Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by arabykola View Post
    Appunto, dove sono abituati bene

    Comunque le previsioni non le ho fatte io eh
    caxxo perch? in francia fanno capolavori tecnici...eppure le prime 12\13 machcine vendute sono tutte francesi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by luciocabrio View Post
      non dirlo...che uando l'ho detto io che giulia e stelvio hanno un plus di piacere di guida,anche ad andatura codice, alcuni utenti subito gi? a dare contro.

      e io li ho invitati a provare suddette vetture e poi tornare qui a scrivere (in modo onesto)
      Ma io non ho mai messo in dubbio che siano piacevolissime da guidare .

      Rimane il fatto che se un'auto non mi piace , il piacere di guida per me non c'? . Il piacere di guida a 50 orari per me c? solamente se l'auto nel suo complesso mi piace .

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Vero . Ed anche per fortuna .

        Ma ? altres? vero che BMW ? molto restrittiva in tal senso . Difatti auto e moto io le ho sempre trovate in concessionari dove ho piacere ad andare e non mi devo sentire una perdita di tempo per chi mi riceve su appuntamento ...

        Inoltre , sei in giro per l'Europa : con Audi , BMW e le tedesche in genere hai molta ma molta pi? facilit? di trovare un concessionario vicino in caso di bisogno . Alfa Romeo ???
        I tedeschi hanno questo grande merito in questo.
        Rete vendita e post vendita di primo livello.
        Arrivare l? credo sia impossibile nel breve....attrezzarsi per ricavare la propria nicchia nel mercato invece si.


        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Nigel76 View Post
          I tedeschi hanno questo grande merito in questo.
          Rete vendita e post vendita di primo livello.
          Arrivare l? credo sia impossibile nel breve....attrezzarsi per ricavare la propria nicchia nel mercato invece si.
          Torniamo sempre a quello che dicevo nell'altro topic : le risorse delle aziende sono SOLO le persone !
          Sapersi circondare di persone valide in ogni ambito del proprio business ? il vero segreto del successo .

          Io ad esempio , da cliente , quando entro in un negozio qualunque dove vedo "lo scazzo" nel lavorare ... mi scendono le palle per terra istantly . E non compro pi? na minkia .

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by arabykola View Post
            Guarda che ? inutile ci racconti la storiella delle auto italiane affidabili, ci sono infinite statistiche a stabilire quanto lo sono

            Basta leggere

            Si rompono tutte, alcune di pi? altre meno
            Ecco le italiane stan sempre tra le prime

            E pazienza, ma ? cos? ... macse vuoi dirci che 3 ? pari, fai pure
            mamma mia sei un pupazzo ma come funziona per i consumi bisogna provare le auto e non leggere le statistiche....invece per le rotture bisogna leggere le statistiche e non portare esperienze dirette
            cazz0 se fai ridere dici tutto ed il contrario di tutto
            scavati una fossa e gettati dentro

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              a proposito di previsioni.
              la prima smart era in perdita.
              prevedevano 9000 esemplari l'anno ma ne vendettero solo 750.
              sembrava un fallimento al primo anno ma mercedes non moll? nonostante oltre 3 miliardi di perdite.
              oggi ? un brand apprezzato, ricercato e dall'alto valore economico.
              la fanno pure per te, full electric.


              quindi questo dimostra che italiana o straniera, bisogna aspettare a giudicare le vendite, in qualsiasi ramo, soprattutto in quello delicato e aggressivo come l'automobile.
              Ci mancherebbe, la valutazione sulle vendite era al netto fra aspettativa e venduto attuale

              Originally posted by luciocabrio View Post
              se guardi le ultime classifiche ,le alfa non sono affatto fra le prime.

              Poi dipende...ci sono classifiche che equiparano la bruciatura di una lampadina alla rottura del motore...non ? la stessa cosa
              Ci mancherebbe 2

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma scusa , stai parlando di uso in pista ?

                Perch? in strada , l'handling e l'andare forte con limiti di 50 orari o 130 in autostrada ... a me pare na presa per i fondelli . Parlare di prestazioni delle autod i oggi con i limiti che ci sono nel CDS e con il traffico che abbiamo dove si creano code di ore per 4 imbecilli come noi che fanno "la curvetta forte" ... io metterei ritiro patente ad ogni "tentativo di guida sportiva su strada" . (e sto parlando contro il mio interesse)
                no, parlo di uso stradale.
                A me piace divertirmi per strada, restando nei limiti del buon senso (mio). L'ipocrisia te la lascio.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ognuno poi si diverte cone pu? eh, se non ha il grano per la pista resta la strada

                  Ci sono anche manifestazioni aperte a tutte le auto, su strade chiuse ovviamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    no, parlo di uso stradale.
                    A me piace divertirmi per strada, restando nei limiti del buon senso (mio). L'ipocrisia te la lascio.
                    grande Steve, bel mezzo ti sei accattato

                    io purtroppo una 3 volumi non la digerisco proprio senn? i pensiero ce lo farei volentieri

                    maglioncino gli sputerei in un okkio che non vuol fare la SW per vendere la Stelvio, ma vaffanc.....

                    vedi poi le vendite come aumentavano....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      no, parlo di uso stradale.
                      A me piace divertirmi per strada, restando nei limiti del buon senso (mio). L'ipocrisia te la lascio.
                      Non appartiene nemmeno a me l'ipocrisia ... difatti se leggi parlo al plurale .

