Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finiture interne auto
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2009
- 434
- Maschio
- 2
- Roma
- Commercialista e Revisore dei conti
- Thruxton 1200 R, Aprilia RS 250 Chesterfield, Vesp
- Send PM
Ho la fortuna di avere l’auto aziendale, un suv medio di casa fca, automatico, aziendale, pelle, navigatore, ecc. ecc. Per l’uso che ne faccio certi accessori e un po’ di comfort sono ormai indispensabili e devo dire che le finiture e qualit? degli interni fca sono veramente ottimo. Le vecchie Fiat scricchiolanti sono un ricordo.
La seconda macchina e’ un coupe due posti di casa bmw, ha solo un assetato motorino aspirato benzina, un cambio manuale duro da morire, interni rumorosi e con materiali pi? scadenti della Fiat, una radio senza neanche mp3, ma ha anche dei difetti.
Quando vado in giro con la prima non saprei rinunciare a qualit? e confort, la seconda va bene cos? com’?. Quindi il livello di finiture dipende secondo me dall’uso e da cosa si cerca in un’auto. DEVONO essere pi? elevati nei mezzi di trasporto, sono insignificanti sulle Auto.
Comment
-
-
Originally posted by interceptor79 View PostLa seconda non so chewmodello sia ma ? il pi? recente ed ? veramente figo.
il primo mi sembra un po' pi? datato.Originally posted by il rosc View PostPer la forma selle bocchette?
La prima ? un'auto allestita pi? sobria ma pi? elegante .
Ad ogni modo la forma delle bocchette non so cosa siano , io guardo l'immagine che tu hai postato .
Dalla seconda ad una fiat non vedo grandi differenze
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostUn'utilitaria... La A3 Da 18enne squattrinato per girare con gli amici.
Pensa i poveracci con Panda, Clio, Fiesta...
Sono auto costose per un 18enne che , facilmente , ? pure senza soldi .
Rimane che non la vedo un'auto familiare ...
O? ragazzi decidetevi eh !
Fino all'altro giorno era ESSENZIALE il SUV perch? senza SUV o SW non ci stanno le cose per muoversi .
Adesso invece una A3 ? UGUALE ad una station wagon ...
Non ? che siete un p? indecisi ?
Comment
-
Originally posted by Aprilia250_LT View PostHo la fortuna di avere l?auto aziendale, un suv medio di casa fca, automatico, aziendale, pelle, navigatore, ecc. ecc. Per l?uso che ne faccio certi accessori e un po? di comfort sono ormai indispensabili e devo dire che le finiture e qualit? degli interni fca sono veramente ottimo. Le vecchie Fiat scricchiolanti sono un ricordo.
La seconda macchina e? un coupe due posti di casa bmw, ha solo un assetato motorino aspirato benzina, un cambio manuale duro da morire, interni rumorosi e con materiali pi? scadenti della Fiat, una radio senza neanche mp3, ma ha anche dei difetti.
Quando vado in giro con la prima non saprei rinunciare a qualit? e confort, la seconda va bene cos? com??. Quindi il livello di finiture dipende secondo me dall?uso e da cosa si cerca in un?auto. DEVONO essere pi? elevati nei mezzi di trasporto, sono insignificanti sulle Auto.
Comment
-
non ? esatto,non sono diversi solo gli allestimenti ed i modelli,ma anche le annate.
se guardate la leva del cambio e volante la prima ? la pi? datata,la seconda fa parte dei restyling pi? recenti introdotto su tutti i modelli 2018.
andrebbe fato un confronto pari annata oltre che di allestimento e modello
Comment
-
Originally posted by Aprilia250_LT View PostHo la fortuna di avere l?auto aziendale, un suv medio di casa fca, automatico, aziendale, pelle, navigatore, ecc. ecc. Per l?uso che ne faccio certi accessori e un po? di comfort sono ormai indispensabili e devo dire che le finiture e qualit? degli interni fca sono veramente ottimo. Le vecchie Fiat scricchiolanti sono un ricordo.
La seconda macchina e? un coupe due posti di casa bmw, ha solo un assetato motorino aspirato benzina, un cambio manuale duro da morire, interni rumorosi e con materiali pi? scadenti della Fiat, una radio senza neanche mp3, ma ha anche dei difetti.
