Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robik View Post
    Qualche giorno fa ho provato la Veloce 210 cv di un amico...confermo le impressioni avute al momento del lancio (provai la 150 manuale): comportamento dinamico stupefacente e anche il cambio mi ha impressionato positivamente nel momento in cui ho tirato un paio di marce in Dynamic (cambiate fulminee con tanto di colpo nella schiena).

Il mio amico lamenta, in ordine di "gravit?":
    - fruscii aerodinamici dai montanti gi? a partire dai 130
    - serbatoio troppo piccolo (50-55 lt)
    - retrocamera di infima qualit?
    - specchietti che non cambiano posizione quando si mette la retro (ormai li hanno anche le utilitarie)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Confermo il serbatoio piccolo su tutte le versioni.

La mia per? non ha alcun tipo di fruscio ad alta velocit?.

Anzi ? talmente silenziosa dinamicamente che fai fatica a percepire la velocit? se non butti l'occhio al tachimetro

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Confermo il serbatoio piccolo su tutte le versioni.

La mia per? non ha alcun tipo di fruscio ad alta velocit?.

Anzi ? talmente silenziosa dinamicamente che fai fatica a percepire la velocit? se non butti l'occhio al tachimetro

La rumorosit? non potrebbe dipendere da ci? a cui siamo abituati? Cio? magari per uno che ? abituato alla panda vecchia sembrer? silenziosa, uno abituato ad un'altra auto notoriamente silenziosa (non ho idea di quale) magari lo avvertir? come un fastidio

Comment

• Font Size
        confermo anche la mia ? silenziosa, niente fruscii.
        Serbatoio piccolo ? gi? fastidioso sulla 200cv benzina, mentre sulla Quadrifoglio ? un problema enorme

Comment

• Font Size
          Sulla mia qualche fruscio dalla zona specchietti si sente ma non ? niente di preoccupante o fastidioso.
          Qualche litro in pi? di serbatoio non ci sarebbe stato male, ma sulla Diesel non ? un gran problema.
          La retrocamera non ? un 4K, ma per fare manovra ? pi? che sufficiente.
          Gli specchietti che si abbassano con la retro effettivamente sarebbero stati comodi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ReLuca View Post
            La rumorosit? non potrebbe dipendere da ci? a cui siamo abituati? Cio? magari per uno che ? abituato alla panda vecchia sembrer? silenziosa, uno abituato ad un'altra auto notoriamente silenziosa (non ho idea di quale) magari lo avvertir? come un fastidio
            Pu? darsi.

Io nella mia comunque sento solo il rombo il motore che ? talmente progressivo da sembrare un grosso aspirato

Comment

• Font Size
              Esattamente

Adesso sono abituato a sentire solo la radio, al max le gomme in autostrada a v elevate.. quelle volte che schiaccio di pi? mi infastidisce sentire il motore che non sono pi? abituato a sentire...e quando salgo su auto normali ? un fastidio continuo

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Esattamente

Adesso sono abituato a sentire solo la radio, al max le gomme in autostrada a v elevate.. quelle volte che schiaccio di pi? mi infastidisce sentire il motore che non sono pi? abituato a sentire...e quando salgo su auto normali ? un fastidio continuo
                Questo perch? sei una brutta persona a cui piacciono auto orribili :gaen:

Comment

• Font Size
                  L'EGR sul benzina?

EGR e FAP sono sul diesel....mi sa che hai fatto confusione.

Comunque le 2016-2017 sono identiche.

Per il resto Non fate la punta ai chiodi.

Chiaro che le regolazioni sono diverse, Ma le sospensioni sono identiche.
                  Idem i freni ed il resto.

Molti benzina attuali e futuri con parecchi cv saranno costretti a montare egr.
                  Fidati, ? come ho detto io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Minkia che tristezza ! E poi magari sventagliano che ? studiata per la pista , ottimizzata per la guida sportiva e che c'? tutto uno studio incredibile per le prestazioni ... salvo pois coprire che ? uguale alla normalissima versione base

Tra questa e quella che si compra un'auto da 200Cv e con una modifica software diventa 320 Cv ... direi che chi acquista la quadrifoglio ? proprio un PIRLA !
                    Lele cazzarola... Ti hanno gi? detto che a differenza di tutte le altre auto fatte finora dove fatta la base si fa la sportiva... Con Giulia si ? fatta la sportiva, poi le versioni base.
                    La quadrifoglio ? la quadrifoglio. A una ipotetica Giulia da 320 cv gli girerebbe intorno

Comment

• Font Size
                      Anche se fosse non avrebbe senso visto che per rientrare nelle norme Euro pi? spinte si aggiungono elementi non si eliminano

Si vede che il 200cv rientra nelle emissioni. Con 280cv e la trazione integrale si consuma di pi? e quindi non ci rientra

Comment

• Font Size
                        Oppure le gomme? Magari con le invernali...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Molti benzina attuali e futuri con parecchi cv saranno costretti a montare egr.
                          Fidati, ? come ho detto io
                          Ti stai confondendo col FAP che in futuro arriver? sui benzina.

Ma per ora non ? presente sugli euro 6.

Comment

• Font Size
                            Si vede che il 200cv rientra nelle emissioni. Con 280cv e la trazione integrale si consuma di pi? e quindi non ci rientra
                            Oppure ti hanno detto una cavolata

Comment

• Font Size
                              Oppure le gomme? Magari con le invernali...
                              Oppure runflat

Comment

• Font Size
                                Anche questo ? vero

Comment

X
                                Working...
                                X