Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUV Lambo URUS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Oh guarda che per la gente normale c'? un limite alla decenza eh.

Il calzino nelle mutande ? un esempio petfetto del superamento.

Lo scaricone aperto sul tmax.

Gli slip fluorescenti in spiaggia.

Il dare ad altri di "mangiacadaveri" quando fino a 5 anni fa barbeque come se piovesse.

Fare il salutista dopo aver fumato una vita.

Mica ti ci rivedi?

Comunque che il SUV sia anche questo apparenza che fa poco rima con sostanza (tranne rari casi) ? vero ma la gente vuol sentirsi importante, stare in alto, avere un mezzo comodo e molto abitabile anche in dimensioni compatte.

Non ? solo marketing.

A tal proposito il SUV Ferrari quando esce?

Maglioncino aveva anche detto che prevedeva una sorellona per la Stelvio.

Tipico del bimbominkia viziato : quando non sa cosa argomentare scade nel privato
    Con paragoni che nemmeno calzano fra l altro

Si parla di auto di lusso e cita un costume da 6? gegno

Arrivi fin li, c? poco fare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Beh chi pu? cerca entrambe.

Se parliamo di rs6 parliamo di un'auto splendida,ottimamente rifinita dalla meccanica sopraffina capace sia di strapazzare le sportive fra i cordoli che di farti il Week in montagna coi figli [emoji41]
      Splendida ? soggettivo . A me non piace per neinte .

Oddio ... sempre meglio di un SUV , ma comunque ? una fascia di prezzo un pochino sopra la media quindi apre un ventaglio ampio di concorrenti .

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Si ma un rs6 la puoi fare uguale identica

Quindi bella uguale

Col 2000 a metano

Ma non la fanno
        Infatti nessuno qui ? cos? furbo da comprarla ... se esistesse
        Facessero uan M3 come la mia che avevo o una M4 di adesso con un 2.0 Benzina magari ibrido io la comprerei senza batter ciglio .

Se uno se ne frega della potenza?
        Nessuno su questo forum se ne fotte della potenza . A meno di problemi psichici ... (inetndo essere appassionati di motori e fregarsene della potenza ... a me pare un complesso problema psichico)

Se domani ti bloccano le velocit? a codice?
        Sono convinto che prima o poi lo faranno e non vedo l'ora .

Smettiamo di fare le auto belle perche non si possono fare potenti?
        ? solo un kit estetico , un assetto e 4 ruote del kazzo ...
        In effetti all'inizio ero contrario ai vari Kit "M" , Kit "RS" ecc ecc ... tanto la "M" aveva il cofano suo .
        Oggi invece vedrei la serie "M" come si deve ed anche con kit motorizzazione "antimonti" e "green"

Concetti difficili eh....
        No , concetti che vanno in base all'et? . A meno di avere un'ameba , non convincerai mai un venticinquenne che le auto non hanno bisogno di cavalli .
        Poi , OGNUNO ALLA SUA ETA' , tutti maturiamo e capiamo che 500Cv per andare in strada non servono ad una minkia .

Siete tutti vittime del marketing
        Stelline
        Basta leggere DDG e se ne ha la conferma pi? forte in assoluto .
        Specialmente AlfaRomeo sta facendo un marketing favoloso !

Comment

• Font Size
          Basta prendere una Gtron col pack S-line ed ecco accontentato anche l'elettrovegan
          Ma anche BMW fa ste cose ? Cio? esiste una M4 biocompatibile ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma anche BMW fa ste cose ? Cio? esiste una M4 biocompatibile ?
            Non esistono versioni biocompatibili dei motoroni.

Esistono i pacchetti estetici che puoi montare su tutte le versioni sia normali che gas e eco che si voglia.

AUDI ha il pacchetto S-line,BMW il pacchetto M e Mercedes il pacchetto AMG.

ma questo non vuol dire che diventano vetture M o AMG

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Non esistono versioni biocompatibili dei motoroni.

Esistono i pacchetti estetici che puoi montare su tutte le versioni sia normali che gas e eco che si voglia.

AUDI ha il pacchetto S-line,BMW il pacchetto M e Mercedes il pacchetto AMG.

ma questo non vuol dire che diventano vetture M o AMG

Il pacchetto "M" di BMW ? una presa in giro ... amncano le prese d'aria fianco , manca la bombatura del cofano , manca lo scarico uguale dietro . NO , BMW fa solo 4 stronzatine che non hanno niente a che vedere con M .

Idem Audi .

Vi fate infinocchiare con ste frocerie ... ha ragione briscola : il marketing
              Last edited by Lele-R1-Crash; 06-12-17, 08:34.