Quando vado in giro con la prima non saprei rinunciare a qualit? e confort, la seconda va bene cos? com??. Quindi il livello di finiture dipende secondo me dall?uso e da cosa si cerca in un?auto. DEVONO essere pi? elevati nei mezzi di trasporto, sono insignificanti sulle Auto.
La fortuna di noi acquirenti ? che ognuno di noi pu? scegliere ed acquistare l'auto che preferisce quindi chi come me si trova comodissimo sulle scomode BMW compra BMW , chi preferisce la qualit? di FIAT e si trova bene con il comfort di FIAT pu? comprare FIAT .
Meglio di cosi non si pu? ... sia io che tu siamo contenti ! Tu con la tua comoda FIAT ed io con la mia scomoda BMW che trovo comodissima , ben rifinita , duratura e tremendamente bella e ben rifinita all'interno . Il fatto che io trovi scadente la FIAT e tu trovi scadente BMW non influisce minimamente sul reciproco giudizio delle proprie vetture
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
Io l'auto la voglio che mi piaccia .
Non sono ancora un fighetto dell'era moderna come voi che anche guidare sembra un lavoro tipo portare i mattoni in cima alle piramidi . Oggigiorno pare che guidare una vettura sia un lavoro cosi massacrante da rischiare morte per affaticamento .
Visto che ho questa fortuna , l'auto io la voglio che mi piaccia e basta .
Se ho cosi tanto bisogno di comodit? uso un divano
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostIl tedesco, come il francese, compra i propri prodotti a prescindere. Sono pi? patriottici di noi.
Ripeto su un'auto non hai risorse infinite da gestire.
Se investi da una parte.. Non lo puoi fare da un'altra.
Quello che ? certo ? che le tedesche attualmente stanno campando un po' di rendita. E stanno facendo economie di scala a go go.
Vedere la bmv col monovolume a trazione anteriore... La nuova serie 1 a trazione anteriore, le varie vw declinate in 3 o 4 marchi ecc.
Comunque finch? vendono hanno ragione loro.
Ma io se guardo la ventura classe A... Con motori Renault e le sospensioni da utilitaria dietro... Mi prende male.
Comunque c'? chi ? felice nel palpare il rotelline...
C'? chi ? felice di avere la trazione posteriore e uno sterzo millimetrico... Sono gusti
sid
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer me ? l'inverso .
Io l'auto la voglio che mi piaccia .
Non sono ancora un fighetto dell'era moderna come voi che anche guidare sembra un lavoro tipo portare i mattoni in cima alle piramidi . Oggigiorno pare che guidare una vettura sia un lavoro cosi massacrante da rischiare morte per affaticamento .
Visto che ho questa fortuna , l'auto io la voglio che mi piaccia e basta .
Se ho cosi tanto bisogno di comodit? uso un divano
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postma io avevo quotato la descrizione finiture FCA vs BMW...
Non potendomi permettere auto cosi costose , probabilmente sono pi? "coi piedi piantati in terra" e probabilmente le mie esigenze sono inferiori alle raffinatezze che cercate invece voi nelle auto .
Cio? , mi spiego : io salire su una BMW e dire "? rifinita da schifo" non sono in grado tecnicamente . A livello visivo e tattile se mi pare ben configurata mi piace e quindi per me ? bella anche se in realt? un occhio esperto come voi la trova scadente e pessima nonch? spartana .
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 434
- Maschio
- 2
- Roma
- Commercialista e Revisore dei conti
- Thruxton 1200 R, Aprilia RS 250 Chesterfield, Vesp
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer me ? l'inverso .
Io l'auto la voglio che mi piaccia .
Non sono ancora un fighetto dell'era moderna come voi che anche guidare sembra un lavoro tipo portare i mattoni in cima alle piramidi . Oggigiorno pare che guidare una vettura sia un lavoro cosi massacrante da rischiare morte per affaticamento .
Visto che ho questa fortuna , l'auto io la voglio che mi piaccia e basta .
Se ho cosi tanto bisogno di comodit? uso un divano
non ho capito il riferimento fighetti dell'era moderna, perche il mio discorso era proprio per fare una distinzione tra guidare Auto per piacere e mezzi di trasporto per il bisogno di mobilita'.... ma va bene
Comment
X
Comment