ? veramente figo.

Un'utilitaria... La A3 Da 18enne squattrinato per girare con gli amici.

Pensa i poveracci con Panda, Clio, Fiesta...

Comment

• Font Size
          non so voi ma io non riesco pi? a quotare i messaggi

Comment

• Font Size
            la seconda ? una a1

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post
              La seconda non so chewmodello sia ma ? il pi? recente ed ? veramente figo.

il primo mi sembra un po' pi? datato.
              Originally posted by il rosc View Post
              Per la forma selle bocchette?
              La seconda ? un'automobilina da ragazzino .
              La prima ? un'auto allestita pi? sobria ma pi? elegante .

Ad ogni modo la forma delle bocchette non so cosa siano , io guardo l'immagine che tu hai postato .

Dalla seconda ad una fiat non vedo grandi differenze

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post
                Un'utilitaria... La A3 Da 18enne squattrinato per girare con gli amici.

Pensa i poveracci con Panda, Clio, Fiesta...
                Perch? squattrinato ?
                Sono auto costose per un 18enne che , facilmente , ? pure senza soldi .
                Rimane che non la vedo un'auto familiare ...

O? ragazzi decidetevi eh !

Fino all'altro giorno era ESSENZIALE il SUV perch? senza SUV o SW non ci stanno le cose per muoversi .
                Adesso invece una A3 ? UGUALE ad una station wagon ...

Non ? che siete un p? indecisi ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Aprilia250_LT View Post
                  Ho la fortuna di avere l?auto aziendale, un suv medio di casa fca, automatico, aziendale, pelle, navigatore, ecc. ecc. Per l?uso che ne faccio certi accessori e un po? di comfort sono ormai indispensabili e devo dire che le finiture e qualit? degli interni fca sono veramente ottimo. Le vecchie Fiat scricchiolanti sono un ricordo.
                  La seconda macchina e? un coupe due posti di casa bmw, ha solo un assetato motorino aspirato benzina, un cambio manuale duro da morire, interni rumorosi e con materiali pi? scadenti della Fiat, una radio senza neanche mp3, ma ha anche dei difetti.
                  Quando vado in giro con la prima non saprei rinunciare a qualit? e confort, la seconda va bene cos? com??. Quindi il livello di finiture dipende secondo me dall?uso e da cosa si cerca in un?auto. DEVONO essere pi? elevati nei mezzi di trasporto, sono insignificanti sulle Auto.

Comment

• Font Size
                    non ? esatto,non sono diversi solo gli allestimenti ed i modelli,ma anche le annate.

se guardate la leva del cambio e volante la prima ? la pi? datata,la seconda fa parte dei restyling pi? recenti introdotto su tutti i modelli 2018.

andrebbe fato un confronto pari annata oltre che di allestimento e modello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Aprilia250_LT View Post
                      Ho la fortuna di avere l?auto aziendale, un suv medio di casa fca, automatico, aziendale, pelle, navigatore, ecc. ecc. Per l?uso che ne faccio certi accessori e un po? di comfort sono ormai indispensabili e devo dire che le finiture e qualit? degli interni fca sono veramente ottimo. Le vecchie Fiat scricchiolanti sono un ricordo.
                      La seconda macchina e? un coupe due posti di casa bmw, ha solo un assetato motorino aspirato benzina, un cambio manuale duro da morire, interni rumorosi e con materiali pi? scadenti della Fiat, una radio senza neanche mp3, ma ha anche dei difetti.
                      Quando vado in giro con la prima non saprei rinunciare a qualit? e confort, la seconda va bene cos? com??. Quindi il livello di finiture dipende secondo me dall?uso e da cosa si cerca in un?auto. DEVONO essere pi? elevati nei mezzi di trasporto, sono insignificanti sulle Auto.
                      Beh ? risaputo che BMW ha degli interni tremendi , motori che hanno mille pecche , prezzi fuori standard e troppo alti in modo ingiustificato , rifiniture scadenti ecc ecc .

La fortuna di noi acquirenti ? che ognuno di noi pu? scegliere ed acquistare l'auto che preferisce quindi chi come me si trova comodissimo sulle scomode BMW compra BMW , chi preferisce la qualit? di FIAT e si trova bene con il comfort di FIAT pu? comprare FIAT .

