Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SUV Lambo URUS
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostED io ti ho rispostoc he non ? possibile in quanto sono solo pacchetti estetici spacciati per completi ma in realt? sono solo alcuni richiami e l'estetica rimane differente tra normale + kit e la RS .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostFacessero uan M3 come la mia che avevo o una M4 di adesso con un 2.0 Benzina magari ibrido io la comprerei senza batter ciglio .
Nessuno su questo forum se ne fotte della potenza . A meno di problemi psichici ... (inetndo essere appassionati di motori e fregarsene della potenza ... a me pare un complesso problema psichico)
Sono convinto che prima o poi lo faranno e non vedo l'ora .
In effetti all'inizio ero contrario ai vari Kit "M" , Kit "RS" ecc ecc ... tanto la "M" aveva il cofano suo .
Oggi invece vedrei la serie "M" come si deve ed anche con kit motorizzazione "antimonti" e "green"
No , concetti che vanno in base all'et? . A meno di avere un'ameba , non convincerai mai un venticinquenne che le auto non hanno bisogno di cavalli .
Poi , OGNUNO ALLA SUA ETA' , tutti maturiamo e capiamo che 500Cv per andare in strada non servono ad una minkia .
Basta leggere DDG e se ne ha la conferma pi? forte in assoluto .
Specialmente AlfaRomeo sta facendo un marketing favoloso !
E comunque se vuoi un'm3 ibrida con motore 2.0 ,non c'?.
in compenso arriver? la giulia...con modulo ibrido...e motore 2.0.
per? avr? 350cv. troppi.e poi essendo brutta fuori...non da manco piacere di guida
ps io manco ce l'ho un'alfa.
Parlo diq quell oche ho potuto provare con le mie chiappette
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTra 5 anni ti piaceranno i SUV
magari sar? costretto a farmelo piacere.
Attualmente ne abbiamo uno in casa...suv vero non rialzetta (tucson prima serie)....ma il piacere di guida ? altro...
Le uniche volte che mi sono diverito ? in mezzo al fango o strade ciottolose e dissestate
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postalfaromeo non sta "markettizzando" nessuno...? solo tornata a fare le auto come faceva una volta.
Questo ? comunque Marketing ... non ? uan cosa negativa eh !
Originally posted by luciocabrio View PostE comunque se vuoi un'm3 ibrida con motore 2.0 ,non c'?.
in compenso arriver? la giulia...con modulo ibrido...e motore 2.0.
Originally posted by luciocabrio View Postper? avr? 350cv. troppi.e poi essendo brutta fuori...non da manco piacere di guida
Originally posted by luciocabrio View Postps io manco ce l'ho un'alfa.
Parlo diq quell oche ho potuto provare con le mie chiappette
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post? solo questione di cultura: vai a vedere i 20 enni norvegesi, svedesi o americani se fanno kazzate tipo gare in auto, o guidare dopo aver bevuto
Siamo dei terroni, e lo si percepisce in molti ambiti
E Il vero ipocrita ? chi non coglie ci?
sono matti quasi o pi? di noi
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postchi lo sa...
magari sar? costretto a farmelo piacere.
Attualmente ne abbiamo uno in casa...suv vero non rialzetta (tucson prima serie)....ma il piacere di guida ? altro...
Le uniche volte che mi sono diverito ? in mezzo al fango o strade ciottolose e dissestate
Io mi sono divertito a guidare anche una 500 Twin Air ... strada isolata dal resto del mondo , 100 curve in 100 metri (modo di dire) , paesaggio bellissimo con questa stradina tortuosa che si infilava nei boschi per uscire con scorci di montagne ... fantastico !
Poi beh ... usciva fumo dai freni e toccava fermarsi ...
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostTipico del bimbominkia viziato : quando non sa cosa argomentare scade nel privato
Con paragoni che nemmeno calzano fra l altro
Si parla di auto di lusso e cita un costume da 6€ gegno
Arrivi fin li, c? poco fare...
Comunque (stranissimo invero) non hai capito una mazza degli esempi fatti per evidenziare la tua incoerenza cronica.
Ho aperto questo topic parlando di oscenit? perch? me la aspettavo meglio di estetica ma come CONCETTO (quello che tu giudichi) ? OVVIO che Lambo DOVEVA fare una auto cos?.
Per te ? indecente.
Ma tu purtroppamente non guadagni 2 milioni l'anno per cui puoi scegliere o meno di prenderla.
Per? Tu nella tua limitatezza scegli di prendere il costumino giallo fluo che ti assicuro ? indecente per quasi tutti gli esseri umani.
QUINDI E' LA STESSA COSA.
:gaen:
I ricconi con maggiore classe guarderanno male il riccone che se la compra, magari viola perlato.
I tuoi pari guarderanno male te in spiaggia.
La decenza non pu? essere una questione di soldi, te cap??
Comment
-
Guarda che ? pi? facile
Io faccio quel grankazzo che mi pare, poi tu giudichi... se vuoi
Idem faccio io : con la differenza che non mi serve andare in giro a farmi i kazzi tuoi e degli altri per elemosinare consenso ... bimbominkia
La decenza non la decidi certo tu... anzi tu non decidi un bel niente
Se ti da noia una mia considerazione, un mio ragionamento... beh kazzi tuoi, il mio costume centra come l intelligenza con te... nulla
Ti ripeto il mio pensiero: nulla di reale e concreto vieta di far auto di lusso con motori poco potenti
Nulla
Se non l ottusaggine dei potenziali clienti, di cui abbiamo vari esempi
Ne hai da farneticare di teorie da bmbetto, costumi da bagno e altro deliri assortiti..
Puoi andare a piangere dalla mamma ora
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostGuarda che ? pi? facile
Io faccio quel grankazzo che mi pare, poi tu giudichi... se vuoi
Idem faccio io : con la differenza che non mi serve andare in giro a farmi i kazzi tuoi e degli altri per elemosinare consenso ... bimbominkia
La decenza non la decidi certo tu... anzi tu non decidi un bel niente
Se ti da noia una mia considerazione, un mio ragionamento... beh kazzi tuoi, il mio costume centra come l intelligenza con te... nulla
Ti ripeto il mio pensiero: nulla di reale e concreto vieta di far auto di lusso con motori poco potenti
Nulla
Se non l ottusaggine dei potenziali clienti, di cui abbiamo vari esempi
Ne hai da farneticare di teorie da bmbetto, costumi da bagno e altro deliri assortiti..
Puoi andare a piangere dalla mamma ora
Ho riportato solo esempi personali che cozzano con le tue affermazioni moralizzatrici nella vana speranza per spronarti a limitarle.
Se hai fumato fino a ieri e guidato moto smarmittate scatalizzate che emettono cancerogeno benzene a manetta ? un filino fuori luogo che fai esternazioni da green salutista che ha sempre vissuto in una grotta alimentandosi con bacche cadute dal cespuglio l? vicino.
Cos? come dare di mangiacadevere a quelli con cui prima grigliavi e magnavi greggi di arrosticini fa un p? specie.
In ultimo il tuo gusto estetico del tutto discutibile per l'esempio sopra e per il considerare belle auto messe gi? da guerra con motori ridicoli.
Ebbasta dai, ad ognuno i suoi gusti ma c'? un limite alla decenza di ci? che si sostiene in funzione di ci? che si ? o si ? stati per una vita.
Oppure continua pure.
Facce ride.
Comment
X
Comment