Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io sono come i dottori : badate a quel che dico e non quel che faccio

We ... sar? mica rinco eh ? Secondo te 400Cv fanno schifo a me ?

m4 in arrivo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Sei confuso perch? lui ha scritto 150 cv e tu 105.

Siccome la Giulia Pesa 1350 kg con 150 cv vai bene, con una bravo aspirata da 95 cv e 1400 kg ecco che i sorpassi divebrano pericolosi.

Comunque se non ci credi fai presto,prova una bravo 1.4 gpl aspirata e prova a vedere se dico il falso

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
      Toglimi una curiosit? ... sei ingegnere ?

Lo chiedo perch? solo un ingegnere ha un approccio cosi polemico !

105 / 150Cv ... cosa caxxo cambia ? Io sostengo solamente che mettere diverse centinaia di Cv ad un'auto , non ? NECESSARIO .

E' gradito , divertente e piacevole da avere .
      E fintanto sar? possibile io sar? tra i primi a beneficiarne .

Ho solo detto che se vogliamo ridurre inquinamento non sono necessari 200Cv per fare la spesa o andare al lavoro e ripeto 100/105 ma anche 150Cv sono pi? che sufficienti ed anzi in avanzo per poter circolare a CDS .

Signori , ma invece di polemizzare su ste baggianate , voi avete mai provato SERIAMENTE a circolare 10-20 Km seguendo il CDS ? E cosa caxxo vi servono i 150Cv per viaggiare a codice ?

Io nel tragitto da casa mia al lavoro , vedo cosi tanti "impediti alla guida" che mi chiedo seriamente cosa caxxo servano tutti sti Cv ... magari stai fermo 10 minuti ad una rotonda , magari stai dietro a gente che viaggia a 45 orari ... e per sorpassarlo dove c'? il limite di 50 orari , anche tu avessi 1000Cv , ti occorre sempre un sacco si spazio con solo 5 orari di differenza !

Allora ... se parliamo di ipocrisia io mi metto in prima fila e dico : pi? Cv ci sono e pi? mi posso divertire violando la legge del CDS (coem ho sempre fatto) . Se vogliamo essere fiscali con quello che diciamo : per circolare a CDS , i limiti sono cosi ridicoli che 105Cv sono gi? ben oltre quello che serve . Pertanto quando prendiamo una vettura da 150Cv siamo gi? oltre il necessario .
      Tu hai detto che le auto pesano troppo , che devi trainare dei gran quintali su per le montagne e ti servono tanti Cv altrimenti non ce la fai ... io ti ho detto che 20-25 anni fa con 150 Cv si facevano le carambole ... e c'hai ancora da dire ...

Hai il ciclo ?

Comment

• Font Size
        m4 in arrivo?
        Non per ora ... ho degli impegni che me lo vietano . Tempo al tempo

Comment

• Font Size
          Toglimi una curiosit? ... sei ingegnere ?

Lo chiedo perch? solo un ingegnere ha un approccio cosi polemico !

105 / 150Cv ... cosa caxxo cambia ? Io sostengo solamente che mettere diverse centinaia di Cv ad un'auto , non ? NECESSARIO .

E' gradito , divertente e piacevole da avere .
          E fintanto sar? possibile io sar? tra i primi a beneficiarne .

Ho solo detto che se vogliamo ridurre inquinamento non sono necessari 200Cv per fare la spesa o andare al lavoro e ripeto 100/105 ma anche 150Cv sono pi? che sufficienti ed anzi in avanzo per poter circolare a CDS .

Signori , ma invece di polemizzare su ste baggianate , voi avete mai provato SERIAMENTE a circolare 10-20 Km seguendo il CDS ? E cosa caxxo vi servono i 150Cv per viaggiare a codice ?

Io nel tragitto da casa mia al lavoro , vedo cosi tanti "impediti alla guida" che mi chiedo seriamente cosa caxxo servano tutti sti Cv ... magari stai fermo 10 minuti ad una rotonda , magari stai dietro a gente che viaggia a 45 orari ... e per sorpassarlo dove c'? il limite di 50 orari , anche tu avessi 1000Cv , ti occorre sempre un sacco si spazio con solo 5 orari di differenza !

