Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SUV Lambo URUS
Collapse
X
-
-
Originally posted by interceptor79 View PostIl Bentayga l'ho visto dal vivo al motorshow ed ? sboronissimo,con finiture da yacht.
Ti senti povero solo guardandolo
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
c'? per gli sportivi (lambo)
extralusso (bentley)
sportivi bis(porsche)
menolusso(audi)
e arriver? anche per i "povery" (VW)
che schifo.
Che poi motore audi...su una lambo....bah
la stessa macchina ricarrozzata para para...
guardate il concept com'era...e poi guardate questa(hanno dovuto adattarla al telaio)
Comment
-
Originally posted by MotoJN View PostPorsche col Cayenne ? rinata, Bentley ha fatto quel carrozzone della Bentayga, Maserati ha la Levante, Rolls Royce sta per far uscire il suo suv (la base dovrebbe essere condivisa con una eventuale X7), forse l'unica che pu? permettersi di non fare un suv ? la Ferrari, per il resto , per quanto non ami particolarmente la categoria, dal punto di vista delle vendite avere un suv nella gamma ? una cosa giustissima.
Poi Lamborghini non ha neanche il problema di dire che un suv cozza contro l'immagine e la storia del marchio, ? stata la prima a farlo
e la lambo 002 aveva un caxxo di 12 cilindri della countach...non un motore audi.
se le cose le fai...e le fai pagare (visti i prezzi) ...allora falle per bene.
Telaio dedicato.Motore lamborghini
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSi sono concentrati sulla dinamica di guida :gaen:
sicuramente sul dritto andr? forte...ma il telaio della Q7 (perch? di questo si tratta)non ? che sia il non plus ultra per un suvsportivo...
GI? lo sbalzo anteriore dice tutto. Invece di accentrare le masse
Comment
-
-
Beh se per station parliamo di Audi RS6 ABT direi che approvo!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Ad ogni modo stavo parlando con un mio caro amico ... la mia prossima vettura temo sar? una SW o un SUV
io invece mi sa che andr? al contrario, dalla sw andr? su qualcosa di pi? sfizioso (non SUV) ... crisi di mezz'et? in arrivo
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerch? purtroppo ? Tu mi pare sei molto attratto dai SUV Mica ti piaceva la Stelvio ?
Ad ogni modo stavo parlando con un mio caro amico ... la mia prossima vettura temo sar? una SW o un SUV
a me piacciono le berline...le spide r e le coup?...
Se suv deve essere per forza...allora lo Stelvio
Comment
-
X
Comment