Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Lele-R1-Crash;10623118]Ma scusa , stai parlando di uso in pista ?

Immagino di s?! Chi non usa la Giulia in pista... [emoji51]
    Comunque provala, noterai che ? piacevole da utilizzare anche a codice.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Appunto, dove sono abituati bene

Comunque le previsioni non le ho fatte io eh
      La qualit? e il lavorare bene di solito pagano...
      Ci vuole del tempo, Alfa dovr? essere brava con il marketing nel riuscire a vincere scetticismo e pregiudizio.

Nothing is impossible (cit)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma scusa , stai parlando di uso in pista ?

Perch? in strada , l'handling e l'andare forte con limiti di 50 orari o 130 in autostrada ... a me pare na presa per i fondelli . Parlare di prestazioni delle autod i oggi con i limiti che ci sono nel CDS e con il traffico che abbiamo dove si creano code di ore per 4 imbecilli come noi che fanno "la curvetta forte" ... io metterei ritiro patente ad ogni "tentativo di guida sportiva su strada" . (e sto parlando contro il mio interesse)
        Guarda che le qualit? di un'auto le puoi assaporare anche in strada...
        Prova ad andare a 90 su qualche strada di montagna...poi mi dici quante volte supererai il limite....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luca990 View Post
          Comunque provala, noterai che ? piacevole da utilizzare anche a codice
          Ne sono strasicuro (e senza ironia) .
          Il fatto ? che io in AlfaRomeo non ripongo alcuna sicurezza e difficilmente acquister? un'AlfaRomeo .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            La qualit? e il lavorare bene di solito pagano...
            Ci vuole del tempo, Alfa dovr? essere brava con il marketing nel riuscire a vincere scetticismo e pregiudizio.

Nothing is impossible (cit)
            Concordo con te . Secondo me occorre almeno un decennio , ma poi AlfaRomeo potr? tornare a dire la sua nel mercato Europeo

Comment

• Font Size
              Ne sono strasicuro (e senza ironia) .
              Il fatto ? che io in AlfaRomeo non ripongo alcuna sicurezza e difficilmente acquister? un'AlfaRomeo .
              Motivo?
              Chiedo eh...sono alla quarta alfa e mai avuti problemi degni di nota.

Comment

• Font Size
                Concordo con te . Secondo me occorre almeno un decennio , ma poi AlfaRomeo potr? tornare a dire la sua nel mercato Europeo
                Secondo me meno....credo che gi? da fine 2018 inizieranno a raccogliere i frutti

Comment

• Font Size
                  Motivo?
                  Chiedo eh...sono alla quarta alfa e mai avuti problemi degni di nota.
                  L'auto che ebbi non era male e non ha avuto problemi di sorta .
                  Ma l'assistenza pre e post vendita mi sembrava una sorta di "all'arrembaggio" .

Contrariamente a BMW dove ho trovato cordialit? ed efficienza nonch? cortesia perfetta (il cliente non deve supplicare un'auto di cortesia ma dovrebbe riceverla diciamo di standard e con BMW era praticamente scontata) .

Idem con Audi dove ho girato 4 concessionari e non me ne ? andato a genio nemmeno uno ... manco l'ultimo dove avrei dovuto firmare per la RS5 invece della M3 ...

Comment

• Font Size
                    L'auto che ebbi non era male e non ha avuto problemi di sorta .
                    Ma l'assistenza pre e post vendita mi sembrava una sorta di "all'arrembaggio" .

Contrariamente a BMW dove ho trovato cordialit? ed efficienza nonch? cortesia perfetta (il cliente non deve supplicare un'auto di cortesia ma dovrebbe riceverla diciamo di standard e con BMW era praticamente scontata) .

Idem con Audi dove ho girato 4 concessionari e non me ne ? andato a genio nemmeno uno ... manco l'ultimo dove avrei dovuto firmare per la RS5 invece della M3 ...
                    Si diciamo che le concessionarie spesso sono il tallone di achille per alcune case....
                    Il problema ? che la gestione delle stesse dipende dalla casa madre fino a un certo punto...poi subentra il fattore umano.

Qualit? e cortesia, purtroppo, non vengono ancora prodotte nelle sofisticatissime linee di montaggio.

