ah gi? i full led ed il cockpit mancano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Giulia auto dell'anno America 2018
Collapse
X
-
Dovrebbero consegnarmela venerdi o al massimo entro il 30
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
difatti pensavo che solo la veloce avesse le asimmetriche ed invece mi sbagliavo.
? una menata sicuramente non poter invertire le gomme ma, dopotutto, con una macchina del genere non si pu? mica stare a guardare questa cosa da povero
Comment
-
Il cambio AT8 gi? lo conoscevo,? lo stesso della M2.
Confermo l'handling di alto livello,sterzo ottimo,il motore ? lo stesso della veloce ma strozzato e si sente che ne avrebbe molto di pi?,l'erogazione ? comunque molto progressiva ed elettrica.
col DNA in Dynamic lo sterzo si indurisce e tutta la vettura diventa pi? reattiva,purtroppo la modalit? race ? solo per la Quadrifoglio.
l'info entertainment sembra di alto livello,ma quello non compete a me ma alla mia compagna,sono cose che non uso o uso pochissimo
Comment
-
-
Originally posted by interceptor79 View PostIl cambio AT8 gi? lo conoscevo,? lo stesso della M2.
Confermo l'handling di alto livello,sterzo ottimo,il motore ? lo stesso della veloce ma strozzato e si sente che ne avrebbe molto di pi?,l'erogazione ? comunque molto progressiva ed elettrica.
col DNA in Dynamic lo sterzo si indurisce e tutta la vettura diventa pi? reattiva,purtroppo la modalit? race ? solo per la Quadrifoglio.
l'info entertainment sembra di alto livello,ma quello non compete a me ma alla mia compagna,sono cose che non uso o uso pochissimo
Comment
X
Comment