Meglio di cosi non si pu? ... sia io che tu siamo contenti ! Tu con la tua comoda FIAT ed io con la mia scomoda BMW che trovo comodissima , ben rifinita , duratura e tremendamente bella e ben rifinita all'interno . Il fatto che io trovi scadente la FIAT e tu trovi scadente BMW non influisce minimamente sul reciproco giudizio delle proprie vetture

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post

Per me ? l'inverso .

Io l'auto la voglio che mi piaccia .

Non sono ancora un fighetto dell'era moderna come voi che anche guidare sembra un lavoro tipo portare i mattoni in cima alle piramidi . Oggigiorno pare che guidare una vettura sia un lavoro cosi massacrante da rischiare morte per affaticamento .

Visto che ho questa fortuna , l'auto io la voglio che mi piaccia e basta .

Se ho cosi tanto bisogno di comodit? uso un divano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Il tedesco, come il francese, compra i propri prodotti a prescindere. Sono pi? patriottici di noi.
                          Ripeto su un'auto non hai risorse infinite da gestire.
                          Se investi da una parte.. Non lo puoi fare da un'altra.
                          Quello che ? certo ? che le tedesche attualmente stanno campando un po' di rendita. E stanno facendo economie di scala a go go.
                          Vedere la bmv col monovolume a trazione anteriore... La nuova serie 1 a trazione anteriore, le varie vw declinate in 3 o 4 marchi ecc.
                          Comunque finch? vendono hanno ragione loro.
                          Ma io se guardo la ventura classe A... Con motori Renault e le sospensioni da utilitaria dietro... Mi prende male.
                          Comunque c'? chi ? felice nel palpare il rotelline...
                          C'? chi ? felice di avere la trazione posteriore e uno sterzo millimetrico... Sono gusti
                          Le tedesche negli anni pi? bui delle Italiane (soprattutto Audi che veniva dal niente) si sono guadagnate un certo Status che oggi si portano avanti...a prescindere dall'effettiva qualit? o difettosit? delle auto (argomento molto complicato da trattare), l'unica tedesca che ha sempre puntato sulla qualit? interni ? mercedes, se prendi un Alfetta del 75 ? sicuramente al pari (parlo di interni perch? meccanicamente non c'era confronto) di una BMW dell'epoca e nettamente superiore di una Audi, mentre Mercedes era comunque gi? nettamente superiore

sid

Comment

• Font Size
                            Per me ? l'inverso .

Non sono ancora un fighetto dell'era moderna come voi che anche guidare sembra un lavoro tipo portare i mattoni in cima alle piramidi . Oggigiorno pare che guidare una vettura sia un lavoro cosi massacrante da rischiare morte per affaticamento .

ma io avevo quotato la descrizione finiture FCA vs BMW...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              ma io avevo quotato la descrizione finiture FCA vs BMW...
                              Si ma il problema ? che voi siete cosi raffinati ed esigenti nel comfort che io non posso essere in sintonia .

Non potendomi permettere auto cosi costose , probabilmente sono pi? "coi piedi piantati in terra" e probabilmente le mie esigenze sono inferiori alle raffinatezze che cercate invece voi nelle auto .

Cio? , mi spiego : io salire su una BMW e dire "? rifinita da schifo" non sono in grado tecnicamente . A livello visivo e tattile se mi pare ben configurata mi piace e quindi per me ? bella anche se in realt? un occhio esperto come voi la trova scadente e pessima nonch? spartana .

Comment

• Font Size
                                Per me ? l'inverso .

sono stato frainteso. non parlavo di fiat vs bmw, ma di mezzi di trasporto vs auto. ho paragonato queste vetture senza nemmeno specificare il modello perche sono le mie auto, ma avrei potuto parlare di s2000 (secondo me Auto) vs il piu bello e costoso suv mercedes, audi, bmw (indistintamente tutti mezzi di trasporto). 😀😀
                                non ho capito il riferimento fighetti dell'era moderna, perche il mio discorso era proprio per fare una distinzione tra guidare Auto per piacere e mezzi di trasporto per il bisogno di mobilita'.... ma va bene

Comment

X
                                Working...
                                X