Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Forse e dico forse ti ? sfuggita la parola ESTESI?
    quello che dici tu c'? solo su alcuni tratti

    Col sistema del nostro amico sopra...chi infrangerebbe pi? i limiti sapendo che appena super il limite ti scatta in automatico la multa?
    Originally posted by Zago View Post
    Per sapere se un veicolo ? assicurato, ha pagato il bollo, fatto revisione ecc... esistono gi? delle semplici app per cellulari, dove basta inserire la targa e ti dice vita, morte e miracoli del veicolo. Alla faccia della privacy, aggiungerei.



    Nessuno, e sarebbe infatti il fine ultimo dei limiti: Non superarli

    Diversamente sarebbero obiettivi da superare

    Comment


    • Font Size
      #92
      Come finalista per l'auto dell'anno a 'sto giro c'? la Stelvio, se gli spagnoli fanno ancora cartello proporrei di boicottare ogni prodotto dell'intera nazione iberica.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by interceptor79 View Post
        Che versione hai preso?
        benzina 200cv AT8

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by rsvsteve View Post
          benzina 200cv AT8
          Bel ferro,fra l'altro ho visto grandi offerte sui km 0 ora

          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #95
            comunque per chi diceva che le alfa sono sempre ultime nelle classifiche di affidabilit?...

            L'affidabilità delle giapponesi confermata in UK: 6 marchi orientali nella top ten. Balzo in alto di Alfa Romeo, guai per Land Rover, Jeep e Tesla

            Comment


            • Font Size
              #96
              made in Japan il Top ,

              Lexus ultra top :gaen:

              il resto suka

              Comment


              • Font Size
                #97
                Alfa prima di Honda e Nico sukaaaaaa

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Che comunque viene prima di Ford che addirittura sta dietro a MG
                  E miskiff ri suka

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    Bel ferro,fra l'altro ho visto grandi offerte sui km 0 ora

                    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                    si infatti l'ho presa con un forte sconto.
                    Il motore ? davvero godibile ai bassi regimi, ma si sente che ? una versione 'castrata' del 280cv perch? dai medio/alti a salire ? piuttosto fiacco...la curva di coppia ? stata decisamente 'appiattita' oltre un certo regime.
                    Necessiterebbe di una bella rimappata

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      Il motore ? davvero godibile ai bassi regimi, ma si sente che ? una versione 'castrata' del 280cv perch? dai medio/alti a salire ? piuttosto fiacco...la curva di coppia ? stata decisamente 'appiattita' oltre un certo regime.
                      Necessiterebbe di una bella rimappata
                      Credo sia una situazione molto simile (fatte le debite proporzioni) al diesel 150 cv: spinge bene sotto ma sopra i 2500 si sente che non d? ci? che potrebbe dare, manca "cattiveria".
                      Con una bella rimappata il "problema" si risolve!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Nico1 View Post
                        Che comunque viene prima di Ford che addirittura sta dietro a MG
                        E miskiff ri suka
                        A parte che la RS non ? una Ford, del marchio mi importa una sega e non l'ho certo scelta per l'affidabilit?.

                        Altrimenti non sarei anche Ducataro.

                        Infatti sono un alfista che si mantiene occupato in traversi in attesa che esca quella giusta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          ...CUT...

                          Rimane che non comprendo come mai le case automobilistiche costruiscano dei veicoli con prestazioni drasticamente superiori a quelle che necessitano dal CDS ... e poi lo stato permette la vendita di tali veicoli per poi multarli

                          E' un p? come l'aftermarket su auto e moto ... se non sono utilizzabili su strada ... che minkia li fanno a fare ?
                          Perch?? Ma davvero non ci arrivate da soli? Il mercato auto italiano ? una MINIMA parte del mercato auto. Cercate di convincermi perch? una casa automobilistica debba fare una vettura che non possa superare i 130 che poi non potrebbe essere venduta in Germania o che nessuno comprerebbe per doverla poi modificare per andare in pista...tralasciando che se fa i 130 puoi farli anche in citt? per cui...il problema sono le autostrade?

