Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by luciocabrio View Post
    se ti chiedono "quella pasta che gusto ha?" tu che dici?
    aspetta che la guardo...o aspetta che la sento?

    dai caxxo lele fra un po' ti ci mando eh
    O? ... sar? fatto strano io eh ! Mica ? scritto che quel che dico io sia giusto .

    Per? ? cosi ... un piatto mal presentato lo trovo emno appetibile di uno ben presentato . Cosi come detesto gli infighettamenti eccessvi , alla stessa maniera detesto i piatti serviti a m? di sbobba .

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by arabykola View Post
      Tutti sgarrano, ma rompermi il kazzo con un bidone che pu? tranquillamente andare il triplo dei limiti mi sembra un filo esagerato

      O sono bassi i limiti, o fuoriscala il mezzo

      Finch? non te li bloccano ,tutti si divertono a sgasare ogni tanto
      Quando li bloccheranno, eprima o poi ci si arriva, fine della storia

      Chi ha il grano va a divertirsi, gli altri guardano
      Ci sar? sempre il modo di sbloccarlo o essere al riparto dalle sanzioni date per partito preso

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Racing_34 View Post
        Ci sar? sempre il modo di sbloccarlo o essere al riparto dalle sanzioni date per partito preso
        Sarebbe semplice : Io metterei 10 ore di lavori forzati socialmente utili per ogni Km/h in pi? oltre al limite . E metterei un rilevatore di velocit? ogni Km su ogni autostrada .
        Valore ceh verrebbe raddoppiato per ogni reiterazione

        Con il terrore di dover lavorare , garantito che tutti rispettano i limiti .

        Altra mia proposta sarebbe : entrata in autostrada , obbligo di guida automatica . Eliminata possibilit? di autostrada ai veicoli sprovvisti di guida autonoma .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 06-12-17, 09:10.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Sarebbe semplice : Io metterei 10 ore di lavori forzati socialmente utili per ogni Km/h in pi? oltre al limite . E metterei un rilevatore di velocit? ogni Km su ogni autostrada .
          Valore ceh verrebbe raddoppiato per ogni reiterazione

          Con il terrore di dover lavorare , garantito che tutti rispettano i limiti .

          Altra mia proposta sarebbe : entrata in autostrada , obbligo di guida automatica . Eliminata possibilit? di autostrada ai veicoli sprovvisti di guida autonoma .
          si per? poi mi togli i limiti assurdi che ? impossibile rispettare....
          e mi adegui le autostrade a velocit? consone ai mezzi odierni.
          E ,visto che pago,voglio tutte 3 corsie e manto perfetto.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Racing_34 View Post
            Ci sar? sempre il modo di sbloccarlo o essere al riparto dalle sanzioni date per partito preso

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
            Ma infatti non servirebbe nemmeno
            Gi? adesso un gps lo abbiamo tutti, sapere cosa e come va un mezzo mica ? difficile
            Anzi

            Se ogni volta sgarri ti arriva in automatico il multone, molti aspiranti piloti cambiano sport

            Ma non lo fanno... sarebbe troppo bello e facile

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by luciocabrio View Post
              si per? poi mi togli i limiti assurdi che ? impossibile rispettare....
              e mi adegui le autostrade a velocit? consone ai mezzi odierni.
              E ,visto che pago,voglio tutte 3 corsie e manto perfetto.
              Perch? ?

              E' come dire : non pago le tasse perch? sono assurde e devono adattarle al mercato moderno ... se ci sono leggi , vanno rispettate . Se non si vuole rispettarle si va in una nazione dove ci sono leggi a noi consone .

              Visto che paghi cosa ? Le Autostrade sono gi? ora un furto ... Milano Brennero ci paizzi 35 Euro ... ti andrebbe bene un 150 euro invece di 35 ma il manto perfetto ? Oppure devi mantenere 35 Euro e quindi abbassi glis tipendi di tutti i casellanti o ne licenzi un 50% per ridurre i costi e mantenere i 35 Euro ?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by arabykola View Post
                Ma infatti non servirebbe nemmeno
                Gi? adesso un gps lo abbiamo tutti, sapere cosa e come va un mezzo mica ? difficile
                Anzi

                Se ogni volta sgarri ti arriva in automatico il multone, molti aspiranti piloti cambiano sport

                Ma non lo fanno... sarebbe troppo bello e facile
                Sarebbe una soluzione geniale !

