Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io sono come i dottori : badate a quel che dico e non quel che faccio

    We ... sar? mica rinco eh ? Secondo te 400Cv fanno schifo a me ?

    m4 in arrivo?

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Sei confuso perch? lui ha scritto 150 cv e tu 105.

      Siccome la Giulia Pesa 1350 kg con 150 cv vai bene, con una bravo aspirata da 95 cv e 1400 kg ecco che i sorpassi divebrano pericolosi.

      Comunque se non ci credi fai presto,prova una bravo 1.4 gpl aspirata e prova a vedere se dico il falso

      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
      Toglimi una curiosit? ... sei ingegnere ?

      Lo chiedo perch? solo un ingegnere ha un approccio cosi polemico !

      105 / 150Cv ... cosa caxxo cambia ? Io sostengo solamente che mettere diverse centinaia di Cv ad un'auto , non ? NECESSARIO .

      E' gradito , divertente e piacevole da avere .
      E fintanto sar? possibile io sar? tra i primi a beneficiarne .

      Ho solo detto che se vogliamo ridurre inquinamento non sono necessari 200Cv per fare la spesa o andare al lavoro e ripeto 100/105 ma anche 150Cv sono pi? che sufficienti ed anzi in avanzo per poter circolare a CDS .

      Signori , ma invece di polemizzare su ste baggianate , voi avete mai provato SERIAMENTE a circolare 10-20 Km seguendo il CDS ? E cosa caxxo vi servono i 150Cv per viaggiare a codice ?

      Io nel tragitto da casa mia al lavoro , vedo cosi tanti "impediti alla guida" che mi chiedo seriamente cosa caxxo servano tutti sti Cv ... magari stai fermo 10 minuti ad una rotonda , magari stai dietro a gente che viaggia a 45 orari ... e per sorpassarlo dove c'? il limite di 50 orari , anche tu avessi 1000Cv , ti occorre sempre un sacco si spazio con solo 5 orari di differenza !

      Allora ... se parliamo di ipocrisia io mi metto in prima fila e dico : pi? Cv ci sono e pi? mi posso divertire violando la legge del CDS (coem ho sempre fatto) . Se vogliamo essere fiscali con quello che diciamo : per circolare a CDS , i limiti sono cosi ridicoli che 105Cv sono gi? ben oltre quello che serve . Pertanto quando prendiamo una vettura da 150Cv siamo gi? oltre il necessario .
      Tu hai detto che le auto pesano troppo , che devi trainare dei gran quintali su per le montagne e ti servono tanti Cv altrimenti non ce la fai ... io ti ho detto che 20-25 anni fa con 150 Cv si facevano le carambole ... e c'hai ancora da dire ...

      Hai il ciclo ?

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by interceptor79 View Post
        m4 in arrivo?
        Non per ora ... ho degli impegni che me lo vietano . Tempo al tempo

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Toglimi una curiosit? ... sei ingegnere ?

          Lo chiedo perch? solo un ingegnere ha un approccio cosi polemico !

          105 / 150Cv ... cosa caxxo cambia ? Io sostengo solamente che mettere diverse centinaia di Cv ad un'auto , non ? NECESSARIO .

          E' gradito , divertente e piacevole da avere .
          E fintanto sar? possibile io sar? tra i primi a beneficiarne .

          Ho solo detto che se vogliamo ridurre inquinamento non sono necessari 200Cv per fare la spesa o andare al lavoro e ripeto 100/105 ma anche 150Cv sono pi? che sufficienti ed anzi in avanzo per poter circolare a CDS .

          Signori , ma invece di polemizzare su ste baggianate , voi avete mai provato SERIAMENTE a circolare 10-20 Km seguendo il CDS ? E cosa caxxo vi servono i 150Cv per viaggiare a codice ?

          Io nel tragitto da casa mia al lavoro , vedo cosi tanti "impediti alla guida" che mi chiedo seriamente cosa caxxo servano tutti sti Cv ... magari stai fermo 10 minuti ad una rotonda , magari stai dietro a gente che viaggia a 45 orari ... e per sorpassarlo dove c'? il limite di 50 orari , anche tu avessi 1000Cv , ti occorre sempre un sacco si spazio con solo 5 orari di differenza !