                      Ora sono in un periodo di autoconservazione della specie , ma ? ovvio che 3 anni fa con M3 avevo anche io la mia elasticit? mentale del buon senso ... finch? non si rompe , l'elastico puoi tirarlo No ?

                      Rimane che non comprendo come mai le case automobilistiche costruiscano dei veicoli con prestazioni drasticamente superiori a quelle che necessitano dal CDS ... e poi lo stato permette la vendita di tali veicoli per poi multarli

                      E' un p? come l'aftermarket su auto e moto ... se non sono utilizzabili su strada ... che minkia li fanno a fare ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        la mia Giulia per ora ? assolutamente perfetta, ha soli 5mila km. quindi ? presto per dirlo, ma mi sembra piuttosto ben costruita, e tutto quel che c'? funziona molto bene.
                        E la guidabilit? ? incredibile, tra le curve si va molto pi? forte con questa che con tante auto 'sportive'.
                        Ci sta che venda poco, perch? alla stragrande maggioranza della gente frega nulla dell'handling, interessa di pi? che si connetta al telefono, ma questo non c'entra nulla con la bont? del prodotto.
                        Di fatto ? bella, va forte, curva forte, si guida da re, ? comoda...il resto son chiacchiere.
                        Non posso che quotare fino all'ultima virgola! Aggiungendo solo che io di Km ce ne ho fatti il doppio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          @lele: Xk? ? pieno di NONipocriti che ci buttano euri :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Ognuno poi si diverte cone pu? eh, se non ha il grano per la pista resta la strada

                            Ci sono anche manifestazioni aperte a tutte le auto, su strade chiuse ovviamente
                            Dai briscola ...

                            1) non avere il grano non ? mica una colpa . Alcuni ce la fanno , altri no . Ad alcuni va bene ma altri hanno sfortuna .

                            2) L'utente ha detto bene : ipocrisia . Siamo su un forum e venire a dire che non facevamo scorribande per strada ... beh non sta mica in piedi dai !

                            Possiamo dire che passata l'et? della stupidera , iniziamo a collegare i neuroni e capiamo che fare i bigoli per strada pu? presentare un prezzo troppo alto da pagare per noi o per chi coinvolgiamo ... questo si . Correre per strada , sono io il primo a dire che ? da IDIOTI senza appello all'aggettivo . Idioti senza scusanti . Su questo non ci piove . Per? ? nella nostra indole ... possiamo forzare la parte razionale del cervello ed autoregolamentarci , ma l'indole ? quella di aprire manetta e premere il pedale dell'accelleratore .

                            Io , per tamponare la cosa , mi sono preso un'auto che non incita per niente a "tirare" ... ma mi basta che prendo una brum brum appena appena grintosa tipo quella di mio fratello e la mia indole torna vivida pi? che mai
                            Diciamo che come la pentola a pressione entra in ebollizione , ogni X mesi , si fa una puntatina al Ring cosi ci si mette quieti per un p? .

                            Per? , nonostante sono tra i querelabili , confermo che correre per strada oggigiorno ? da IDIOTI e lo estendo a tutti coloro che lo fanno . E' vero che ? ipocrisia dire che non abbiamo la tendenza a farlo , ma ? altres? vero che chi lo fa ? IDIOTA .

                            Poi c'? da dire che se si acquista un mezzo il quale toglie la tentazione a correre , si risolve gi? molto . Infatti ? per questo che mi chiedo come mai le istituzioni permettano la vendita di tali vetture ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by arabykola View Post
                              @lele: Xk? ? pieno di NONipocriti che ci buttano euri :1:
                              finch? si ? adolescenti lo capisco ... ma alla nostra et? no .

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ma scusa , stai parlando di uso in pista ?

                                Perch? in strada , l'handling e l'andare forte con limiti di 50 orari o 130 in autostrada ... a me pare na presa per i fondelli . Parlare di prestazioni delle autod i oggi con i limiti che ci sono nel CDS e con il traffico che abbiamo dove si creano code di ore per 4 imbecilli come noi che fanno "la curvetta forte" ... io metterei ritiro patente ad ogni "tentativo di guida sportiva su strada" . (e sto parlando contro il mio interesse)
                                Ci sono strade in cui puoi assaporare il piacere della guida anche rimanendo nei limiti del buonsenso quindi senza infrangere troppo quelli del CdS. Qualche giorno fa ho percorso con la mia Giulia i primi 3 Km di Bocca Serriola, ho goduto come un porco senza essere pericoloso per nessuno.
                                Certo, quando mi ritrovo nel traffico di tutti i giorni penso spesso che se avessi sotto al culo una Panda a metano sarebbe pure meglio, per?....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X