per quanto possa valere l'occhiometro roma si sta riempiendo di stelvio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Stelvio Quadrifoglio . 5 Stelle Oro su strada secondo 4ruote
Collapse
X
-
No in Umbria ce ne sono pochissime a rapporto. Quindi ovunque proprio no
Briscola non perde mai l'occasione di autooffendersi coi suoi post. Non c'? manco pi? gusto
Non capisco perch? continui a postare su questo topic.
Io su quelli delle caghate che posta lui scriver? massimo uno o due messaggi... Poi basta
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View PostInvece il cliente tipo dei cessi tipo la Prius dove si trova?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk, assume un significato tutto suo
Se il 50%dei taxi di roma, e tutta Italia, sono ibride toyota come la prius non ? perch? i taxisti sono stupidi eh
Oppure non ? che il bidone merda romeo ? troppo nuovo e devono rinnovare il parco mezzi
E non ? nemmeno che il traffico e le strade di roma sono particolarmente indicatii per un suv
Dai, ti riconosco chenascere in zona Firenze non depone a tuo favore , pa prossima volta che vuoi fare il brillante per? ricorda che non sono tutti originali di li :gaen:
Comment
-
? risaputo che la classfica di brillantezza vede ai primi posti taxisti e tornitori ma in questo post si parla di scelte stolte che riguardano auto stupidamente emozionali per poveri idioti cui piace guidare, puoi andare a (farti) brillare altrove?
Comment
-
Semplicemente commentavo il dato di tanti romani con questo suv, tipicamente adatto alle strade di roma
puoi argomentare intelligentemente o vuoi far la medesima figura da fiorentino come il tuo paesano ?
Fra l altro , se per caso volevi riferirti a me, non faccio ne il tornitore ne guido una prius, ma fa parte del fiorentino “tipico” appunto scrivere o parlare a vanvera per darsi un tono
Comment
-
L'unico commento intelligente alla tua osservazione sarebbe un laconico silenzio di commiserazione.
Tuttavia io ovunque vado ne vedo parecchie e ogni volta che prendo l'A1 incrocio un paio di bisarche piene.
Il mercato la sta premiando a livello globale (romans everywhere...) forse troppo, pare addirittura a danno della giulia.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa tu hai una dignit?.
Comunque devo dire che il nuovo SUV Jaguar mi attizza di pi? della Stelvio, andr? sicuramente peggio ma il posteriore ha qualche spigolo in pi? che non guasta di certo la linea.
Ma ? solo in versione naftone puzzone?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa tu hai una dignit?.
Comunque devo dire che il nuovo SUV Jaguar mi attizza di pi? della Stelvio, andr? sicuramente peggio ma il posteriore ha qualche spigolo in pi? che non guasta di certo la linea.
non penso sia competitor Stelvio, pensa che a me non dispiace l'anteriore, ma il posteriore proprio non lo mando gi?!!!
sid
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostChe detto da chi tutti i giorni macina km su km sulla prius a 2 rupte, e non perde occasione per ricordarcelo, assume un significato tutto suo
Se il 50%dei taxi di roma, e tutta Italia, sono ibride toyota come la prius non ? perch? i taxisti sono stupidi eh
Oppure non ? che il bidone merda romeo ? troppo nuovo e devono rinnovare il parco mezzi
E non ? nemmeno che il traffico e le strade di roma sono particolarmente indicatii per un suv
Dai, ti riconosco chenascere in zona Firenze non depone a tuo favore , pa prossima volta che vuoi fare il brillante per? ricorda che non sono tutti originali di li :gaen:
- hanno ottimi sconti
- hanno una manutenzione nettamente meno costosa
- in citt? le ibride consumano meno
- ma soprattutto usano l'auto come mezzo principale di lavoro e sempre in citt?
C'? stato un periodo una quindicina di anni fa che l'auto preferita dai taxisti era la Multipla a metano...
che mi dici???
grande auto vero....
:gaen:
Comment
-
i quote non vanno.
Comunque la jag ha tirato fuori in questi giorni il suv medio che NON ? concorrente di stelvio.
A me piace tanto..,proprio per via delle sue liinee quasi caricaturali. Mi sta simpatico.
La cosa che non mi va gi? ? che pesa praticamente quanto la sorella pi? grossa (la concorrente di stelvio)....che gi? lei pesa 200kg pi? di stelvio.
Cio? parliamo di jaguar mica pizza e fichi...e mi fai una macchina di segmento inferiore...che pesa 200kg in pi? di una di segmento superiore...(anche s e? la pi? leggera)
No me gusta
Comment
X
Comment