Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUV Lambo URUS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MotoJN View Post
    Hanno fatto bene a farla, nei paesi arabi ne venderanno a vagonate e con quei soldi ci possono sviluppare modelli pi? particolari o ampliare la gamma.

si ho capito...ma fino a un certo punto...

? come dire " mia moglie fa bene a fare la zoccola dopo cena ,cos? arporta un po' di soldi e ci mandiamo avanti la famiglia"

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      il concept era moltomeglio...poi si sa...quando si va alla produzione in serie...
      Non son mica scemi, avranno fatto le loro indagini di mercato, io l'avrei preferito senza fronzoli sul frontale che mi pare anche un bel p? plasticoso e con molti meno spigoli.

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        andr? a ruba, alla faccia vostra.
        Questo ? esattamente ci? che vuole il mercato dei ricchi russi e orientali, gente che spende senza menate e sa a malapena cosa sia ci? che sta comprando.
        spero per i dipendenti italiani che sia cos?...

quantomen ? pi? bello della bentley,della audi q7 (sotto sono praticamente la stessa macchina...ed ecco perch? l'esemplare di serie ? pi? sproporzionato dl concept)

Comment

• Font Size
          Questo ? esattamente ci? che vuole il mercato dei ricchi russi e orientali, gente che spende senza menate e sa a malapena cosa sia ci? che sta comprando.
          Ne sono sicuro pure io .

Ormai il SUV impera in ogni categoria sociale .Basta vedere il talebanismo scaturito dalla Stelvio Alfa Romeo .

C'era anche la canzone del "el g'ha ul SUV"

Comment

• Font Size
            come hai fatto aa vederlo?
            Lambo,Ferrari e Maserati provano in strada
            E se sei emiliano ne vedi spesso in giro.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              spero per i dipendenti italiani che sia cos?...

quantomen ? pi? bello della bentley,della audi q7 (sotto sono praticamente la stessa macchina...ed ecco perch? l'esemplare di serie ? pi? sproporzionato dl concept)
              Il Bentayga l'ho visto dal vivo al motorshow ed ? sboronissimo,con finiture da yacht.

Ti senti povero solo guardandolo

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                si ho capito...ma fino a un certo punto...

? come dire " mia moglie fa bene a fare la zoccola dopo cena ,cos? arporta un po' di soldi e ci mandiamo avanti la famiglia"
                Porsche col Cayenne ? rinata, Bentley ha fatto quel carrozzone della Bentayga, Maserati ha la Levante, Rolls Royce sta per far uscire il suo suv (la base dovrebbe essere condivisa con una eventuale X7), forse l'unica che pu? permettersi di non fare un suv ? la Ferrari, per il resto , per quanto non ami particolarmente la categoria, dal punto di vista delle vendite avere un suv nella gamma ? una cosa giustissima.
                Poi Lamborghini non ha neanche il problema di dire che un suv cozza contro l'immagine e la storia del marchio, ? stata la prima a farlo

Comment

• Font Size
                  Porsche col Cayenne ? rinata
                  Si vero . Difatti oggigiorno quando pensi a Porsche non epnsi pi? ai 911 , Carrera ... pensi ai SUV ! Cayenne , Macam e Panamera ...

Comment

• Font Size
                    se c'? potenziale clientela, si fa il prodotto ... e qui di potenziale clientela ce n'? tanta ...

chiunque abbia comprato o voglia comprare:

- cayenne e panamera turbo
                    - range supercharged
                    - RR e Bentley suv
                    - MB G AMG
                    - Ferrari FF
                    - AM rapide

valuter? questa Urus, che ? molto pi? bella e cool di tutte quelle sopracitate, e costa uguale o poco di pi? (dai 200 ai 250.000 euro) per clientela che non bada al prezzo ... non scordate che ? una Lamborghini AFFIDABILE, la meccanica ? Audi RS6/S8, quando mai con una lambo si sono potuti fare i km?

Comment

• Font Size
                      certo potevano evitare i fari della A6

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Si vero . Difatti oggigiorno quando pensi a Porsche non epnsi pi? ai 911 , Carrera ... pensi ai SUV ! Cayenne , Macam e Panamera ...
                        Che c'entra, se si parla di immagine ? chiaro che il marchio Porsche si associa alla 911 principalmente, per? se si guarda le vendite con l'arrivo di Cayenne e successivamente di Panamera e Macan sono passate dalle 50 mila annuali del 2002 alle 225+ mila del 2015.

"Of the 234,497 cars produced in the 2015 financial year, 31,373 (13.4%) were 911 models, 21,978 (9.4%) were Boxster and Cayman cars, 79,700 (34%) were Cayennes, 15,055 (6.4%) were Panameras and 86,016 (36,7%) were Macans."

Lamborghini ha investito tanto su questo progetto e punta a raddoppiare la sua produzione attuale, e secondo me ce la pu? fare tranquillamente.

Comment

• Font Size
                          certo potevano evitare i fari della A6
                          Si sono concentrati sulla dinamica di guida :gaen:

Comment

• Font Size
                            Che c'entra, se si parla di immagine ? chiaro che il marchio Porsche si associa alla 911 principalmente, per? se si guarda le vendite con l'arrivo di Cayenne e successivamente di Panamera e Macan sono passate dalle 50 mila annuali del 2002 alle 225+ mila del 2015.
                            Mah ... io ormai di Porshe ne vedo pi? SUVVIZZATE che sportive ... quindi per me Porsche ha cambiato "linea" e non l'associo pi? alle vecchie glorie .

Porsche come tutte ? un'azienda e non fa altro che bene a guardare l'aspetto economico .

Comment

• Font Size
                              Infatti.

Anche se io l'avrei modificato un p? di pi?.... per non sembrare una Huraventador rialzata........

Comment

• Font Size
                                Ferruccio e l'ing. Stanzani si staranno rivoltando nella tomba.

Comment

X
                                Working...
                                X