Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi avete incuriosito ... ho attivato il mese di prova gratuita e mi sono visto in pausa pranzo la puntata 1 della 2? stagione ... visto che adesso ho la smart tv 4k adatta per farlo
direi 3 cose:
- la qualit? delle riprese ? eccezionale ... o forse ? la tv nuova?
- il programma in se non cambia molto rispetto a topgear
- minkia se sono invecchiati ... specie Clarkson e May
Non so cosa stia aspettando Clarkson a partorire
Questa seconda stagione secondo me per ora ? migliore della prima, hanno levato momenti inutili o poco divertenti per concentrarsi di pi? sui servizi, inoltre mi pare che sia scritto e recitato in maniera molto pi? fluida, quasi come era il vecchio Top Gear prima delle ultime 2-3 stagioni.
La regia e la fotografia resta sempre incredibile, anche perch? con il budget che hanno sarebbe difficile fare brutte riprese
mi avete incuriosito ... ho attivato il mese di prova gratuita e mi sono visto in pausa pranzo la puntata 1 della 2? stagione ... visto che adesso ho la smart tv 4k adatta per farlo
direi 3 cose:
- la qualit? delle riprese ? eccezionale ... o forse ? la tv nuova?
- il programma in se non cambia molto rispetto a topgear
- minkia se sono invecchiati ... specie Clarkson e May
Amazon video costa 20 euro l'anno.... POVERO.. DAGHE...
Pi? che altro bisogna avere TV molto recenti... tipo dal 2015 in su....
Eh qualcosa trovi su torrent.... roba da 3-4 gb a puntata.... o senn? penso che su youtube si trovi tutti... in inglese...
Prime costa 20 euro l'anno e tra le tante opzioni che di da (tipo un cluod infinito gratuito per le foto) hai anche Amazon Video
per vedere Amazon basta avere una tv con un'uscita HDMI o al oimite usb, compri la Fire Stick (29 euro in promozione prima di Natale e 39 per tutti i clienti prime finita promozione) e vedi il mondo oltre a tutta la biblioteca Amazon
la volevo postare anche io ma vedo che sei arrivato prima.
ottima recensione della Stick che per conto mio per 29 euro E' REGALATA
Pure io ho installato Kodi e dentro trovi il MONDO!!!!!!!! oltre ad avere youtube non criptato da google...
Altre cose fighissime sono avere tutte le foto sulla TV (se usate come me il cluod gratuito ed infinito di Amazon
e poter sentire Spotify con l'impianto stereo Home Theatre di casa collegato con la TV
sid
PS
il mio problema ? che ancora non ho la wifi flat...
Prime costa 20 euro l'anno e tra le tante opzioni che di da (tipo un cluod infinito gratuito per le foto) hai anche Amazon Video
per vedere Amazon basta avere una tv con un'uscita HDMI o al oimite usb, compri la Fire Stick (29 euro in promozione prima di Natale e 39 per tutti i clienti prime finita promozione) e vedi il mondo oltre a tutta la biblioteca Amazon
sid
Rispetto alla apple tv quali sono i principali pro e contro, al di l? ovviamente del prezzo?
Avendo sia ioad che iphone, stavo valutandone l'acquisto per? il fire tv mi pare, da profano, un'ottima alternativa, pi? di chromecast che richiede lo streaming da una sorgente esterna (telefono o tablet).
altrimenti puoi guardarti prime da smartphone o tablet...
per? potendo...visto che quasi tutte le trasmissioni sono in full hd...sarebbe un peccato non vederle in tv
Comment