Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Porsche col Cayenne ? rinata, Bentley ha fatto quel carrozzone della Bentayga, Maserati ha la Levante, Rolls Royce sta per far uscire il suo suv (la base dovrebbe essere condivisa con una eventuale X7), forse l'unica che pu? permettersi di non fare un suv ? la Ferrari, per il resto , per quanto non ami particolarmente la categoria, dal punto di vista delle vendite avere un suv nella gamma ? una cosa giustissima.
Poi Lamborghini non ha neanche il problema di dire che un suv cozza contro l'immagine e la storia del marchio, ? stata la prima a farlo
si ma maserati monta un motore SUO e pianale SUO
e la lambo 002 aveva un caxxo di 12 cilindri della countach...non un motore audi.
se le cose le fai...e le fai pagare (visti i prezzi) ...allora falle per bene.
Telaio dedicato.Motore lamborghini
Si sono concentrati sulla dinamica di guida :gaen:
ah si voglio vedere sto cassone che potenziale ha.
sicuramente sul dritto andr? forte...ma il telaio della Q7 (perch? di questo si tratta)non ? che sia il non plus ultra per un suvsportivo...
GI? lo sbalzo anteriore dice tutto. Invece di accentrare le masse
Comment