Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Se non ? gia stato detto , ? tra i pochi diesel over 2000cc senza scr , il che non ? poco
    infatti...
    ma come vedi il livello medio ? bassino...uno prova a parlare ma vien fuori la peggiomerd#

    ? uno dei motivi per cui hanno adottato il 2.2 in luogo di una cilindrata pi? standard

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Cio? senza FAP?

      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
      No , quello purtroppo c'? in ogni diesel da ormai 10 anni. I diesel euro 6 di una certa potenza faticano a rientrare nei valori di NOx , percui hanno un ulteriore catalizzatore che lavora con un liquido aggiuntivo. La giulia invece con due egr riesce a rientrare nei parametri

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Iena R1 View Post
        No , quello purtroppo c'? in ogni diesel da ormai 10 anni. I diesel euro 6 di una certa potenza faticano a rientrare nei valori di NOx , percui hanno un ulteriore catalizzatore che lavora con un liquido aggiuntivo. La giulia invece con due egr riesce a rientrare nei parametri
        oddio....io ho il 2.4 jtdm 210 cv e il FAP ? una bella rottura,avrei preferito il serbatoio con ad-blue sinceramente

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by interceptor79 View Post
          oddio....io ho il 2.4 jtdm 210 cv e il FAP ? una bella rottura,avrei preferito il serbatoio con ad-blue sinceramente
          Eh lo so , ? una menata. Defappare ? quasi d'obbligo purtroppo. Invece eliminare scr ecc non so quanti siano in grado di farlo. Disattivare le egr ? una bazzecola

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Eh lo so , ? una menata. Defappare ? quasi d'obbligo purtroppo. Invece eliminare scr ecc non so quanti siano in grado di farlo. Disattivare le egr ? una bazzecola
            sono contrario a queste cose,percui lasciandole come sono forse ? meglio l'SCR che eviti la rigenerazione

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by interceptor79 View Post
              sono contrario a queste cose,percui lasciandole come sono forse ? meglio l'SCR che eviti la rigenerazione
              Il fap o dpf ci sono sempre , l'scr ? un ulteriore bombolotto sullo scarico. Su un diesel euro 6 solitamente si hanno egr , filtro antiparticolato ed scr , tutti fonte di grossi e costosi problemi

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Il fap o dpf ci sono sempre , l'scr ? un ulteriore bombolotto sullo scarico. Su un diesel euro 6 solitamente si hanno egr , filtro antiparticolato ed scr , tutti fonte di grossi e costosi problemi
                ok allora se posso il diesel lo evito

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  SCR che potrebbe apportare pi? casini che vantaggi...

                  Tecnologia SCR per veicoli diesel: funzionamento e problematiche - Riparando.it

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    ok allora se posso il diesel lo evito
                    Non sei il solo a pensarlo , per questo stan diffondendosi auto gpl e benzina. Oppure... si passa all'illegalit? defappando e centralinando

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      Non sei il solo a pensarlo , per questo stan diffondendosi auto gpl e benzina. Oppure... si passa all'illegalit? defappando e centralinando
                      che poi i moderni turbo benzina e diesel hanno prestazioni e consumi molto simili,quindi il ritorno a benzina ? fattibile ora

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Si ok ma se vai sul passo di montagna il dobl? crea un ingorgo l'altro va su come una mina consumando meno.
                        Mah ... a me non pare affatto ... anzi .
                        A me ? capitato di viaggiare con il Dobl? carico a 6-7 quintali e tutti sti problemi che dici tu non li ho riscontrati

                        In autostrada creano pi? ingorghi e colonne i "piloti" con tanti Cv che sfrecciano zizzagando ... poi qualcuno frena , quello dietro si spaventa e frena ancor pi? e via dicendo finch? ci si ritrova a BUTTARE ORE NEL CESSO per ... NULLA !

                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Per quello che ogni anno i mezzi pi? pesanti aumentano i cv,per mantenere la stessa media in ogni condizione e con consumi contenuti.
                        Sempre cosi su DDG ... si sta parlando dell'auto destinata al cittadino e pur di deviare il discorso si arriva a parlare dei grandi camion ... il passo successivo sar? discutere sulle potenze installate sulle navi cargo ?

                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Altrimenti vedresti ancora i vecchi tir aspirati anni 60 che arrancavano in salita autostradale a 40 all'ora perch? viaggiavano a 44 tonnellate come ora ma con 260 cv
                        Boh ... io di casalinghe che trasportano IN AUTO (stiamo parlando di auto) tutte ste tonnellate di spesa non ne vedo ... ma forse abito in una regione anomala .

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by arabykola View Post
                          It ?

                          Il post ? giuglia auto dell anno in america, non come siete messi a preventivi per la giuglia

                          Non ce ne frega proprio unkazzo del tuo preventivo:gaen:

                          Se tutti si mettono a postare i loro, ciao forum
                          Se non ci fosse il briscola dovremmo inventarlo !

                          Ma sei un punzecchiatore nato tu !

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Ah beh, allora si
                            ma devi prenderla eh, cos? ? pure una venduta in pi? e minchionne e minkioniff sono pi? contenti
                            Io sarei contento se la prendesse sul serio . Anche perch? sulla Giulia io i Cv in abbondanza ce li vedo benissimo . Pi? ne ha , meglio ? !

                            Poi vedo in rete si trovano gi? tantissime foto di Giulia IPERTAMARRATA ... con 4 o anche 6 scarichi , fiancate allargate , vetri oscruati , alettoni tamarro DOCG ... Insomma ? la perfett auto dell'Italiano tamarro . Ed Alfa in questo ? imbattibile nel mondo secondo me (solo BMW riesce ad avvicinarsi come tamarraggine , ma ? solo un miraggio)

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              io ero interessato al 2.0 turbo AT8 200 cv,per? ho trovato qualcosa di interessante sulla Veloce 210 cv AT8 Q4
                              Una Giulia a 200Cv ? Io penso che come MINIMO dovresti optare sulla 280 ... tanto per 30Cv cosa vuoi che incida il superbollo !

                              E poi , se hai i soldi per una Giulia , hai anche i soldi pe ril superbollo

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by Iena R1 View Post
                                No , quello purtroppo c'? in ogni diesel da ormai 10 anni. I diesel euro 6 di una certa potenza faticano a rientrare nei valori di NOx , percui hanno un ulteriore catalizzatore che lavora con un liquido aggiuntivo. La giulia invece con due egr riesce a rientrare nei parametri
                                e l'scr che montano altre auto pare essere una bella pugnetta al pari del fap...
                                quindi hanno fatto bene imho.

                                E gli ? venuto anche un ottimo motore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X