Comment

• Font Size
                      Il fatto che stiano investendo tanto per ritrovare fiducia e blasone lo si evince anche dal fatto che abbiano deciso di rientrare in F1....
                      Palcoscenico non da poco...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Guarda che ? inutile ci racconti la storiella delle auto italiane affidabili, ci sono infinite statistiche a stabilire quanto lo sono

Basta leggere

Si rompono tutte, alcune di pi? altre meno
                        Ecco le italiane stan sempre tra le prime

E pazienza, ma ? cos? ... macse vuoi dirci che 3 ? pari, fai pure

Oltre a ci?, il tuo caro amico minchionne fa business aiutato dal governo, sulla pelle degli operai

Il modello tedesco ? lontano anni luce, basta vedere cosa avviene in ducati, azienda italiana a propriet? tedesca

Uguale ai dipendenti alfa romeo proprio
                        se guardi le ultime classifiche ,le alfa non sono affatto fra le prime.

Poi dipende...ci sono classifiche che equiparano la bruciatura di una lampadina alla rottura del motore...non ? la stessa cosa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          la mia Giulia per ora ? assolutamente perfetta, ha soli 5mila km. quindi ? presto per dirlo, ma mi sembra piuttosto ben costruita, e tutto quel che c'? funziona molto bene.
                          E la guidabilit? ? incredibile, tra le curve si va molto pi? forte con questa che con tante auto 'sportive'.
                          Ci sta che venda poco, perch? alla stragrande maggioranza della gente frega nulla dell'handling, interessa di pi? che si connetta al telefono, ma questo non c'entra nulla con la bont? del prodotto.
                          Di fatto ? bella, va forte, curva forte, si guida da re, ? comoda...il resto son chiacchiere.
                          e si connette al telefono (? arrivato android e apple car....)...ma si connetteva pure prima eh
                          peccato che le riviste quando ste cosine mancano sulle altre vetture (serie 3?) non lo dicono.
                          Se manca sulla giulia ? un peccato mortale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luca990 View Post
                            Ho avuto recentemente occasione di guidare una 180cv Diesel... non sono un fan del segmento delle berline intermedie e non mi aspettavo che mi avrebbe stupito, visto anche l?allestimento molto semplice con cerchi piccoli e credo assetto standard. Invece lo ha fatto; lo sterzo pi? diretto che abbia mai provato ed una precisione insospettabile per la tipologia di veicolo.
                            Poi se si vuol tifare per altri marchi si ? liberi di farlo; questo prodotto per? ? oggettivamente molto valido.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            non dirlo...che uando l'ho detto io che giulia e stelvio hanno un plus di piacere di guida,anche ad andatura codice, alcuni utenti subito gi? a dare contro.

e io li ho invitati a provare suddette vetture e poi tornare qui a scrivere (in modo onesto)

Comment

• Font Size
                              Gran macchina...ho avuto modo di toccarla con mano.
                              Da grande appassionato del marchio (sempre avuto alfa) trovo molto interessante il fatto di essere tornati alla trazione posteriore...particolare non da poco per chi ama il biscione.

Per il resto non so cosa dicano i dati ma di Giulia e Stelvio se ne iniziano a vedere...e non sono proprio delle utilitarie eh...
                              beh la stelvio nuova con 2 cosine a meno di 45 sacchi non la porti a casa...
                              la gente ancora non ? abituata a pagare tutti quei soldi per un'alfa (pur se valida).
                              All'estero,oltre a questo,manca una rete di vendita capillare

Comment

• Font Size
                                Si diciamo che le concessionarie spesso sono il tallone di achille per alcune case....
                                Il problema ? che la gestione delle stesse dipende dalla casa madre fino a un certo punto...poi subentra il fattore umano.

Qualit? e cortesia, purtroppo, non vengono ancora prodotte nelle sofisticatissime linee di montaggio.
                                Vero . Ed anche per fortuna .

Ma ? altres? vero che BMW ? molto restrittiva in tal senso . Difatti auto e moto io le ho sempre trovate in concessionari dove ho piacere ad andare e non mi devo sentire una perdita di tempo per chi mi riceve su appuntamento ...

Inoltre , sei in giro per l'Europa : con Audi , BMW e le tedesche in genere hai molta ma molta pi? facilit? di trovare un concessionario vicino in caso di bisogno . Alfa Romeo ???

Comment

X
                                Working...
                                X