Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gluca View Post
    Per me dovrebbero offrire un modello d?ingresso a benzina; un diesel io non lo comprerei mai e tanti che fanno poche migliaia di km all?anno non trovano conveniente dover acquistare un motore diesel, per tacere dei problemi che tali motori hanno ed avranno con le leggi per limitare l?inquinamento.

Dover svendere come pare stia accadendo per il benzina da 200 cv per svuotare le concessionarie non fa bene al prodotto ne al marchio ed FCA dovrebbe saperlo bene visto quanto abusato delle km0 negli ultimi anni.
    Beh oddio svenduto...io di 200 cv benzina sotto i 36.000 a km 0 non ne ho trovati..e a quella cifra in Mercedes porti a casa il CLA 170 cv diesel con parecchi optional a km 0...e non mi sembra Mercedes svenda

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Giulia 200 cv at super sport pack: 33.900 euro ...agevolo link
      https://www.autoscout24.it/annunci/a...e920?cldtidx=5

Prezzo di listino con gli stessi accessori montati: 48.000 euro...

Bmw serie 3 ed Audi 4, per citare le concorrenti pi? dirette, offrono versioni d'ingresso con motorizzazioni a benzina a partire rispettivamente da 33.750 e 34.500 euro (listino di Quattroruote).

Quella Giulia a km0 ? immensamente meglio dotata e quindi iper competitiva dal punto vista commerciale rispetto alle concorrenti di cui sopra, ma senza offerte del genere (e quindi a prezzo di listino) la gente una Giulia come auto di famiglia non se la pu? permettere ne in Italia ne altrove.

Quelli (pochi in verit?) che invece se la sono potuta permettere s’incazzano perch? vedono offerte del genere che svalutano il valore dell’auto che hanno preso a prezzo pieno.

Basterebbe avere una versione d’attacco sui 34.000 euro con 180 cv od anche meno, magari col cambio manuale per evitare tutto ci?, che non credo contribuisca alle vendite ed al rilancio del marchio.
      Last edited by gluca; 10-12-17, 06:33.

Comment

• Font Size
        E questa?

Se c'? della gente che si incazza dei km zero iperscontati a dicembre non ? che FCA pu? farci una strategia di marketing eh.

Mentre concordo che se avesse una versione base da 30.000 o poco pi? sarebbe pi? premiata nella scelta di flotte che alla fine servono molto come base di vendite anche se il profitto unitario ? minore delle versioni molto accessoriate.

Comment

• Font Size
          Giulia 200 cv at super sport pack: 33.900 euro ...agevolo link

Prezzo di listino con gli stessi accessori montati: 48.000 euro...

Bmw serie 3 ed Audi 4, per citare le concorrenti pi? dirette, offrono versioni d'ingresso con motorizzazioni a benzina a partire rispettivamente da 33.750 e 34.500 euro (listino di Quattroruote).

Quella Giulia a km0 ? immensamente meglio dotata e quindi iper competitiva dal punto vista commerciale rispetto alle concorrenti di cui sopra, ma senza offerte del genere (e quindi a prezzo di listino) la gente una Giulia come auto di famiglia non se la pu? permettere ne in Italia ne altrove.

Quelli (pochi in verit?) che invece se la sono potuta permettere s?incazzano perch? vedono offerte del genere che svalutano il valore dell?auto che hanno preso a prezzo pieno.

Basterebbe avere una versione d?attacco sui 34.000 euro con 180 cv od anche meno, magari col cambio manuale per evitare tutto ci?, che non credo contribuisca alle vendite ed al rilancio del marchio.
          Vabb? 2000 euro in meno di quello che avevo visto e comunque in linea coi km 0 della concorrenza.

Un mio collega si ? portato a casa 2 mesi fa,Non a dicembre un CLA 170 cv km 0 a 35.000 euro con pelle totale, pack sport e cambio al volante per una vettura a listino da quasi 50.000

Se lo fa persino Mercedes vuol dire che i listini in generale sono troppo elevati e poi tutti devono svendere

Comment

• Font Size
            MA perch? qualcuno compra le auto a listino?

Ma che davvero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post

Ma che davvero?
              Pensa che c'? chi compra auto che a listino non esistono neppure.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post

Ma che davvero?[emoji38]
                Gente a cui piace avere il mutuo pure per l'auto e la moto.

Comment

• Font Size
                  Eh mi sa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    Un mio collega si ? portato a casa 2 mesi fa,Non a dicembre un CLA 170 cv km 0 a 35.000 euro con pelle totale, pack sport e cambio al volante per una vettura a listino da quasi 50.000

Se lo fa persino Mercedes vuol dire che i listini in generale sono troppo elevati e poi tutti devono svendere
                    Report Mercedes: "Immatricolazioni fittizie e premi non dovuti"

Comment

• Font Size
                      Basterebbe avere una versione d?attacco sui 34.000 euro con 180 cv od anche meno, magari col cambio manuale per evitare tutto ci?, che non credo contribuisca alle vendite ed al rilancio del marchio.
                      Assolutamente d'accordo, 160/170 cv manuale. Ci fosse stata, molto probabilmente l'avrei presa al posto del diesel.

Comment

• Font Size
                        Appero'....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          Bisognerebbe vedere su qualche forum Alfa Romeo

Ditemi che volete sapere di preciso e cerco di darvi tutte le info...

comunque

[YOUTUBE]https://youtu.be/iOsgVQeSQfY[/YOUTUBE]
                          [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=iOsg...ndex=39&t=512s[/YOUTUBE]

mi ? uscito dopo aver visto le video prove dello stelvio quadrifoglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Probabilmente a niente...ma ti posso fare la domanda inversa, perch? devo avere solo 100 cv su una jeep?

Considerando che chi si compra certe vetture non ha certo problemi a pagare bolli e carburante
                            maavete visto cosa ci fanno con le jeep?(in america soprattutto)

Comment

• Font Size
                              Shhhh...il MultiAir ? FIAT, non si deve dire in giro che le Alfa montano motori Fiat
                              Tecnologia CRF...
                              Ma pur eil common rail che oggi montano TUTTI..? Fiat

Comment

• Font Size
                                Probabilmente a niente...ma ti posso fare la domanda inversa, perch? devo avere solo 100 cv su una jeep?

Considerando che chi si compra certe vetture non ha certo problemi a pagare bolli e carburante
                                Finch? la usi per strada , 100Cv son pi? che sufficienti .

Se la usi offroad , pi? coppia si ha meglio ? ... ma li dipende dove si vive ... qui da me ? inutilizzabile (legalmente si intende)

Comment

X
                                Working...
                                X