Congratulations!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Giulia auto dell'anno America 2018
Collapse
X
-
Originally posted by interceptor79 View Postsono 10 anni che lo dico e non lo faccio mai,anche perch? non ho mai avuto la compagnia di amici per farlo,ma se organizzate ci aggreghiamo volentieri
Io ci andai molti anni fa con una Mini e durante il primo giro sotto il diluvio rischiai di incastrarmi in un guardrail almeno 5 volte... dopo aver visto una Sagaris disintegrarsi da qualche parte dopo Flugplatz decisi di terminare il giro (molto piano) e rifugiarmi a mangiare uno stinco con patate al Tiergarten
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostIn tal caso ti consiglierei di noleggiare un'Alfa 75 direttamente nei pressi del circuito
Io ci andai molti anni fa con una Mini e durante il primo giro sotto il diluvio rischiai di incastrarmi in un guardrail almeno 5 volte... dopo aver visto una Sagaris disintegrarsi da qualche parte dopo Flugplatz decisi di terminare il giro (molto piano) e rifugiarmi a mangiare uno stinco con patate al Tiergarten
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postper le rimappe per ora me le hanno sconsigliate perch? dalla casa non hanno autorizzato nulla,
ma teoricamente il mio benzina ? identico a quello della veloce ma castrato elettronicamente,pertanto potenzialmente dovrebbe poter tornare full power,rimane l'incognita frizione e coppia motrice.
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostSeee...aspetta e spera che "autorizzino" qualcosa...
Vai tranquillo! Nessuna incognita per il cambio, ? lo stesso della Veloce, ne per la frizione....che non c'? !
Comment
-
Comunque ieri a fare la vecchia tratta di A1 parallela alla variante di valico un signore con BMW 530 xdrive ci si ? incollato al sedere e a fine tratta ci ha fatto i complimenti per l'auto.
Son soddisfazioni [emoji41]
Comment
-
Dopo i primi 2000 km non posso non apprezzare il sistema DNA.
in mappa A diventa una tranquilla berlina che consuma pure poco,con cambiate fluide fra i 1500 ed i 2000 giri,docile e paciosa.
in mappa N diventa una via di mezzo.
in D liberi tutti il potenziale della vettura,la risposta all'acceleratore diventa rabbiosa,e mettendo il cambio in manuale (meglio coi Paddle) le cambiate sono una fucilata,se si butta gi? il gas modello mattone sul pedale scoda parecchio ma senza metterti in difficolt?.
se come sembra la differenza col 280 cv ? di sola centralina lo 0-100 passerebbe da 6,5 sec a 5,2 sec
Comment
X
Comment