Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Stelvio Quadrifoglio . 5 Stelle Oro su strada secondo 4ruote

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    E' un p? come i talebani del veg .

Io adoro cucinare piatti di sola verdura , legumi etc etc . Ma quando vedi i talebani veg che si agitano viene spontaneo a tutti percularli un p? .

In simpatia , non con cattiveria . Ma ? normale .

Idem per ste due Alfa : non servono giornali per vedere che sono molto belle , azzeccate sotto ogni punto di vista e molto appetibili . Ma il talebanismo attira la perculazio
    Non erano balenottere nell'altro post? Adesso sono belle?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post
      Non erano balenottere nell'altro post? Adesso sono belle?
      A me non piacciono i SUV in generale , ma priam o poi finir? col comprarne uno pure io perch? la loro comodit? sembra oggettiva e perch? il piacere di guida biorsa ormai ? solo un ricordo qui da me . Ieri stavo cercando di farmi piacere la Macam , poi le BMW ... ma per ora sono ancora lontano .

Ci? non toglie che siano due auto ben riuscite e che fanno battere il cuore a moltissimi Alfisti . Questo basta per catalogarle come auto belle .

A me paiono troppo "bombolone" , troppo "cicciottose" ... un p? coem tutte le ultime AlfaRomeo

Comment

• Font Size
        E' un p? come i talebani del veg .

Io adoro cucinare piatti di sola verdura , legumi etc etc . Ma quando vedi i talebani veg che si agitano viene spontaneo a tutti percularli un p? .

In simpatia , non con cattiveria . Ma ? normale .

Idem per ste due Alfa : non servono giornali per vedere che sono molto belle , azzeccate sotto ogni punto di vista e molto appetibili . Ma il talebanismo attira la perculazio
        ok per? come vedi si discute tranquillamente...sei solo tu che applichi questa perculazio in tutti i topic dove scrivo e anche quando non c'entra nulla...gli altri non dicono nulla.
        Ti diverti cos?? Ok...va bene...

Direi mo basta no?altrimenti o inizio pure io...e ti mando affanculo

Comment

• Font Size
          Ok basta parlare di AlfaRomeo e ritorniamo alle altre automobili

Comment

• Font Size
            Ok basta parlare di AlfaRomeo e ritorniamo alle altre automobili
            allora va su un altro topic se vuoi parlare delle non alfa romeo
            vedo che hai capto tutto

Comment

• Font Size
              Passo Sella, -14 gradi e neve abbondante...direi che il q4 non se la cava male

Tra l'altro ne sto vedendo parecchie (pure bianche....stendiamo un velo pietoso)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by robik View Post

Effettivamente ? parcheggiata bene

Comment

• Font Size
                  La stampa USA celebra il successo di Alfa Romeo - MotorBox

E figuratevi quando faranno il Babbo di Stelvio... ibrido.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    La Giulia pacchiana mi mancava [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                    infatti..? la battuta dell'anno

Comment

• Font Size
                      Siamo rimasti solo io e te a preferire le Coup? e Berline . Ormai imperano le automobiline tipo Serie 1 BMW , A2/A3 , Fiestini ecc ecc ... magari pompati con tanti Cv .

E non ? nemmeno da scartare che pure io e pure tu ci adegueremo al trend dei SUV ... alla fine sono auto comode . Orrende ma comode .

Rimane per me incomprensibile mettere centinaia di Cv su auto comei SUV
                      Gi?...
                      hai commentato ugualmente quando usci il primo Cayenne??
                      se si allora sei coerente, altrimenti...

Incomprensibile?
                      La parola incomprensibile non esiste nel mercato quando ? supportato da numeri, ricordalo...

sid

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        Molto semplice: perch? i SUV fanno schifo :gaen:
                        lo dicevano tempo fa anche delle "giardinette"...poi diventate fighe SW...
                        O dei motori a nafta, poi diventati fighi Diesel...

A volte bisognerebbe avere visioni pi? aperte...cos? il futuro ci sembrar? meno lontano, e avolte bisognerebbe argomentare...

:gaen:

sid

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          No dai le BMW sono fatte bene pure dentro,La critica che gli posso fare ? di avere interni freddi e poco emozionali,per? i materiali sono buoni e la cura pure.

Chiaro Audi e Mercedes come assemblaggio e materiali sono un po' meglio di BMW.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                          Mio padre ha lasciato a casa mia per l'inverno il suo 320 anni 2001 chiedendomi ogni tanto di usarlo per mantenere la batteria.
                          Auto con 210.000 Km nemmeno la frizione rifatta: meccanicamente perfetta.
                          Motore 2.0 diesel direi spettacolare, piacere di guida ottimo, sospensioni pur essendo sportive sembrano nuove e non senti nessun colpo secco o vibrazione, tornare a guidare con le marce un p? strano e assolutamente scomodo soprattutto su un diesel, ma questo motore ? veramente valido.

Interni: mio padre non ? strafalcione, anzi ? molto curato...ci sono i pezzi di rivestimento che si scollano, per vedere l'ora devi nascondere la frequenza radio, il mio CLK del '99 in confronto era un salotto di lusso anche 3 anni fa, assolutamente non paragonabili ne' come materiali n? come organizzazione.

sid

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robik View Post

Tra l'altro ne sto vedendo parecchie (pure bianche....stendiamo un velo pietoso)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Bianca l'ha appena presa il mio mecc e a breve me la far? provare...
                            che dire dal vovo molto meglio che in foto!!! sia il colore che l'auto
                            dal vivo la Stelvio per me che la criticavo in foto, ? stupenda
                            Stupende anche dentro, veramente ben fatta.

Aspetto di provalra, Q4 210 cv diesel

sid

Comment

• Font Size
                              A me non piacciono i SUV in generale , ma priam o poi finir? col comprarne uno pure io perch? la loro comodit? sembra oggettiva e perch? il piacere di guida biorsa ormai ? solo un ricordo qui da me . Ieri stavo cercando di farmi piacere la Macam , poi le BMW ... ma per ora sono ancora lontano .

Ci? non toglie che siano due auto ben riuscite e che fanno battere il cuore a moltissimi Alfisti . Questo basta per catalogarle come auto belle .

A me paiono troppo "bombolone" , troppo "cicciottose" ... un p? coem tutte le ultime AlfaRomeo
                              Tu stai capendo i vantaggi oggettivi delle SUV, ma sei sempre un p? titubante le la perdita del piacere di guida e non posso che darti ragione (io me ne frego, tanto in autostrada mi metto a 140 e in curva superi il 99% delle auto e la comodit? di un suv quando hai 2 figli ? assolutamente impagabile)

Ora Stelvio ? un Suv che dovrebbe mantenere inalterato il piacere di guida, quindi venire incontro all'utenza pi? consapevole della guida come te...
                              Da questo non capisco le critche a un modello come il Quadrifoglio???
                              Hai un auto comoda con le caratteristiche di un auto da corsa...siamo d'accordo che non ci andrai mai in pista, ma oltre te quanti M3, M4 giulia quadrifoglio, Audi RS ecc vengono portate in pista????
                              Quante Porsche vengono portate in pista?...

Com questo ragionamento quasi tutte le auto sportive non avrebbero ragione di esistere...ma un'auto sportiva da piacere anche non in pista...per questo comunque vendono...
                              Esattamente come le moto supersportive

sid

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                infatti..? la battuta dell'anno
                                No, ? il mio parere. Punto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X