Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #781
    Originally posted by arabykola View Post
    Un successone proprio
    tenendo conto della rete di vendita e del prezzo...successone finora no..per? potrebbe diventarlo
    Alfa non ? audi che qualunque mezzo butta fuori vende a palate

    Comment


    • Font Size
      #782
      Originally posted by luciocabrio View Post

      tenendo conto della rete di vendita e del prezzo...successone finora no..per? potrebbe diventarlo
      Alfa non ? audi che qualunque mezzo butta fuori vende a palate
      Se qualunque mezzo butta fuori e vende a palate , ? solo perch? il marchio si ? costruito un target ed una solidit? aziendale nei DECENNI .

      AlfaRomeo se non fosse per maglioncino sarebbe nei libri dei ricordi di voi appassionati ... in Italia non siamo stati capaci di mandare avanti un caxxo di niente ... FIAT per risorgere ha dovuto fuggire dall'Italia e tenere qui il minimo sindacale per la "presenza" e dando a questa parte Italiana meno rilievo possibile . FIAT per risolrgere ha dovuto stringere con oltreoceano ...

      Insomma ragazzi ... i sindacati sono cosi potenti che stanno distruggendo la nostra nazione e state ancora a fare i patriottisti ?

      Comment


      • Font Size
        #783
        Ah ok.. i sindacati

        Comment


        • Font Size
          #784
          Originally posted by luciocabrio View Post

          tenendo conto della rete di vendita e del prezzo...successone finora no..per? potrebbe diventarlo
          Alfa non ? audi che qualunque mezzo butta fuori vende a palate
          come da me postato (ultimo link) a febbraio ? il suv pi? venduto della sua categoria sorpassando i tedeschi (dietro chiaramente il Tiguan che per? ha un target pi? basso)

          Comment


          • Font Size
            #785
            Ah il target del modello, ora capisco

            in italia poi... si perch? ? in Italia che va valutato

            adesso lo comunico al mio amico: oh vi state preoccupando di niente, lo dice cabrio lucio

            Comment


            • Font Size
              #786
              in un paese dove a pari prodotti si ? spesso preferito quello straniero...gi? ? tanto
              e comunque pure in francia stanno vendicchiando...piano piano,se non falliscono prima,chiss?

              Comment


              • Font Size
                #787
                Beh in un paese dove si vendono solo sw e tu non ne hai a listino nemmeno una... un po? te le vai a cercare

                non ? che la gente che vuole un auto spaziosa rinuncia allo spazio solo per comprare un bidone italiano... no

                Comment


                • Font Size
                  #788
                  Alfa Romeo Giulia Tech Edition, ancora pi? grinta

                  L'Alfa Romeo non molla e per la sua nuovissima serie speciale - proposta solo in edizione limitata - propone due cose che agli alfisti piaceranno molto: ancora pi? grinta e una dotazione arricchita.

                  Tutto qui ? stato infatto progettato per sottolineare il carattere sportivo della Giulia. Dai cerchi in lega sportivi da 18'' alla pedaliera in alluminio, passando per fari anteriori Bixenon. Il tutto con una gamma motori particolarmente aggressiva: la Giulia Tech Edition ? disponibile infatti con 2.0 Turbo Benzina 200 Cv e 2.2 Turbo Diesel da 150 Cv, entrambi abbinati al cambio automatico a 8 marce (il 2.2 Turbo Diesel 150 CV anche con cambio manuale).

                  Il lancio avverr? con un doppio porte aperte (17/18 e 24/25 marzo) e con un listino che va dai 32.500 euro della 2.2 Turbo Diesel 150 Cv in su.

                  Ricco in ogni caso come dicevamo l'allestimento che comprende il sistema infotainment Alfa Connect 6,5" - completo di radio, MP3, aux-in, Bluetooth, 8 altoparlanti e Rotary Pad - che include integrazione Apple CarPlayTM e Android Auto per "specchiare" l'ambiente del proprio smartphone sul display di bordo.

                  Di serie anche sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato, specchio retrovisore interno elettrocromico e Cruise Control e sensori di parcheggio posteriori. Inoltre, la Giulia Tech Edition

                  propone, sempre di serie, innovativi ed efficienti sistemi di sicurezza attiva quali il Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, il sistema frenante IBS (Integrated Brake System) e il Lane Departure Warning (LDW).