                Cosi nona vremmo pi? piloti sull'orlo dell'esaurimento che sfanalano per superarti ed andare a 0.005 Km/h in pi? di te ! (che pena mi fanno sti piloti... penso spesso che drammi deve avere uno per guidare cosi frustrato)

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  no, parlo di uso stradale.
                  A me piace divertirmi per strada, restando nei limiti del buon senso (mio). L'ipocrisia te la lascio.
                  Che versione hai preso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Tutti sgarrano, ma rompermi il kazzo con un bidone che pu? tranquillamente andare il triplo dei limiti mi sembra un filo esagerato

                    O sono bassi i limiti, o fuoriscala il mezzo

                    Finch? non te li bloccano ,tutti si divertono a sgasare ogni tanto
                    Quando li bloccheranno, eprima o poi ci si arriva, fine della storia

                    Chi ha il grano va a divertirsi, gli altri guardano
                    Giusto io mi prendo una tuono 125 , e vado a divertirmi in autostrada
                    a velocita' folli :gaen:

                    piacere di guida
                    con la tipo

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Perch? ?

                      E' come dire : non pago le tasse perch? sono assurde e devono adattarle al mercato moderno ... se ci sono leggi , vanno rispettate . Se non si vuole rispettarle si va in una nazione dove ci sono leggi a noi consone .

                      Visto che paghi cosa ? Le Autostrade sono gi? ora un furto ... Milano Brennero ci paizzi 35 Euro ... ti andrebbe bene un 150 euro invece di 35 ma il manto perfetto ? Oppure devi mantenere 35 Euro e quindi abbassi glis tipendi di tutti i casellanti o ne licenzi un 50% per ridurre i costi e mantenere i 35 Euro ?
                      no...mi andrebbe bene che le gi? salate tasse che paghiamo vadano a coprire tutti i costi relativi,perch? senza magna magna o altre spese del caxxo i soldi basterebbero...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Sarebbe una soluzione geniale !

                        Cosi nona vremmo pi? piloti sull'orlo dell'esaurimento che sfanalano per superarti ed andare a 0.005 Km/h in pi? di te ! (che pena mi fanno sti piloti... penso spesso che drammi deve avere uno per guidare cosi frustrato)
                        si...e poi i sodli il comune come li prende?
                        piuttosto facciano dei tutor estesi che controllino bollo e assicurazione ...che ? pieno di gentaglia che guida senza...e se ci sbatti i cogliombri tu sono guai

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          C? gi?, gonzo

                          Videocamere che dalla targa risalgono a bollo assicurazione ecc ecc

                          I comuni perch? non vedrebbero i soldi?
                          Il sistema invia la multa che viene incassata dal comune del luogo dell infrazione

                          Che cambia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Non pu? essere reale secondo me lo fa apposta
                            Cabrionettis

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by arabykola View Post
                              C? gi?, gonzo

                              Videocamere che dalla targa risalgono a bollo assicurazione ecc ecc

                              I comuni perch? non vedrebbero i soldi?
                              Il sistema invia la multa che viene incassata dal comune del luogo dell infrazione

                              Che cambia?
                              Forse e dico forse ti ? sfuggita la parola ESTESI?
                              quello che dici tu c'? solo su alcuni tratti

                              Col sistema del nostro amico sopra...chi infrangerebbe pi? i limiti sapendo che appena super il limite ti scatta in automatico la multa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Per sapere se un veicolo ? assicurato, ha pagato il bollo, fatto revisione ecc... esistono gi? delle semplici app per cellulari, dove basta inserire la targa e ti dice vita, morte e miracoli del veicolo. Alla faccia della privacy, aggiungerei.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X