Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Stelvio Quadrifoglio . 5 Stelle Oro su strada secondo 4ruote

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Lo sono,sono meccanicamente identiche,stesso autotelaio. L'unica differenza sono due porte in pi?.
    La differenza di peso conta relativamente, Si equivalgono, La differenza ? solo nella sfruttabilita' ed estetica.

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
    non sono identiche...una pesa pi? p?? e l'assetto ? differente...in pista si sentono ste cose

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io ho visto ieri in ospedale una giulia Veloce : come estetica ? molto bella .

      Gli interni sono terribili per? ... plasticolsi ... mi ricorda tanto la mia 156 .

      Ma cosi coem ricordo il paragone tra la mia M3 e la maggioranza delle altre M3/serie 3 E92 , dipende solo dalla bravura di chi ha configurato l'auto . Nel mio caso mi ha aiutato mio fratello .
      ? una delle cose che piace pi? alla gente e viene apprezzata anche dalla stampa:




      comunque parlavamo di stelvio:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Appunto , forse dipende da come si configura .

        Quella Giulia Veloce che ho osservato al parcheggio dell'ospedale ieri , era bruttina dentro .

        ED anche la mia Lei era dello stesso avviso ...

        Poi le foto patinate lasciano il tempo che trovano ... io guardo sempre all'atto pratico .

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Appunto , forse dipende da come si configura .

          Quella Giulia Veloce che ho osservato al parcheggio dell'ospedale ieri , era bruttina dentro .

          ED anche la mia Lei era dello stesso avviso ...

          Poi le foto patinate lasciano il tempo che trovano ... io guardo sempre all'atto pratico .
          la stelvio vista in concessionaria perch? mia sorella voleva prendersela gli interni sono spettacolari con gli inserti in legno ....non credo proprio esistano giulia e stelvio con inserti come dire plasticosi....bho mi pare strano

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post
            entrambe a novemnbre ahnno venduto pi? di 1000 esemplari...
            stelvio quasi 1200 mi pare...

            direi mica male per roba che costa una pacconata di soldi e che non va ai noleggi o c'ha poca flotta aziondale
            Questo nulla cambia rispetto al fatto che dalle mie parti non se ne vedano di Giulia (se non di qualche turista) e poche anche di Stelvio. Evidentemente venderanno altrove. Che poi...vendute o immatricolate?

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post
              e io ti ho detto che online il materiale c'?...pure su DDG postammo tantoa roba nella sezione 4 ruote.
              Su neve lo stelvio va ottimamente
              Ovvio !

              D'altro canto ? ovviamente ovvio che un'auto ottimizzata per la pista sia perfetta sulla neve e viceversa !

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by jakal View Post
                la stelvio vista in concessionaria perch? mia sorella voleva prendersela gli interni sono spettacolari con gli inserti in legno ....non credo proprio esistano giulia e stelvio con inserti come dire plasticosi....bho mi pare strano
                Senti c'era scritto "giulia" e "veloce" . Aveva la forma che si vede sulle riviste e sui tormentoni del web .

                Magari era come dici un'imitazione falsa , ma dall'esterno assomigliava molto !
                Ed era pure molto bella

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Nella mia Giulia non vi ? nulla di plasticoso anzi,il livello ? molto elevato a pari di BMW come qualit?.

                  Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    non sono identiche...una pesa pi? p?? e l'assetto ? differente...in pista si sentono ste cose
                    Lucio dammi retta cambia davvero poco fra le due [emoji6]

                    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      ? una delle cose che piace pi? alla gente e viene apprezzata anche dalla stampa:




                      comunque parlavamo di stelvio:

                      Qualit? Elevatissima a livello tedesco,con un design interno decisamente pi? carino.

                      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Nella mia Giulia non vi ? nulla di plasticoso anzi,il livello ? molto elevato a pari di BMW come qualit?.
                        Beh non fai un affare nel paragonare la tua auto agli interni BMW . Qui su DDG ho sempre letto che sono molto molto scadenti gli interni BMW .

                        Io rimango dell'idea che dipenda dal buongusto dell'acquirente e con ogni vettura si possano ottenere dei buoni risultati cosi come dei pessimi risultati .

                        La Veloce che ho visto ieri tanto bella fuori , tanto brutta dentro .
                        Magari qui su DDG la troverebbero bellissima anche dentro ... ognuno ha i propri gusti .

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Appunto , forse dipende da come si configura .

                          Quella Giulia Veloce che ho osservato al parcheggio dell'ospedale ieri , era bruttina dentro .

                          ED anche la mia Lei era dello stesso avviso ...

                          Poi le foto patinate lasciano il tempo che trovano ... io guardo sempre all'atto pratico .
                          la foto in mezzo ha pure i tappetini sporchi...non ? da depliant...ho preso le prime che mi capitavano su google

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Docste View Post
                            Questo nulla cambia rispetto al fatto che dalle mie parti non se ne vedano di Giulia (se non di qualche turista) e poche anche di Stelvio. Evidentemente venderanno altrove. Che poi...vendute o immatricolate?

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                            sono dati ufficiali di vendite...non cred comprendano km0

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ovvio !

                              D'altro canto ? ovviamente ovvio che un'auto ottimizzata per la pista sia perfetta sulla neve e viceversa !
                              la trazione integrale quella eh...la stelvio dovrebbe avere pure sospensioni regolabili...
                              ci schiaffi 4 termiche e fai quello che fai con le stelvio diesel o benzina normali sulla neve


                              [YOUTUBE]https://youtu.be/fugOFwMFTT8[/YOUTUBE]


                              questo ? quello che pu? fare la giulia:

                              [YOUTUBE]https://youtu.be/gA8LlV0tf94[/YOUTUBE]
                              la stelvio fa pur emeglio

                              [YOUTUBE]https://youtu.be/r-NAJiX5OW0[/YOUTUBE]
                              [YOUTUBE]https://youtu.be/fpYGvYUf9mA[/YOUTUBE]
                              [YOUTUBE]https://youtu.be/Y-MGrCcyDqY[/YOUTUBE]

                              bastano?
                              O ancora pensate che appena c sono 2 granelli di neve le alfa vanno dritte?
                              No perch? ci sarebbe pur eil video comparativo con le TI tedesche....che non fanno bella figura...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                Lucio dammi retta cambia davvero poco fra le due [emoji6]

                                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                                i tempi in pista dicono che c'? differenza...e di quelli si parlava...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X