                  FONTE REPUBBLICA MOTORI

                  Comment


                  • Font Size
                    #789
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Ah ok.. i sindacati
                    Se vuoi difendere i sindacati viste le tue provenienze , siamo in sintonia ... rimane che per quanto tu li difenda , in Italia sta rimanendo sempre meno tessuto industriale .

                    Poi se vuoi stare a suddividere colpe tra sindacati e berlusconi al governo fai come credi ... il fatto ? che l'Italia ? fallimentare .

                    Comment


                    • Font Size
                      #790
                      Alfa Romeo Giulia si fa in cinque per guadagnare la nostra fiducia

                      Alfa Romeo ? tornata. Giulia e Stelvio stanno pian piano riconquistando i cuori degli appassionati e di chi Alfa Romeo non la conosceva. La strada ? ancora lunga, ma ci? che ? stato fatto negli ultimi anni ? opera del puro e semplice orgoglio italiano

                      Se non ve n?eravate accorti, sappiate che Alfa Romeo ? tornata. Finalmente. Trent?anni di buio e infine la luce, alla faccia delle ?solite tedesche?. La piattaforma ? tutta nuova, le auto ? Giulia e Stelvio ? sono tutte nuove, con l?unica nota stonata della mancanza di una station wagon, ma per questo dovete ?ringraziare? il mercato dei SUV, sempre pi? redditizio a sfavore delle familiari.


                      Alfa Romeo Giulia ? obiettivamente una splendida berlina in tutti i suoi allestimenti, che sono cinque: si parte con la Business (e Business Sport), poi Super, Veloce e infine la top di gamma, la possente Quadrifoglio. Si va dai 35.550 Euro di una 2.2 diesel da 150 Cv fino ai 79.100 Euro dei 510 Cv della Quadrifoglio, ma ci sono anche gli ottimi 2.0 litri turbo benzina da 200 Cv e i diesel di 2.2 litri da 180 Cv di Giulia Super, per non parlare del benzina di 2.0 litri turbo da 280 Cv della Veloce, forse la quadratura del cerchio per chi desidera una vettura tuttofare e? veloce, ma non ?esagerata? come la Quadrifoglio con il suo 2.9 litri biturbo sviluppato da Ferrari.

                      ?????

                      Alfa Romeo Giulia ? obiettivamente una splendida berlina in tutti i suoi allestimenti, che sono cinque: si parte con la Business (e Business Sport), poi Super, Veloce e infine la top di gamma, la possente Quadrifoglio. Si va dai 35.550 Euro di una 2.2 diesel da 150 Cv fino ai 79.100 Euro dei 510 Cv della Quadrifoglio, ma ci sono anche gli ottimi 2.0 litri turbo benzina da 200 Cv e i diesel di 2.2 litri da 180 Cv di Giulia Super, per non parlare del benzina di 2.0 litri turbo da 280 Cv della Veloce, forse la quadratura del cerchio per chi desidera una vettura tuttofare e? veloce, ma non ?esagerata? come la Quadrifoglio con il suo 2.9 litri biturbo sviluppato da Ferrari.

                      Le critiche tipicamente nostrane di chi non ritiene che Giulia sia all?altezza delle concorrenti tedesche lasciano il tempo che trovano quando ti accomodi nell?abitacolo di Giulia (e Stelvio). Il design ? attraente, la qualit? generale ? elevata; forse quel genere di critiche le possiamo destinare giusto alla grafica non cos? invitante dell?infotainment, ma quei paddle in alluminio solidali con il piantone dello sterzo scaldano il Cuore Sportivo al punto che tutto il resto passa in secondo piano.

