Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Antonio Giovinazzi sar? testimonial Alfa Romeo al Motorshow,mossa che confermerebbe le possibilit? per Antonio di essere il secondo pilota della Sauber/Alfa-Romeo.
con Leclerc si former? probabilmente la coppia del futuro in Ferrari per il dopo Vettel-Raikkonen.
Si ok concordo con voi . Alla fine ? solo una mossa pubblicitaria azzeccatissima per i talebani AlfaRomeo .
Ma all'atto pratico , di AlfaRomeo in F1 non ci va proprio na mazza ...
occhio che nei mercati americani e asiatici (dove alfa ? presente o arriver?) ? un buon mezzo di traino per le vendite.
la gente sa una segha se il motore ? ferrari o meno...
Se il telaio ? sauber o meno...
Dal nome ? come dire "honda repsol"...."Alfa sauber....", "honda gresini" (una volta)
occhio che nei mercati americani e asiatici (dove alfa ? presente o arriver?) ? un buon mezzo di traino per le vendite.
la gente sa una segha se il motore ? ferrari o meno...
Se il telaio ? sauber o meno...
Dal nome ? come dire "honda repsol"...."Alfa sauber....", "honda gresini" (una volta)
Esatto... il focus di questa F1 sono i mercati emergenti al pari di quello dell'Industria, non l'esiguo numero di appassionati veri del vecchio continente. Basta essere presenti in F1 per avere un ritorno molto pi? ampio rispetto a quello ottenibile con qualsiasi altro investimento pubblicitario. Poco importa se fai la figura del cioccolataio (vedasi, a tal proposito, Renault di oggi, in passato presente anche col marchio premium Infiniti).
Sai quanti Cinesi, Indiani o Messicani sanno se di Alfa Romeo c'? solo il badge?
La Giulietta rispetto a una golf come guida a pari allestimento ? una merda, in famiglia purtroppo ho una Giulietta socazzoiocosa limited ediscion (quella con il 2.0 175cv, selespeed, doppio scarico ecc ecc)
il cambio rispetto a un dsg ha un comportamento patetico,
Le ruote davanti nn si capisce cosa fanno, in frenata se si sta spingendo nn so se ? un problema di angoli o cosa ma ? al limite del pericoloso come reazione, appena presa in mano stavo x infilarmi su un muro in collina da me O.o"
Senza contare che dopo 100000km ha una serie di scricchiolii interni da vera Fiat, la portiera del guidatore sbatocchia nelle buche da quando era nuova nonostante 3 interventi in officina, la vaschetta del tergi rotta 2 volte, hanno dovuto cambiare tutto il piantone dello sterzo xk? a un certo punto si "mangiava" la chiave (nel senso che nn la sbloccava quando spegnevi la macchina obbligando mio pap? a lasciarla aperta con le chiavi dentro [emoji38] [emoji38] )
Ultima cosa essendo una fine 2015 volevamo aggiornare il navigatore integrato, risposta di Alfa "le auto immatricolate quel mese non hanno la possibilit? di farlo causa problema nel software nuovo risolto dal mese successivo" [emoji38] [emoji38]
Insomma adesso mio pap? deve cambiare macchina e potrebbe prendere con gli stessi soldi Giulia 180cv e 318d, penso che nn gli consiglier? di nuovo l'Alfa [emoji3]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Certo certo potrei raccontare la stessa cosa di migliaia di golf e a3 ma vabb? per molte persone una rondine FA primavera
Certo certo potrei raccontare la stessa cosa di migliaia di golf e a3 ma vabb? per molte persone una rondine FA primavera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avendo avuto in famiglia (io o i miei) 3 golf (3? e 4? serie), 2 Passat, Audi A4, 2 Touran, 2 BMW 120, BMW 530, 2 156, 3 159, mito, giulietta, Ypsilon tt prese nuove e tutte con 120000km almeno fatti sopra credo di aver un quadro piuttosto preciso delle differenze qualitative tra auto Fiat e vw/BMW
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Avendo avuto in famiglia (io o i miei) 3 golf (3? e 4? serie), 2 Passat, Audi A4, 2 Touran, 2 BMW 120, BMW 530, 2 156, 3 159, mito, giulietta, Ypsilon tt prese nuove e tutte con 120000km almeno fatti sopra credo di aver un quadro piuttosto preciso delle differenze qualitative tra auto Fiat e vw/BMW
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sicuramente avrai un bel quadro , se vuoi ti elenco quelle della mia famiglia [emoji16]
Comunque la giulietta su strada e parlo solo di guida non ha nulla da invidiare alla golf anzi mi sa che ? il contrario senza parlare poi della 147 che gli da una pista a tutte le golf [emoji6] parere personale ma neanche troppo
Sicuramente avrai un bel quadro , se vuoi ti elenco quelle della mia famiglia [emoji16]
Comunque la giulietta su strada e parlo solo di guida non ha nulla da invidiare alla golf anzi mi sa che ? il contrario senza parlare poi della 147 che gli da una pista a tutte le golf [emoji6] parere personale ma neanche troppo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Della guida ( che reputo orrenda quella della Giulietta) nn me frega una minchia se la macchina si smonta a 70000km
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Esatto... il focus di questa F1 sono i mercati emergenti al pari di quello dell'Industria, non l'esiguo numero di appassionati veri del vecchio continente. Basta essere presenti in F1 per avere un ritorno molto pi? ampio rispetto a quello ottenibile con qualsiasi altro investimento pubblicitario. Poco importa se fai la figura del cioccolataio (vedasi, a tal proposito, Renault di oggi, in passato presente anche col marchio premium Infiniti).
Sai quanti Cinesi, Indiani o Messicani sanno se di Alfa Romeo c'? solo il badge?
Comment