Allora ... se parliamo di ipocrisia io mi metto in prima fila e dico : pi? Cv ci sono e pi? mi posso divertire violando la legge del CDS (coem ho sempre fatto) . Se vogliamo essere fiscali con quello che diciamo : per circolare a CDS , i limiti sono cosi ridicoli che 105Cv sono gi? ben oltre quello che serve . Pertanto quando prendiamo una vettura da 150Cv siamo gi? oltre il necessario .
          Tu hai detto che le auto pesano troppo , che devi trainare dei gran quintali su per le montagne e ti servono tanti Cv altrimenti non ce la fai ... io ti ho detto che 20-25 anni fa con 150 Cv si facevano le carambole ... e c'hai ancora da dire ...

Hai il ciclo ?

Non ho il ciclo.

Passare da 100 a 150 cv vuol dire aumentare la Potenza del 50%,che ? un'enormit? a parit? di peso.

Discorso diverso se passi da 400 a 450 cv,sono sempre tanti ma il cambiamento ? meno percepibile.

Con un'auto da 100 cv coi pesi attuali ti dimostro che non ? vero che circoli bene,proprio il contrario, e che 150 cv con 1500 kg sono la cifra ottimale per farlo in ogni condizione di utilizzo.

Il paragone dei 150 cv che fai tu ? riferito ad un'auto di 25 anni fa che pesava oltre 300 kg in meno a stare stretti

Comment

• Font Size
            Non per ora ... ho degli impegni che me lo vietano . Tempo al tempo
            Aspetta che esca la nuova che dovrebbe arrivare a breve [emoji6]

Comment

• Font Size
              La prossima serie M, sara' ibrida

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nico1 View Post
                La prossima serie M, sara' ibrida
                Ho letto,dovrebbe mantenere come unit? termica l'attuale 6 cilindri biturbo da 430 cv abbinato ad un motore elettrico sull'asse anteriore.

ma al momento non vi ? nulla di ufficiale,l'unico upgrade certo ? la versione CS da 460 cv

Comment

• Font Size
                  Ho letto,dovrebbe mantenere come unit? termica l'attuale 6 cilindri biturbo da 430 cv abbinato ad un motore elettrico sull'asse anteriore.

ma al momento non vi ? nulla di ufficiale,l'unico upgrade certo ? la versione CS da 460 cv
                  Come la nuova Supra

Comment

• Font Size
                    Come la nuova Supra
                    ho letto che nascer? su piattaforma in comune con BMW, per la nuova Z5,quindi dovrebbero avere anche motori comuni credo

Comment

• Font Size
                      ho letto che nascer? su piattaforma in comune con BMW, per la nuova Z5,quindi dovrebbero avere anche motori comuni credo
                      credi giusto

Comment

• Font Size
                        credi giusto
                        Quindi powertrain BMW.

strano che Toyota rinunci ad una propria powertrain,considerando l'esperienza che hanno nell'ibrido

Comment

• Font Size
                          Quindi powertrain BMW.

strano che Toyota rinunci ad una propria powertrain,considerando l'esperienza che hanno nell'ibrido
                          Le versioni tradizionali , motori bavaresi.

La versione ibrida , powertrain toy, versione lexus Fsport

Comment

• Font Size
                            Con un'auto da 100 cv coi pesi attuali ti dimostro che non ? vero che circoli bene,proprio il contrario, e che 150 cv con 1500 kg sono la cifra ottimale per farlo in ogni condizione di utilizzo.

Il paragone dei 150 cv che fai tu ? riferito ad un'auto di 25 anni fa che pesava oltre 300 kg in meno a stare stretti
                            Eh appunto ... ti ho ben detto che molto del peso in pi? di oggi ? frutto del business . Insomma dico che stabilire l'inquinamento di oggi non so quanto sia facile e non sono dell'idea che tanti Cv giovino al pianeta cosi come non sono dell'idea che siano necessari 150Cv su una utilitaria ...

Poi ribadisco che pi? Cv abbiamo e meglio ?

Comment

• Font Size
                              Beh , ormai nelle auto sportive , l'aggiunta di motore elettrico ? quasi d'obbligo soprattutto per poi pubblicizzare i dati 0-100 Km/h che ? un dato molto osservato dai ragazzi . (a me fotte poco o niente)

Comment

• Font Size
                                Eh appunto ... ti ho ben detto che molto del peso in pi? di oggi ? frutto del business . Insomma dico che stabilire l'inquinamento di oggi non so quanto sia facile e non sono dell'idea che tanti Cv giovino al pianeta cosi come non sono dell'idea che siano necessari 150Cv su una utilitaria ...

Poi ribadisco che pi? Cv abbiamo e meglio ?
                                Stessa idea di Monti & C.

Comment

X
                                Working...
                                X