Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non penso sia facile avere piloti veri..molte volte han contratti che vietano le corse al di fuori del campionato, figurarsi fare giri su supercar per una trasmissione televisiva.
Facile inceve avere ex piloti o gente che non ha vincoli particolari.
Non penso sia facile avere piloti veri..molte volte han contratti che vietano le corse al di fuori del campionato, figurarsi fare giri su supercar per una trasmissione televisiva.
Facile inceve avere ex piloti o gente che non ha vincoli particolari.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Nico Rosberg ? un ex pilota.
E col budget che hanno quelli di Amazon potrebbero ingaggiare Lewis Hamilton e pagare pure la penale a Mercedes no?
IL ROMB-UGATTI
In questo eposodio, Jeremy va dal sud della Francia alle alpi e poi a Torino in una Bugatti Chiron, James gareggia in una Kia Stinger GT contro degli skater e Richard prova a ravvivare la noia delle pause pranzo con le corse nei parcheggi.
Inoltro, l'attore Hugh Bonneville si scontra con il....
Comment