Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    complimenti inter! per quanto spesso mi ritrovo a dare addosso alle italiane, comprerei anche io la giulia ad occhi chiusi, potendo! Per? rossa e magari la Veloce, tanto sognar non costa nulla! in effetti se devo sognare tanto vale prendermi una GT3RS

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by rickrd View Post
      Sarebbe?
      Senza la scritta sul baule che identifica versione e motore[emoji6]

      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #408
        La sto portando a casa

        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #409
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Senza la scritta sul baule che identifica versione e motore[emoji6]

          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
          Ma non ci sono su nessuna versione di Giulia e non ' possibile averle nemmeno come optional. Le uniche "scritte" aggiuntive sul baule sono le eventuali "Q2" e "Q4" che puoi scegliere o meno di avere, ma le motorizzazioni non sono indicate su nessuna versione!

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by rickrd View Post
            Ma non ci sono su nessuna versione di Giulia e non ' possibile averle nemmeno come optional. Le uniche "scritte" aggiuntive sul baule sono le eventuali "Q2" e "Q4" che puoi scegliere o meno di avere, ma le motorizzazioni non sono indicate su nessuna versione!
            Credo ci sia anche la scritta super.

            Comunque come optional a 0 euro c'? questo optional

            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #411
              Complimenti Interceptor!!! Gran bella macchina... lo ZF8 poi ? sublime e si sposa benissimo con qualsiasi motorizzazione! Attualmente ? l?unica tre volumi che mi attiri davvero!



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by interceptor79 View Post
                Credo ci sia anche la scritta super.
                La scritta Super c'? a ricambio ma non l'ho mai vista montata. Forse ? per qualche mercato estero.
                Io il logo "Q2" l'ho fatto mettere, tanto anche questo era a 0 ?.

                Prime impressioni sulla guida? Sentito che prontezza di sterzo?

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Allora portata a casa da Parma quindi misto autostrada-statali veloci.

                  La sensazione sopratutto in Dynamic ? di guidare un grosso Go-Kart,precisa come una lama in inserimento,fulminea nei cambi di direzione,personalmente pure troppo per un normale utente della strada,probabilmente fra i cordoli ? dove da il meglio,ma se si vuole si fa guidare come una normale berlina.

                  Il motore oltre ad essere silenzioso ? elastico e pronto ai bassi come un Diesel,e a velocit? di crociera autostradale non consuma nemmeno troppo.

                  Come info entertainment tutto molto bello come i sistemi di assistenza alla guida e la cura di materiali ed assemblaggio, non ha davvero nulla in comune con le produzioni precedenti.

                  Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Quindi il prossimo luglio tieniti libero un we che si va al Nurburgring.

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      Allora portata a casa da Parma quindi misto autostrada-statali veloci.

                      La sensazione sopratutto in Dynamic ? di guidare un grosso Go-Kart,precisa come una lama in inserimento,fulminea nei cambi di direzione,personalmente pure troppo per un normale utente della strada,probabilmente fra i cordoli ? dove da il meglio,ma se si vuole si fa guidare come una normale berlina.

                      Il motore oltre ad essere silenzioso ? elastico e pronto ai bassi come un Diesel,e a velocit? di crociera autostradale non consuma nemmeno troppo.

                      Come info entertainment tutto molto bello come i sistemi di assistenza alla guida e la cura di materiali ed assemblaggio, non ha davvero nulla in comune con le produzioni precedenti.

                      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                      Complimenti, la macchina ? uno spettacolo e ti troverai benissimo.
                      Io guido abitualmente una 2.2 Super da 180 cv col cambio automatico (rimappata a 210) ed ? un piacere starci su e strapazzarla a mo' di cup? sportivo pi? che da berlina

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Complimenti, la macchina ? uno spettacolo e ti troverai benissimo.
                        Io guido abitualmente una 2.2 Super da 180 cv col cambio automatico (rimappata a 210) ed ? un piacere starci su e strapazzarla a mo' di cup? sportivo pi? che da berlina
                        l'unico peccato ? che forse nel 2018 presentano la Coup? che sar? mostrousamente bella

                        per le rimappe per ora me le hanno sconsigliate perch? dalla casa non hanno autorizzato nulla,ma teoricamente il mio benzina ? identico a quello della veloce ma castrato elettronicamente,pertanto potenzialmente dovrebbe poter tornare full power,rimane l'incognita frizione e coppia motrice.

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by Luca990 View Post
                          Complimenti Interceptor!!! Gran bella macchina... lo ZF8 poi ? sublime e si sposa benissimo con qualsiasi motorizzazione! Attualmente ? l?unica tre volumi che mi attiri davvero!



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          lo ZF lo avevo gi? trovato eccezionale sull'M2 in pista ad Imola,l'unica pecca era il poco freno motore avvertibile nelle scalate pi? violente tanto che ti chiedevi se avesse cambiato rapporto.

                          sulla Giulia va talmente bene in automatico che a meno che non sei in pista le palette diventano inutili

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Quindi il prossimo luglio tieniti libero un we che si va al Nurburgring.

                            sono 10 anni che lo dico e non lo faccio mai,anche perch? non ho mai avuto la compagnia di amici per farlo,ma se organizzate ci aggreghiamo volentieri

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Eccola.

                              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                Eccola.

                                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                                Abbinamento molto elegante... non ti stancher? mai!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X