Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #556
    Confermato che mentre il 280 ed il 200 cv sono perfettamente identici (tranne ovviamente per la limitazione elettronica presente sul 200 cv) la versione da 350 cv se 380 cv si differenzier? anche meccanicamente.

    il 350 andr? su Giulia e Stelvio per riempire il vuoto fra la veloce e la quadrifoglio,mentre il 380 cv dovrebbe andare sulla versione Quadrifoglio della 4C,che si ritroverebbe con quasi 400 cv per meno di 1000 kg di vettura.

    Comment


    • Font Size
      #557
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Confermato che mentre il 280 ed il 200 cv sono perfettamente identici (tranne ovviamente per la limitazione elettronica presente sul 200 cv) la versione da 350 cv se 380 cv si differenzier? anche meccanicamente.

      il 350 andr? su Giulia e Stelvio per riempire il vuoto fra la veloce e la quadrifoglio,mentre il 380 cv dovrebbe andare sulla versione Quadrifoglio della 4C,che si ritroverebbe con quasi 400 cv per meno di 1000 kg di vettura.
      4c con 380 cavallllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllli?????????????

      STICAZ.ZZZZZZZZZZZZZI

      non posso immaginare il divertimento...chiaramente solo per piloti esperti...

      Comment


      • Font Size
        #558
        Originally posted by Sideman View Post
        4c con 380 cavallllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllli?????????????

        STICAZ.ZZZZZZZZZZZZZI

        non posso immaginare il divertimento...chiaramente solo per piloti esperti...
        gi? la normale ? impressionante.....questa sar? un missile

        Comment


        • Font Size
          #559
          Orcozzio!!! La 4C con 380 cv dovrebbe essere un'arma! Per? a doppio taglio!!!

          Comment


          • Font Size
            #560
            l'arma totale da track-day!

            parti direttamente da casa in auto,sessione al Mugello,esci e ti fermi a mangiarti una bistecca con patate arrosto lungo il passo della Futa

            Comment


            • Font Size
              #561
              Originally posted by interceptor79 View Post
              l'arma totale da track-day!

              parti direttamente da casa in auto,sessione al Mugello,esci e ti fermi a mangiarti una bistecca con patate arrosto lungo il passo della Futa
              come si diceva prima ? l'acquisto per eccellenza che soddisfa le ...esigenze.... ah ah ah ah

              Comment


              • Font Size
                #562
                Sicuro!

                comunque sar? una bella rivale per la nuova Dallara Stradale

                Comment


                • Font Size
                  #563
                  Sulla 4c avrei da ridire sia per quanto riguarda i 1000 kg sia per quanto riguarda l'arma definitiva da track day (almeno col set up di serie attualmente presente nei modelli)

                  Per quanto riguarda la tua giulia, s?, teoricamente ? giusto il discorso dei cv che facevi e imho una veloce rwd ? molto meglio di una awd

                  Comment


                  • Font Size
                    #564
                    Aspetter? che qualcuno lo faccia anche in Italia per vedere cosa viene fuori ma l'idea di passare da 200 a 320 cv solo di elettronica mi stuzzica parecchio.

                    Per la 4C non l'ho mai provata quindi non ti so dire,immagino adegueranno l'assetto al nuovo step di motore anche se ne ? gi? previsto uno speciale RACING come optional gi? per quella attuale insieme al completo akrapovic e gomme speciali.

                    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #565
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      Aspetter? che qualcuno lo faccia anche in Italia per vedere cosa viene fuori ma l'idea di passare da 200 a 320 cv solo di elettronica mi stuzzica parecchio.

                      Per la 4C non l'ho mai provata quindi non ti so dire,immagino adegueranno l'assetto al nuovo step di motore anche se ne ? gi? previsto uno speciale RACING come optional gi? per quella attuale insieme al completo akrapovic e gomme speciali.

                      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                      Quando ti parte di garanzia fallo assolutamente, se vedi che ? fattibile!