          Allora ... se parliamo di ipocrisia io mi metto in prima fila e dico : pi? Cv ci sono e pi? mi posso divertire violando la legge del CDS (coem ho sempre fatto) . Se vogliamo essere fiscali con quello che diciamo : per circolare a CDS , i limiti sono cosi ridicoli che 105Cv sono gi? ben oltre quello che serve . Pertanto quando prendiamo una vettura da 150Cv siamo gi? oltre il necessario .
          Tu hai detto che le auto pesano troppo , che devi trainare dei gran quintali su per le montagne e ti servono tanti Cv altrimenti non ce la fai ... io ti ho detto che 20-25 anni fa con 150 Cv si facevano le carambole ... e c'hai ancora da dire ...

          Hai il ciclo ?

          Non ho il ciclo.

          Passare da 100 a 150 cv vuol dire aumentare la Potenza del 50%,che ? un'enormit? a parit? di peso.

          Discorso diverso se passi da 400 a 450 cv,sono sempre tanti ma il cambiamento ? meno percepibile.

          Con un'auto da 100 cv coi pesi attuali ti dimostro che non ? vero che circoli bene,proprio il contrario, e che 150 cv con 1500 kg sono la cifra ottimale per farlo in ogni condizione di utilizzo.

          Il paragone dei 150 cv che fai tu ? riferito ad un'auto di 25 anni fa che pesava oltre 300 kg in meno a stare stretti

          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Non per ora ... ho degli impegni che me lo vietano . Tempo al tempo
            Aspetta che esca la nuova che dovrebbe arrivare a breve [emoji6]

            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #306
              La prossima serie M, sara' ibrida

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by Nico1 View Post
                La prossima serie M, sara' ibrida
                Ho letto,dovrebbe mantenere come unit? termica l'attuale 6 cilindri biturbo da 430 cv abbinato ad un motore elettrico sull'asse anteriore.

                ma al momento non vi ? nulla di ufficiale,l'unico upgrade certo ? la versione CS da 460 cv

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Ho letto,dovrebbe mantenere come unit? termica l'attuale 6 cilindri biturbo da 430 cv abbinato ad un motore elettrico sull'asse anteriore.

                  ma al momento non vi ? nulla di ufficiale,l'unico upgrade certo ? la versione CS da 460 cv
                  Come la nuova Supra

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by Nico1 View Post
                    Come la nuova Supra
                    ho letto che nascer? su piattaforma in comune con BMW, per la nuova Z5,quindi dovrebbero avere anche motori comuni credo

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      ho letto che nascer? su piattaforma in comune con BMW, per la nuova Z5,quindi dovrebbero avere anche motori comuni credo
                      credi giusto

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by Nico1 View Post
                        credi giusto
                        Quindi powertrain BMW.

                        strano che Toyota rinunci ad una propria powertrain,considerando l'esperienza che hanno nell'ibrido

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          Quindi powertrain BMW.

                          strano che Toyota rinunci ad una propria powertrain,considerando l'esperienza che hanno nell'ibrido
                          Le versioni tradizionali , motori bavaresi.

                          La versione ibrida , powertrain toy, versione lexus Fsport

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            Con un'auto da 100 cv coi pesi attuali ti dimostro che non ? vero che circoli bene,proprio il contrario, e che 150 cv con 1500 kg sono la cifra ottimale per farlo in ogni condizione di utilizzo.

                            Il paragone dei 150 cv che fai tu ? riferito ad un'auto di 25 anni fa che pesava oltre 300 kg in meno a stare stretti
                            Eh appunto ... ti ho ben detto che molto del peso in pi? di oggi ? frutto del business . Insomma dico che stabilire l'inquinamento di oggi non so quanto sia facile e non sono dell'idea che tanti Cv giovino al pianeta cosi come non sono dell'idea che siano necessari 150Cv su una utilitaria ...

                            Poi ribadisco che pi? Cv abbiamo e meglio ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Beh , ormai nelle auto sportive , l'aggiunta di motore elettrico ? quasi d'obbligo soprattutto per poi pubblicizzare i dati 0-100 Km/h che ? un dato molto osservato dai ragazzi . (a me fotte poco o niente)

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Eh appunto ... ti ho ben detto che molto del peso in pi? di oggi ? frutto del business . Insomma dico che stabilire l'inquinamento di oggi non so quanto sia facile e non sono dell'idea che tanti Cv giovino al pianeta cosi come non sono dell'idea che siano necessari 150Cv su una utilitaria ...

                                Poi ribadisco che pi? Cv abbiamo e meglio ?
                                Stessa idea di Monti & C.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X