                      Che la si scelga benzina o diesel, Giulia offre un cambio manuale a sei rapporti e l?automatico ZF a otto, un convertitore di coppia che tiene testa ai migliori doppia frizione con una precisione e una robustezza degne di cavalcare i destrieri erogati dal nobile propulsore Ferrari della top di gamma. Giulia ? un?auto intuitiva e precisa; ? cos? perch? nasce come Quadrifoglio prima di qualunque altro allestimento e pertanto il carattere della pi? sportiva si riflette anche sulla pi? pacata 2.2 diesel, che ? pur con le ovvie differenze del caso ? si mostra altrettanto desiderosa di instaurare una comunicazione efficace con il guidatore, sfoggiando un ingresso preciso e veloce in curva, una grande comunicativit? dello sterzo e del posteriore e una predisposizione generale alla guida sportiva che ti riempie la giornata. Invita ad una guida dinamica, grazie ad una solidit? e a un equilibrio che denotano un grande e appassionato lavoro degli ingegneri Alfa. E con i 1429 kg della versione diesel si dimostra anche leggera, cosa che comporta benefici non solo per la guida sportiva, ma anche per i consumi, paragonabili a quelli della concorrenza, vedi BMW Serie 3 e Audi A4 (Alfa dichiara 4,20 l/100 km per i diesel e 7l/100 km per i benzina).

                      Ci vorr? ancora un po? perch? Giulia sappia conquistare il mercato, recuperando la fiducia di chi una volta credeva in Alfa Romeo e guadagnandosi quella di chi Alfa Romeo non ha idea di che cosa fosse. Stando ad Investire Oggi, i dati di vendita in Europa dei primi dieci mesi del 2017 parlano di 20.638 unit? (fra l?altro il 62% oltre confine), un buon risultato per una ?novellina?, che per? resta lontano dallo strapotere delle ?solite tedesche?. Con calma, Giulia. Con calma.

                      FONTE FORMULAPASSION

                      Comment


                      • Font Size
                        #791
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Beh in un paese dove si vendono solo sw e tu non ne hai a listino nemmeno una... un po? te le vai a cercare

                        non ? che la gente che vuole un auto spaziosa rinuncia allo spazio solo per comprare un bidone italiano... no
                        un p? come proporre gli ibridi e togliere i diesel in un paese che vende quasi solo diesel...

                        Comment


                        • Font Size
                          #792
                          Guidati da Volvo XC60, Mercedes GLC e Audi Q5, i luxury Suv di taglia M balzano in testa alle preferenze. A scapito di wagon e berline premium, per le quali si prevedono tempi duri


                          insomma il futuro ? delineato....
                          C'? chi fa scelte rivolte a futuro, chi fa scelte rivolte al presente...
                          Poi c'e' briskola che fa scelte che sono sempre in assoluto le migliori di tutte....e che ne sa pi? di tutti....

                          Io direi di chiedere a Davide se possiamo dargli una sovvenzione in maniera di avere l'esclusiva sul questo forum....dovesse mai decidere di andare via sarebbe una perdita clamorosa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #793
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Se vuoi difendere i sindacati viste le tue provenienze , siamo in sintonia ... rimane che per quanto tu li difenda , in Italia sta rimanendo sempre meno tessuto industriale .

                            Poi se vuoi stare a suddividere colpe tra sindacati e berlusconi al governo fai come credi ... il fatto ? che l'Italia ? fallimentare .
                            Ho detto che voglio difendere i sindacati?
                            le mie provenienze de che ?
                            Ma che kazzo ne sai delle mie provenienze ?

                            Minkia se ti sei rincoglionito...cone kazzo ce la mandi avanti un azienda che manco capire quello che scrivo riesci... boh

                            Comment


                            • Font Size
                              #794
                              Originally posted by Sideman View Post

                              un p? come proporre gli ibridi e togliere i diesel in un paese che vende quasi solo diesel...
                              Quando sei uno dei 3 maggiori gruppi al mondo puoi permettertelo
                              intera europa comunque

                              quando sei solo fca in effetti... no

                              Comment


                              • Font Size
                                #795
                                Originally posted by interceptor79

                                cut


                                Ci vorr? ancora un po? perch? Giulia sappia conquistare il mercato, recuperando la fiducia di chi una volta credeva in Alfa Romeo e guadagnandosi quella di chi Alfa Romeo non ha idea di che cosa fosse. Stando ad Investire Oggi, i dati di vendita in Europa dei primi dieci mesi del 2017 parlano di 20.638 unit? (fra l?altro il 62% oltre confine), un buon risultato per una ?novellina?, che per? resta lontano dallo strapotere delle ?solite tedesche?. Con calma, Giulia. Con calma.

                                FONTE FORMULAPASSION
                                Ma tu guarda ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X