Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Ma il dobl? ? un mezzo pi? piccolo per chi opera sopratutto in centro.

    Chi fa il corriere per esempio usa i Daily e le flotte usano spesso e volentieri il 3000 da 180 cv.

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
    Di solito i 3000 vengono utilizzati come carriattrezzi o in caso di cassa frigorata... nel primo caso ? perch? con la patente B, vista la MCPC di 35q, potresti recuperare in sostanza solo le Lotus... quando capita il recupero della 530d da 20q hanno pi? di 10q di sovraccarico e ti serve una motorizzazione giusta; idem per il secondo caso in cui, oltre ad una tara elevata, hai anche una sezione frontale non indifferente...
    Comunque, al di l? di tutto, ? vero che 100cv bastano a muoversi; ? altrettanto vero che ti muovi "male"... in famiglia abbiamo una A1 1.6TDI DSG da 105cv ed ? un cesso secondo la mia opinione... Odio che quando sei a 110 in autostrada e vuoi sorpassare, schiacci l'acceleratore, scala 3 marce, aumenta il rumore ma non cambia niente; odio che per mantenere la velocit? di crociera devi mantenere pi? del 50% di gas; odio che devi mettere (manualmente) in prima quando fai i tornanti stretti i montagna col motore che muggisce per evitare che si pianti a met?... alla fine mi ritrovo a consumare di pi? di quanto facevo con la mia 123d che di cv ne aveva il doppio...

    Comment


    • Font Size
      #227
      Comunque tornando IT mi sto facendo fare dei preventivi

      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #228
        It ?

        Il post ? giuglia auto dell anno in america, non come siete messi a preventivi per la giuglia

        Non ce ne frega proprio unkazzo del tuo preventivo:gaen:

        Se tutti si mettono a postare i loro, ciao forum

        Comment


        • Font Size
          #229
          Ma muori guarda che hai postato tu come PRIMO intervento su questo topic:


          Originally posted by arabykola View Post
          Avoja :gaen:

          Chiedilo a quelli lasciati a casa perch? ne vendono un 50000 in meno...

          Fiat di Cassino, i 530 interinali messi alla porta solo con un sms

          Parole - Marchionne e Renzi promisero assunzioni prima del referendum

          Fiat di Cassino, i 530 interinali messi alla porta solo con un sms
          di Giulia Marchina | 3 dicembre 2017

          Oltre al danno, anche la beffa: ?licenziamento? tramite sms per 530 lavoratori interinali dello stabilimento Fiat Chrysler di Cassino (Frosinone). La sciagura era gi? nell?aria: a settembre, con una comunicazione ai sindacati, era stato annunciato il mancato rinnovo di 530 contratti tra gli 830 lavoratori a termine.

          Nel novembre 2016, l?amministratore delegato di Fca Sergio Marchionne e l?allora presidente del Consiglio Matteo Renzi, avevano promesso 1.800 assunzioni entro il 2018. Il tutto condito dalla smania di strabiliare in vista del referendum del 4 dicembre. E, infatti, la promessa targata Fiat si ? presto rivelata troppo ambiziosa. A marzo 2017 iniziano le prime assunzioni: Fiat si serve di un?agenzia interinale per integrare 830 dipendenti e chiede il trasferimento di 330 operai dalla fabbrica di Pomigliano a quella laziale. Il nuovo organico ? assunto con ?contratto di somministrazione?, a tempo determinato. Quindi, ai 4.300 dipendenti di Cassino si sono aggiunti gli 830 interinali e i 330 di Pomigliano. Nello stabilimento si producono l?Alfa Giulia, Giulietta e la Stelvio, modelli di auto destinati al mercato estero, specialmente a quello cinese e a quello americano. La produzione annua, per adesso, ? ferma alle 112 mila unit?. Questo significa essere lontani dagli obiettivi iniziali: cio? sfornare circa 170 mila auto all?anno. Per questo motivo, Fiat ha dovuto ridimensionare i piani.

          A settembre, a 530 degli 830 lavoratori ?somministrati? ? stato detto che non ci sarebbe stato nessun rinnovo. Rimane incerto anche il destino dei restanti 300, il cui contratto scade il 31 gennaio 2018. E i 330 che da Pomigliano si erano spostati a Cassino, sono stati nuovamente rispediti indietro.