Comment

• Font Size
                Beh se per station parliamo di Audi RS6 ABT direi che approvo!

Mi sa che questo camion da corsa non andr? molto pi? piano di una rs6, anzi...

Comment

• Font Size
                  Facessero uan M3 come la mia che avevo o una M4 di adesso con un 2.0 Benzina magari ibrido io la comprerei senza batter ciglio .

Nessuno su questo forum se ne fotte della potenza . A meno di problemi psichici ... (inetndo essere appassionati di motori e fregarsene della potenza ... a me pare un complesso problema psichico)

Sono convinto che prima o poi lo faranno e non vedo l'ora .

In effetti all'inizio ero contrario ai vari Kit "M" , Kit "RS" ecc ecc ... tanto la "M" aveva il cofano suo .
                  Oggi invece vedrei la serie "M" come si deve ed anche con kit motorizzazione "antimonti" e "green"

No , concetti che vanno in base all'et? . A meno di avere un'ameba , non convincerai mai un venticinquenne che le auto non hanno bisogno di cavalli .
                  Poi , OGNUNO ALLA SUA ETA' , tutti maturiamo e capiamo che 500Cv per andare in strada non servono ad una minkia .

Basta leggere DDG e se ne ha la conferma pi? forte in assoluto .
                  Specialmente AlfaRomeo sta facendo un marketing favoloso !
                  ? solo questione di cultura: vai a vedere i 20 enni norvegesi, svedesi o americani se fanno kazzate tipo gare in auto, o guidare dopo aver bevuto

Siamo dei terroni, e lo si percepisce in molti ambiti
                  E Il vero ipocrita ? chi non coglie ci?

Comment

• Font Size
                    Il pacchetto "M" di BMW ? una presa in giro ... amncano le prese d'aria fianco , manca la bombatura del cofano , manca lo scarico uguale dietro . NO , BMW fa solo 4 stronzatine che non hanno niente a che vedere con M .

Idem Audi .

Vi fate infinocchiare con ste frocerie ... ha ragione briscola : il marketing
                    io mi farei infinocchiare da chi?

mi ? stato chiesto se esiste la possibilit? di avere l'estetica delle sorelle maggiori sulle versioni pi? piccole ed ho risposto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luca990 View Post
                      Solo a me farebbe ridere una wagon con carreggiate allargate, assetto ribassato, cerchi da 21?, scarichi da 70mm ma con 120cv?
                      Cio? ? come mettersi un calzettone da calcetto nelle mutande e millantare prestazioni da John Holmes... [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      che poi l'RS6 ? una vera Hypercar da 740 cv travestita da giardinetta

Comment

• Font Size
                        ? solo questione di cultura: vai a vedere i 20 enni norvegesi, svedesi o americani se fanno kazzate tipo gare in auto, o guidare dopo aver bevuto

Siamo dei terroni, e lo si percepisce in molti ambiti
                        E Il vero ipocrita ? chi non coglie ci?
                        Il fatto che siamo terroni ? anche un pregio .
                        L'Italiano ed i motori sono sempre stati un connubio di cultura ... una passeggiata a Monza schiarisce le idee in tal proposito

io mi farei infinocchiare da chi?

mi ? stato chiesto se esiste la possibilit? di avere l'estetica delle sorelle maggiori sulle versioni pi? piccole ed ho risposto.
                        Hai risposto sbagliato perch? non esiste . Quello che vi spacciano ? solo un pagliativo .

L'estetica "M" sull BMW non ? replicabile sulle non "M" (a meno di lavori di carrozzeria o tuning adolescenziale)

Comment

• Font Size
                          che poi l'RS6 ? una vera Hypercar da 740 cv travestita da giardinetta
                          ma sul sito dicono 605

RS 6 Avant performance > Audi Italia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lele-r1-crash View Post
                            rs6 abt

Comment

• Font Size
                              Il fatto che siamo terroni ? anche un pregio .
                              L'Italiano ed i motori sono sempre stati un connubio di cultura ... una passeggiata a Monza schiarisce le idee in tal proposito

Hai risposto sbagliato perch? non esiste . Quello che vi spacciano ? solo un pagliativo .

L'estetica "M" sull BMW non ? replicabile sulle non "M" (a meno di lavori di carrozzeria o tuning adolescenziale)
                              Guarda che a me non spacciano nulla.

mi ? stato chiesto perch? non fanno una A6 a metano con l'estetica dell'RS6 ed ioho risposto che se vuole pu? prendere una G-TRON con il pacchetto S-Line

Comment

• Font Size
                                rs6 abt
                                Boh non l'ho trovata sul sito Audi . Comunque non mi paice quindi non ? un problema

Comment

X
                                Working...
                                X