Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me dovrebbero offrire un modello d?ingresso a benzina; un diesel io non lo comprerei mai e tanti che fanno poche migliaia di km all?anno non trovano conveniente dover acquistare un motore diesel, per tacere dei problemi che tali motori hanno ed avranno con le leggi per limitare l?inquinamento.
Dover svendere come pare stia accadendo per il benzina da 200 cv per svuotare le concessionarie non fa bene al prodotto ne al marchio ed FCA dovrebbe saperlo bene visto quanto abusato delle km0 negli ultimi anni.
Beh oddio svenduto...io di 200 cv benzina sotto i 36.000 a km 0 non ne ho trovati..e a quella cifra in Mercedes porti a casa il CLA 170 cv diesel con parecchi optional a km 0...e non mi sembra Mercedes svenda
Prezzo di listino con gli stessi accessori montati: 48.000 euro...
Bmw serie 3 ed Audi 4, per citare le concorrenti pi? dirette, offrono versioni d'ingresso con motorizzazioni a benzina a partire rispettivamente da 33.750 e 34.500 euro (listino di Quattroruote).
Quella Giulia a km0 ? immensamente meglio dotata e quindi iper competitiva dal punto vista commerciale rispetto alle concorrenti di cui sopra, ma senza offerte del genere (e quindi a prezzo di listino) la gente una Giulia come auto di famiglia non se la pu? permettere ne in Italia ne altrove.
Quelli (pochi in verit?) che invece se la sono potuta permettere s’incazzano perch? vedono offerte del genere che svalutano il valore dell’auto che hanno preso a prezzo pieno.
Basterebbe avere una versione d’attacco sui 34.000 euro con 180 cv od anche meno, magari col cambio manuale per evitare tutto ci?, che non credo contribuisca alle vendite ed al rilancio del marchio.
Se c'? della gente che si incazza dei km zero iperscontati a dicembre non ? che FCA pu? farci una strategia di marketing eh.
Mentre concordo che se avesse una versione base da 30.000 o poco pi? sarebbe pi? premiata nella scelta di flotte che alla fine servono molto come base di vendite anche se il profitto unitario ? minore delle versioni molto accessoriate.
Prezzo di listino con gli stessi accessori montati: 48.000 euro...
Bmw serie 3 ed Audi 4, per citare le concorrenti pi? dirette, offrono versioni d'ingresso con motorizzazioni a benzina a partire rispettivamente da 33.750 e 34.500 euro (listino di Quattroruote).
Quella Giulia a km0 ? immensamente meglio dotata e quindi iper competitiva dal punto vista commerciale rispetto alle concorrenti di cui sopra, ma senza offerte del genere (e quindi a prezzo di listino) la gente una Giulia come auto di famiglia non se la pu? permettere ne in Italia ne altrove.
Quelli (pochi in verit?) che invece se la sono potuta permettere s?incazzano perch? vedono offerte del genere che svalutano il valore dell?auto che hanno preso a prezzo pieno.
Basterebbe avere una versione d?attacco sui 34.000 euro con 180 cv od anche meno, magari col cambio manuale per evitare tutto ci?, che non credo contribuisca alle vendite ed al rilancio del marchio.
Vabb? 2000 euro in meno di quello che avevo visto e comunque in linea coi km 0 della concorrenza.
Un mio collega si ? portato a casa 2 mesi fa,Non a dicembre un CLA 170 cv km 0 a 35.000 euro con pelle totale, pack sport e cambio al volante per una vettura a listino da quasi 50.000
Se lo fa persino Mercedes vuol dire che i listini in generale sono troppo elevati e poi tutti devono svendere
Un mio collega si ? portato a casa 2 mesi fa,Non a dicembre un CLA 170 cv km 0 a 35.000 euro con pelle totale, pack sport e cambio al volante per una vettura a listino da quasi 50.000
Se lo fa persino Mercedes vuol dire che i listini in generale sono troppo elevati e poi tutti devono svendere
Basterebbe avere una versione d?attacco sui 34.000 euro con 180 cv od anche meno, magari col cambio manuale per evitare tutto ci?, che non credo contribuisca alle vendite ed al rilancio del marchio.
Assolutamente d'accordo, 160/170 cv manuale. Ci fosse stata, molto probabilmente l'avrei presa al posto del diesel.
Comment