Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Orcamad? cio? non ce la posso fare a rispondere a tutte le minchiate enunciate sopra.

    Cio? uno dovrebbe girare con una gruppo N invece che una BMW M o una FORD o AUDI RS o una AMG recente petch? altrimenti ? vittima del marketing?

    A me gi? dan noia gli scricchiolii e rumoretti vari della Ford RS ulteriormente aumentati con l'assetto ribassato che si sentono a prendere buche e tu vorresti convincere a girare su uniball con assetti mortali per sperare di far pari grazie ad un telaio da corsa contro auto recenti altrimenti assolutamente superiori e ovviamente molto pi? sfruttabili e affidabili?

    ? senza senso per quasi tutti e andrebbe bene per i pochi appassionati teppisti che sono rimasti (che stimo) ma tu poi aggiungi con la solita infinita coerenza che comunque ci sono i limiti e vanno rispettati e non si pu? guidare sportivamente in strada.

    Cio? ma ti senti?

    Prendete gruppo N... scomode, inaffidabili, vecchie ma veloci... e andateci piano.

    Ma come stai?

    Sar? meglio prendere una spoetiva recente che ti da qualche confort nel 95% del tempo e in quel 5% che tiri ti asseconda decentemente o sbaglio?

    Il maestro di vita, son tutti vittime del marketing, gli altri, lui col Tmax smarmittato invece...

    :gaen:


    Rispondi al nulla l?unico consiglio che gli si pu? dare ? quello di sparire
    Mi fa ridere la supponenza con cui risponde a tutti come se fosse un gotha su ogni cazz di argomento e tutti gli altri solo poveri stupid? che non hanno capito nulla
    Triste la vita di chi ? frustrato nella realt?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Andy96 View Post
      O scaricare Eper pirata! Il programma di ricambi delle officine.
      Vedi i codici e quelli diversi sono i pezzi che cambiano tra un motore e l'altro.

      Non avrei mai detto che per la Ducati Corse fatta in poche centinaia di esemplari, avrebbero cambiato turbina e iniettori. Ma d'altronde la casa si deve tutelare e l'auto deve essere affidabile e in regola con le omologazioni di inquinamento. Con la sola mappa, non si pu? fare.
      Indagher? sulle differenze

      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #123
        ho chiesto ad un ingegnere che lavora allo sviluppo motori a Modena, e mi ha assicurato che tra 200 e 280cv cambia solo la mappa.
        Solo che se ci vado attorno la garanzia salta, il che mi rompe un po'

        Comment


        • Font Size
          #124
          Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

          Originally posted by interceptor79 View Post
          Indagher? sulle differenze

          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


          Eper lo trovi anche online ti basta mettere il vin dell'auto ed esce vita morte e miracoli comunque tra i due motori il 150 e il 170 cambiano solo gli iniettori per la precisione esistono tre versioni la Q2 normale da 150 la ducati corse da 170 sempre Q2 ed infine l'ultima arrivata la Q2 con pack sport con motore da 170
          La ducati corse e la Q2 con pack sport avevano il tasto sport di serie che una volta premuto cambiavano l'erogazione del motore per intenderci il progenitore del sistema DNA attuale [emoji6]



          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Last edited by jakal; 08-12-17, 21:19.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by jakal View Post
            Eper lo trovi anche online ti basta mettere il vin dell'auto ed esce vita morte e miracoli comunque tra i due motori il 150 e il 170 cambiano solo gli iniettori per la precisione esistono tre versioni la Q2 normale da 150 la ducati corse da 170 sempre Q2 ed infine l'ultima arrivata la Q2 con pack sport con motore da 170
            La ducati corse e la Q2 con pack sport avevano il tasto sport di serie che una volta premuto cambiavano l'erogazione del motore per intenderci il progenitore del sistema DNA attuale [emoji6]



            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Scusa,intendevo le differenze fra il 200 cv ed il 280 cv benzina della Giulia

            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Scusa,intendevo le differenze fra il 200 cv ed il 280 cv benzina della Giulia

              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


              Ops vabb? una info in pi? sulla 147 [emoji23][emoji23][emoji106]


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by jakal View Post
                Ops vabb? una info in pi? sulla 147 [emoji23][emoji23][emoji106]


