Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #721
    Originally posted by rsvsteve View Post
    niente, solo fumo dal cofano e odor di bruciato
    hai perso potenza e si ? fermata oppure camminava ancora?

    Comment


    • Font Size
      #722
      solo fumo, tutto il resto regolare

      Comment


      • Font Size
        #723
        Alfa Romeo Giulia: nuovo riconoscimento conquistato dalla berlina D

        Car and Driver, una nota rivista americana, ha deciso di inserire l?Alfa Romeo Giulia nella lista annuale degli Editors Choice 2018 assieme ad altre migliori auto presenti sul mercato. In particolare, gli Editors Choice sono stati creati da Car and Driver per raggruppare i veicoli pi? interessanti da raccomandare ad amici e parenti.

        A quanto pare, durante l?analisi dei vari modelli presenti sul mercato, gli esperti della redazione statunitense hanno deciso di premiare la berlina D del Biscione prendendo in considerazione alcuni parametri molto importanti. Alfa Romeo Giulia: la berlina italiana conquista un nuovo importante titolo


        Tra questi, troviamo il valore intrinseco del veicolo, quanto sia coinvolgente l?esperienza alla guida e se rispetta la sua missione a confronto con altre auto competitor della sua categoria. Gli esperti di Car and Driver, per gli Editors Choice 2018, hanno considerato ogni segmento di mercato e tutte le vetture testate, guidate e valutate nell?ultimo anno.

        In particolare, l?Alfa Romeo Giulia ha convinto gli esperti della rivista statunitense per la sua grande fluidit? di guida, per le prestazioni e per il design di alto livello. Addirittura, la redazione di Car and Driver sostiene che la Giulia ? stata in grado di reinventare il segmento delle berline medie premium combinando un artigiano italiano di primo livello, delle prestazioni di classe e tecnologia all?avanguardia.

        L?Alfa Romeo Giulia propone un motore turbo benzina a 4 cilindri da 2 litri con cambio automatico a 8 marce che offre una potenza di 280 CV mentre la versione Quadrifoglio vanta un propulsore V6 biturbo benzina da 2.9 litri da ben 510 CV. Si tratta dell?ennesimo riconoscimento conquistato dalla berlina di segmento D della casa automobilistica milanese che fino ad ora ? riuscita a dimostrare di essere molto apprezzata dagli automobilisti di tutto il mondo.


        fonte forum club alfa

        Comment

        • This reply by luciocabrio has been deleted by Lele-R1-Crash

          Font Size
          in america vendicchia dai
        • This reply by Nico1 has been deleted by Lele-R1-Crash

          Font Size
          Appunto

        • Font Size
          #724
          Originally posted by interceptor79 View Post

          ... mentre la versione Quadrifoglio vanta un propulsore V8 biturbo benzina da 2.9 litri da ben 510 CV.....

          fonte forum club alfa
          azz, ha pure guadagnato 2 cilindri

          Comment


          • Font Size
            #725
            Originally posted by linuc View Post

            azz, ha pure guadagnato 2 cilindri
            Sorry ho corretto

            Comment


            • Font Size
              #726
              Comunicazione di servizio: anche io ho copiato interceptor79, "accattandomi" una Giulia Super 2.2 diesel da 180 cv (da rimappare immediatamente a 210 cv).
              Grigio Vesuvio, cerchi a raggi da 18 pollici e qualche altro bell'accessorietto.
              La settimana prossima la ritiro

              Comment


              • Font Size
                #727
                Originally posted by stradivari View Post
                Comunicazione di servizio: anche io ho copiato interceptor79, "accattandomi" una Giulia Super 2.2 diesel da 180 cv (da rimappare immediatamente a 210 cv).
                Grigio Vesuvio, cerchi a raggi da 18 pollici e qualche altro bell'accessorietto.
                La settimana prossima la ritiro
                Ottimo! uguale alla mia a parte la motorizzazione!

                p.s. ? impossibile andare piano con quest'auto,nel misto ti porta ad avere una guida da arresto!

                Comment


                • Font Size
                  #728
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Comunicazione di servizio: anche io ho copiato interceptor79, "accattandomi" una Giulia Super 2.2 diesel da 180 cv (da rimappare immediatamente a 210 cv).
                  Grigio Vesuvio, cerchi a raggi da 18 pollici e qualche altro bell'accessorietto.
                  La settimana prossima la ritiro
                  ti facevo pi? per il benza....
                  ? quella che ho provato io (non mappata), una goduria incredibile, non sembra nemmeno diesel....
                  complimenti aspettiamo foto

                  Comment


                  • Font Size
                    #729
                    Originally posted by interceptor79 View Post

                    uguale alla mia a parte la motorizzazione!
                    Hai detto niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #730
                      beh esteriormente ? identica,sia per colore e cerchi.

                      ma dentro?hai preso pelle totale o parziale? cambio AT8?sospensioni attive?

                      Comment


                      • Font Size
                        #731
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        beh esteriormente ? identica,sia per colore e cerchi.

                        ma dentro?hai preso pelle totale o parziale? cambio AT8?sospensioni attive?
                        Cambio AT8 e pelle parziale...sedili elettrici, palette al
                        volante e upgrade riscaldamento.
                        Stop

                        Comment


                        • Font Size
                          #732
                          Originally posted by stradivari View Post

                          Cambio AT8 e pelle parziale...sedili elettrici, palette al
                          volante e upgrade riscaldamento.
                          Stop
                          uguale uguale alla mia....anche cornici vetro cromate,pacchetto sport.

                          pelle nera?

                          Comment


                          • Font Size
                            #733
                            Originally posted by stradivari View Post

                            Cambio AT8 e pelle parziale...sedili elettrici, palette al
                            volante e upgrade riscaldamento.
                            Stop
                            scusami ma per caso esiste anche la versione senza palette al volante???????
                            e chi la compra????
                            per me dovrebbero essere obbligatorie..le ha la mia Smart Pulse e senza non farei mai a meno

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X