          Il motivo presentato da Fiat per giustificare la decisione ? ?il cambiamento delle norme sull?export in Cina, quindi meno auto esportate verso il Paese orientale?. Ribatte Donato Gatti, rappresentante della Fiom Cgil a Cassino: ?Non potevano pensarci prima? Lo scoprono solo ora che in Cina non vendiamo? Non sappiamo nemmeno quali criteri siano stati usati per scegliere chi tenersi e chi lasciare a casa?. E ancora: ?? tecnicamente vero che non si tratta di licenziamento, ma di un semplice fine rapporto lavorativo dovuto a un mancato rinnovo del contratto. Ma le premesse erano altre. E, poi, un sms? Lascia esterrefatti. Qui l?aria che si respira ? proprio brutta?. C?? da chiedersi che fine faranno i 300 in scadenza a fine gennaio. ?Quello che so ? dice Gatti ? ? che la prima settimana di gennaio, per ogni lavoratore dell?intero stabilimento, ci saranno quattro giorni di stop. La produzione, secondo le nostre stime, caler? ancora. E non ? un problema della Cina. Anche, ma non solo?.

          Intanto Marchionne, alla presentazione del ritorno di Alfa Romeo in F1 al Museo storico di Arese, ha detto che Fca tratta con la coreana Hyundai per trovare nuove forme di collaborazione, non per una fusione. E rispondendo a chi gli chiede se all?orizzonte ci sia uno spin off per l?Alfa Romeo e Maserati, ha detto che ?? un?ipotesi lontana. Solo speculazioni?. ? invece ?viva? l?ipotesi di rendere indipendenti Magneti Marelli e Comau, due progetti che dovranno procedere separatamente.

          Oltre al danno, anche la beffa: “licenziamento” tramite sms per 530 lavoratori interinali dello stabilimento Fiat Chrysler di Cassino (Frosinone). La sciagura era già nell’aria: a settembre, con una comunicazione ai sindacati, era stato annunciato il mancato rinnovo di 530 contratti tra gli 830 lavoratori a termine. Nel novembre 2016, l’amministratore delegato di Fca Sergio …


          "Ci aggiorniamo". L'sms con cui i 530 dipendenti interinali Fca di Cassino sono stati lasciati a casa

          Ah ma a fare i talebani di un kazzo di marchio di merda col culo degli altri sono capaci tutti...

          Italiani, minchionne, renzusconi, jobs act... tutto torna

          Comment


          • Font Size
            #230
            beh ? IT perch? dovessi prenderla potrei farvi un report completo

            Comment


            • Font Size
              #231
              Si parlava di rimorchi?

              Gancio traino | Hybrid Synergy Forum

              Spero per loro siano cambiate le cose...

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by interceptor79 View Post
                beh ? IT perch? dovessi prenderla potrei farvi un report completo
                Ah beh, allora si
                ma devi prenderla eh, cos? ? pure una venduta in pi? e minchionne e minkioniff sono pi? contenti

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Comunque tornando IT mi sto facendo fare dei preventivi

                  Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                  A me interessa...

                  A che modello sei interessato...?

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by andrap73 View Post
                    A me interessa...

                    A che modello sei interessato...?
                    io ero interessato al 2.0 turbo AT8 200 cv,per? ho trovato qualcosa di interessante sulla Veloce 210 cv AT8 Q4

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      ma lascia perdere...li voglio vedere in salita in montagna con un auto da 1700 kg a pieno carico e altri 500 kg di carrello a salire tranquillamente....
                      1700 kg a pieno carico non sarebbero manco tanti...considera che gi? una q5 pesa di pi? a secco

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Ti pagano a boiate scritte figliolo?

                        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                        non ? a cottimo...ma a forfait...
                        Giullare del forum a tempo indeterminato

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          E dire che ti ho postato il link eh !

                          Il Dobl? maxi passo lungo esiste anche 1.6 da 120Cv ...

                          Inoltre se vuoi fare un mezzo che ha una velocit? alta devi mettere cambri pi? spaziati . Se invece hai una vettura che deve rispettare il CDS , metti i rapporti consoni e non ti occorrono pi? 300Cv per trainare il tuo carrellino .
                          Interceptor79 , possiamo parlare quanto vogliamo ma non puoi andare contro le norme basilari del movimento ... E' come in bicicletta : se c'? una salita e non devi fare la "corsa" , metti un rapporto pi? corto e con meno fatica (potenza) fai la stessa cosa . Chiaro che se vuoi salire a 60 orari in bicicletta , difficile che tu utilizzi la corona pi? piccola ed il pignone pi? grande ...

                          Dai ma cosa stiamo dicendo ?Stiamo parlando di aria fritta ...

                          https://www.fiat.it/doblo/configuratore-doblo/#/version
                          ho capito ma non puoi paragonare un furgoncino(ma anche meno)come il dobl?....con un daily (che momenti ? pi? camioncino che furgone)

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Sar?, ma questa ? l'unica auto tra le "abbordabili" che mi stimola la fantasia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Se non ? gia stato detto , ? tra i pochi diesel over 2000cc senza scr , il che non ? poco

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by Iena R1 View Post
                                Se non ? gia stato detto , ? tra i pochi diesel over 2000cc senza scr , il che non ? poco
                                Cio? senza FAP?

                                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X