                      La 4C ? una macchina stupenda. Davvero la ritengo una delle auto pi? belle in circolazione. Vista una sulle Alpi un anno fa, rossa. Da far uscire gli occhi, bava e un principio di erezione. MA:
                      Purtroppo il peso di 1000 kg ? solo annunciato, la realt? ? ben diversa. Lo sterzo dicono faccia abbastanza pena (incredibile considerando che non ha il servo proprio per essere pi? preciso) in quanto a precisione e la macchina sottosterza abbastanza, che non ? granch? se uno pensa al telaio in monoscocca e al motore centrale.. cambio ok, niente di assurdo n? in positivo che in negativo. Telaio fighissimo ma in quanto ad efficacia nulla di eccezionale.

                      l'auto da track day rimane secondo me l'exige. fantastica, incredibile. Pratica come una manciata di sabbia nel c*lo ma penso sia davvero tanta roba in pista.

                      l'auto sportiva a tutto tondo per eccellenza rimane la cayman, imho. non ha la velocit? della lotus ma nella versione S si piazza in termini di prestazioni a met? tra 4c ed exige V6 S, divertente da guidare e pratica il giusto per un'auto del genere.

                      Questo naturalmente se si parla di auto sotto i 100k fiorini

                      Comment


                      • Font Size
                        #566
                        La giulia 350 quando esce?

                        Comment


                        • Font Size
                          #567
                          Originally posted by rickrd View Post
                          No, aspetta, il codice motore ? cosa diversa. Identifica tutto il motore completo, non ? il codice a ricambio del solo basamento.



                          Ovvio, ma guarda che in FCA hanno fatto ancora meglio: hanno un solo motore che poi vendono in due livelli di potenza diversi grazie al SW!
                          Perch? credi davvero siano i primi ?

                          La vespa 50 special degli anni 70 era lo stesso motore del 125, bastava cambiare gruppo termico frizione/ primaria e carburatore

                          Idem 1000 altri casi di moto auto

                          Per il codice avevo inteso del basamento , effettivamente adesso con l elettronica ? semplice far lavori simili
                          E mi sembra pure giusto

                          Resta solo da capire se ? furbo chi prende la 200 per fare ugrade o se ? un babbo chi spende di pi? per la maggiorata di sw della casa

                          Comment


                          • Font Size
                            #568
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Perch? credi davvero siano i primi ?

                            Assolutamente no. Non sono i primi e non saranno gli utlimi.

                            La vespa 50 special degli anni 70 era lo stesso motore del 125, bastava cambiare gruppo termico frizione/ primaria e carburatore
                            Che paragone der ca'!

                            Per il codice avevo inteso del basamento , effettivamente adesso con l elettronica ? semplice far lavori simili
                            E mi sembra pure giusto


                            Resta solo da capire se ? furbo chi prende la 200 per fare ugrade o se ? un babbo chi spende di pi? per la maggiorata di sw della casa
                            Beh, nel caso specifico del mercato Italiano ? un po' pi? complicato perche ai due livelli di potenza corrispondono due allestimenti tecnici abbastanza differenti. La 200 ? solo RWD, mentre la 280 ? solo "Veloce" AWD, quindi non ? solo SW!

                            Comment


                            • Font Size
                              #569
                              Ma le anteriori sono attivate da una frizione elettroattuata che si pu? anch'essa rimappare tipo l'haldex?

                              La 350 come sar??

                              Comment


                              • Font Size
                                #570
                                chi compera la veloce non compera solo i cv in pi?.

                                prende anche la trazione integrale ed un allestimento esterno molto differente rispetto alle Super.

                                sono proprio due auto differenti.

                                su come funziona il sistema Q4 non so rispondere,ma immagino sia identico sia sul 280 cv che sul 210 cv diesel che sulla futura 350.

                                sulle trazioni posteriori so che c'? un pack sport plus con differenziale autobloccante regolabile e sospensioni attive in luogo del normale sistema Q2 di serie.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X