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Ho avuto la 147,era davvero un'ottima auto,Ho avuto il 2.0 TS benzina

                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Ho avuto la 147,era davvero un'ottima auto,Ho avuto il 2.0 TS benzina

                  Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


                  Pensa che conosco un tipo che ha venduto la giulietta per tornare ad avere una 147 ....come guida sterzo tenuta di strada veramente il top [emoji16]


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by jakal View Post
                    Rispondi al nulla l?unico consiglio che gli si pu? dare ? quello di sparire
                    Mi fa ridere la supponenza con cui risponde a tutti come se fosse un gotha su ogni cazz di argomento e tutti gli altri solo poveri stupid? che non hanno capito nulla
                    Triste la vita di chi ? frustrato nella realt?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    No rispondo solo agli ipocriti

                    Presente quelli che si credono piloti di rally con un euro5, aria condizionata e il cambio automatico?

                    Poi se ogni tanto arriva una busta verde smadonnano pure

                    Ecco, quelli

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Beh se negli ultimi anni da quando si parla di FCA questa guadagna quote di mercato sempre maggiori sopratutto a danno delle tedesche significa che coi prodotti buoni la gente cambia idea anche quella abituati a marchi premium.

                      Ovvio che finch? le auto di gamma bassa che fanno pi? numeri e tradizionalmente con qualche pecca saranno a giro ? probabile che le classifiche non rifletteranno a pieno la bont? della nuova produzione ma la posizione Alfa in classifica sta salendo rapidamente.

                      So che come dice il tuo compagno di merende il concetto di prospettiva "? un concetto difficile" ma puoi sforzarti di capirlo.

                      Certo prima di raggiungere i musi gialli ce ne vorr?.

                      Ma anche loro ce ne metteranno per fare auto almeno guardabili.

                      Quindi non hai aggiunto nulla di nuovo
                      A ci? che ho detto io
                      Japan davanti

                      E tu & C
                      Ancora a sukare
                      Per molto ancora
                      In prospettiva ?

                      Non ? difficile neanche per te
                      Credo
                      Last edited by Nico1; 08-12-17, 23:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by arabykola View Post
                        No rispondo solo agli ipocriti



                        Presente quelli che si credono piloti di rally con un euro5, aria condizionata e il cambio automatico?



                        Poi se ogni tanto arriva una busta verde smadonnano pure



                        Ecco, quelli


                        Ma a te che te frega degli altri? Cio? se uno si sente un pilota di rally ma saranno anche affaracci suoi? Esistono le forze dell?ordine per raffreddare i bollenti spiriti eh


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by jakal View Post
                          Ma a te che te frega degli altri? Cio? se uno si sente un pilota di rally ma saranno anche affaracci suoi? Esistono le forze dell?ordine per raffreddare i bollenti spiriti eh


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ma a te che te frega di quello che scrivo io ?

                          Continua a sentirti pilota che prima o poi arriva un muro , o un palo della luce, o un tir a raffreddardarti i bollenti spiriti eh...

                          E Nell attesa puoi sempre comprarti una finta ford, o un finto tmax che quelli veri costan troppo

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Ma a te che te frega di quello che scrivo io ?

                            Continua a sentirti pilota che prima o poi arriva un muro , o un palo della luce, o un tir a raffreddardarti i bollenti spiriti eh...

                            E Nell attesa puoi sempre comprarti una finta ford, o un finto tmax che quelli veri costan troppo
                            Ci sono anche rumeni che fanno inversione a U

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ma a te che te frega di quello che scrivo io ?



                              Continua a sentirti pilota che prima o poi arriva un muro , o un palo della luce, o un tir a raffreddardarti i bollenti spiriti eh...



                              E Nell attesa puoi sempre comprarti una finta ford, o un finto tmax che quelli veri costan troppo


                              Mi frega che caghi il ***** a chiunque la pensa in modo diverso da te con il tuo modo di fare da saccente del cazz
                              E si stamper? pure su un muro o un palo ma sempre affaracci suoi restano
                              E nell?attesa ecc ecc senti a me te lo dico in dialetto fa na cosa aiz a mano e datte nu paccher che ? meglio


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                fammi capire

                                In sintesi io non posso essere in disaccordo ma tu si ?

                                Ma va a cagheer

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X