                          LO stesso vale per after market...chi dice che non si possono utilizzare? L'importante ? che siano omologati.

                          Originally posted by arabykola View Post
                          La stupidit? alla guida mica serve alla societ? eh

                          Se uno vuol divertirsi ci dovrebbero essere i luoghi appositi

                          Idem vendere auto inutilmente potenti

                          Blocca tutto alla v codice e butta in galera chi alsgarra

                          Ma poi divento ipocrita... io, mica i piloti... mancati
                          E' buffo come tutto si debba collegare alla potenza...tanto per chiarirsi, i limiti di velocit? li passi anche con la tua lavatrice su ruote, anche senza 2-300 cv!
                          I cavalli fa piacere sentirli, nessuno obbliga nessuno ad avere la macchina potente, sarebbe carino per? che chi ha il piacere di avere tanti cavalli sotto il cofano, non venga etichettato come IDIOTA. Come hanno gi? detto, se fai una strada di montagna con tanta cavalleria ti puoi divertire senza tenere andature da arresto.

                          Dipende da PERCHE' compri un'auto. Se ti serve solo per fare dal punto X al punto Y, allora forse la lavatrice con le ruote ? la scelta sensata, se vuoi l'auto per piacere personale oltre a spostarti da X a Y, allora ? giusto che ci siano sul mercato auto per soddisfare i pi? esigenti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            A parte che la RS non ? una Ford, del marchio mi importa una sega e non l'ho certo scelta per l'affidabilit?.

                            Altrimenti non sarei anche Ducataro.

                            Infatti sono un alfista che si mantiene occupato in traversi in attesa che esca quella giusta.

                            :specchio:

                            Per il resto mi dispiace
                            Spero tu possa guarire

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Perch?? Ma davvero non ci arrivate da soli? Il mercato auto italiano ? una MINIMA parte del mercato auto. Cercate di convincermi perch? una casa automobilistica debba fare una vettura che non possa superare i 130 che poi non potrebbe essere venduta in Germania o che nessuno comprerebbe per doverla poi modificare per andare in pista...tralasciando che se fa i 130 puoi farli anche in citt? per cui...il problema sono le autostrade?

                              LO stesso vale per after market...chi dice che non si possono utilizzare? L'importante ? che siano omologati.



                              E' buffo come tutto si debba collegare alla potenza...tanto per chiarirsi, i limiti di velocit? li passi anche con la tua lavatrice su ruote, anche senza 2-300 cv!
                              I cavalli fa piacere sentirli, nessuno obbliga nessuno ad avere la macchina potente, sarebbe carino per? che chi ha il piacere di avere tanti cavalli sotto il cofano, non venga etichettato come IDIOTA. Come hanno gi? detto, se fai una strada di montagna con tanta cavalleria ti puoi divertire senza tenere andature da arresto.

                              Dipende da PERCHE' compri un'auto. Se ti serve solo per fare dal punto X al punto Y, allora forse la lavatrice con le ruote ? la scelta sensata, se vuoi l'auto per piacere personale oltre a spostarti da X a Y, allora ? giusto che ci siano sul mercato auto per soddisfare i pi? esigenti.
                              Poi sbavano sulle Tesla che massacrano le sportive a motore a scoppio, sui 400mt

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by rsvsteve View Post
                                si infatti l'ho presa con un forte sconto.
                                Il motore ? davvero godibile ai bassi regimi, ma si sente che ? una versione 'castrata' del 280cv perch? dai medio/alti a salire ? piuttosto fiacco...la curva di coppia ? stata decisamente 'appiattita' oltre un certo regime.
                                Necessiterebbe di una bella rimappata
                                Ma la differenza fra i due motori ? solo di mappature o vi ? altro?

                                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X