Vista... nulla di che.. anzi... la pi? sottotono fino ad ora secondo me...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
The Grand Tour Amazon Video LO GUARDATE?
Collapse
X
-
non ho mai visto pi? di mezza puntata di top gear (sempre preferito il tizio che mette a posto le auto) ma ho visto la prima puntata su amazon (ho comprato la fire stick e ho fatto prime per il 2018 per darlo in mano ai miei)
dai ? carino. soprattutto il botto di hamster a fine salita
Comment
-
giuro... top gear mai visto se non spezzoni.
tu ti sei procurato la fire stick?Last edited by AndreaRS250; 29-12-17, 16:06.
Comment
-
-
-
Originally posted by mito22 View PostCosa ? la firestick?
Questa chiavetta ha un sistema operativo suo che ti permette di fare tante cosette carine oltre che il guardare amazon prime (puoi installare netflix o direttamente firefox per navigare e guardare altre cose in streaming)
puoi anche guardarci i tuoi file video.
Si connette direttamente al tuo router via wifi (a differenza di chromecast che ha bisogno del telefonino) oppure puoi usarla per fare il mirroring dal pc (vedi lo schermo del pc anche sul tv).
In dotazione anche un telecomando comodo comodo.
Fino a prima di natale era in offerta a 29 euro con prime, ora a 39, dagli un'occhio. (59 per clienti non prime.. ma tanto vale fare un nuovo account)
Se non sai quale account prime usare per configurarlo (come si fa per gli smartphone) seleziona l'opzione di invio non preconfigurato o te lo imposta con l'account col quale hai fatto l'acquisto.
Last edited by AndreaRS250; 30-12-17, 11:08.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostQuindi l'hai pagata 59??
se caricate ad un sisal point 20 euro sul vostro account amazon, vi regalano altri 10 euro.. verificate quanto dura la cosa perch? forse si ha tempo fino a domaniLast edited by AndreaRS250; 30-12-17, 11:47.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postno 29. avevo prime che scadeva il 23.. l'ho rifatto (a pagamento) il 27 cos? ho sia fire stick che amazon prime per il 2018
se caricate ad un sisal point 20 euro sul vostro account amazon, vi regalano altri 10 euro.. verificate quanto dura la cosa perch? forse si ha tempo fino a domani
Comment
X
Comment