Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la mia Giulia per ora ? assolutamente perfetta, ha soli 5mila km. quindi ? presto per dirlo, ma mi sembra piuttosto ben costruita, e tutto quel che c'? funziona molto bene.
    E la guidabilit? ? incredibile, tra le curve si va molto pi? forte con questa che con tante auto 'sportive'.
    Ci sta che venda poco, perch? alla stragrande maggioranza della gente frega nulla dell'handling, interessa di pi? che si connetta al telefono, ma questo non c'entra nulla con la bont? del prodotto.
    Di fatto ? bella, va forte, curva forte, si guida da re, ? comoda...il resto son chiacchiere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      la mia Giulia per ora ? assolutamente perfetta, ha soli 5mila km. quindi ? presto per dirlo, ma mi sembra piuttosto ben costruita, e tutto quel che c'? funziona molto bene.
      E la guidabilit? ? incredibile, tra le curve si va molto pi? forte con questa che con tante auto 'sportive'.
      Ci sta che venda poco, perch? alla stragrande maggioranza della gente frega nulla dell'handling, interessa di pi? che si connetta al telefono, ma questo non c'entra nulla con la bont? del prodotto.
      Di fatto ? bella, va forte, curva forte, si guida da re, ? comoda...il resto son chiacchiere.

Ho avuto recentemente occasione di guidare una 180cv Diesel... non sono un fan del segmento delle berline intermedie e non mi aspettavo che mi avrebbe stupito, visto anche l?allestimento molto semplice con cerchi piccoli e credo assetto standard. Invece lo ha fatto; lo sterzo pi? diretto che abbia mai provato ed una precisione insospettabile per la tipologia di veicolo.
      Poi se si vuol tifare per altri marchi si ? liberi di farlo; questo prodotto per? ? oggettivamente molto valido.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Ci mancherebbe che non sia valido

Comment

• Font Size
          Infatti, chi ne ha mai dubitato, mica ? un'audi.

Comment

• Font Size
            E Nemmeno una ford

Comment

• Font Size
              Povero mentecatto non sai di che parli.

Ford Focus RS: una normale giornata in pista con i suoi 350 cv si è trasformata in un'esperienza incredibile...

Comment

• Font Size
                Colpito l’orgoglione

IO solo TOP :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Mica male eh ...
                  Nel paese dove le finokkielettriche vanno di moda...

ROMA ? Mentre la giuria europea del premio Auto dell?Anno comunica che Alfa Romeo Stelvio fa parte delle sette finaliste per l?edizione 2018, negli Stati Uniti Motor Trend elegge Giulia Car of the Year. E Alfa diventa il primo marchio italiano ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento istitutito nel 1949. Fino al 1999 il premio era riservato alle vetture costruite negli Stati Uniti mentre quelle importate avevano una categoria a s? stante e potevano concorrere al premio come "Import of the Year". Dal 2000 la distinzione in due categorie ? stata eliminata e il premio ? diventato unico.

Il premio ? aperto a tutte le vetture del 2017, nuove o aggiornate in modo significativo: tutti i veicoli candidati sono sottoposti a una serie completa di prove prestazionali per testarne l'accelerazione, la potenza frenante e la gestione dei limiti. Le otto finaliste sono state valutate in base a sei criteri: design, eccellenza ingegneristica, sicurezza, efficienza, valore e prestazioni attese.
                  "Il premio di Auto dell'Anno da parte di Motor Trend - ha detto Reid Bigland, responsabile del brand Alfa Romeo - ? un riconoscimento all'intensit? del lavoro, alla dedizione e alla passione che sono stati alla base dello sviluppo di tutta la gamma Giulia, compresa la versione da record Giulia Quadrifoglio. E' un modello che ha rivoluzionato il segmento e rende omaggio alla tradizione storica del marchio e al suo DNA da corsa. E' per noi un onore essere il primo marchio italiano a ricevere questo prestigioso riconoscimento e siamo entusiasti del futuro che si prospetta per Alfa Romeo qui in Nord America e nel resto del mondo".

"I giudici di Motor Trend hanno convenuto che l'Alfa Romeo Giulia rappresenta l'automobile portata alla massima espressione - ha detto il Direttore di Motor Trend, Ed Loh - Alfa Romeo ha creato quella che ? forse la miglior berlina sul mercato in termini di handling".

briscola attaccate la spina al chulo,con tutti sti topic a elettroni

Gran macchina...ho avuto modo di toccarla con mano.
                  Da grande appassionato del marchio (sempre avuto alfa) trovo molto interessante il fatto di essere tornati alla trazione posteriore...particolare non da poco per chi ama il biscione.

Per il resto non so cosa dicano i dati ma di Giulia e Stelvio se ne iniziano a vedere...e non sono proprio delle utilitarie eh...

Comment

• Font Size
                    I dati dicono che se ne vendono un 50k meno del previsto:gaen:

Per? ? bella e va bene eh

Comment

• Font Size
                      Ci pu? stare...sono 2 auto completamente nuove in tutto quindi ? comprensibile un certo scetticismo.
                      Purtroppo moda e tendenza spesso non collimano con qualit?.
                      Segnati questo post, Giulia e Stelvio sono destinate ad essere protagoniste del mercato....? solo questione ti qualche mese.
                      :gaen:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Sono mesi che son sul mercato eh

Quanti mesi mancano ?

In Italia comunque vendono, ? fuori che insomma

Per tacere che 50000 in meno su 170000 preventivate non sono proprio spicci

Comment

• Font Size
                          Scetticismo...te l'ho appena detto.
                          Non ? facile fare breccia all'estero...specie dove l'auto straniera dominante ? tedesca o giapponese.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Appunto, dove sono abituati bene

Comunque le previsioni non le ho fatte io eh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Comunque le previsioni non le ho fatte io eh
                              a proposito di previsioni.
                              la prima smart era in perdita.
                              prevedevano 9000 esemplari l'anno ma ne vendettero solo 750.
                              sembrava un fallimento al primo anno ma mercedes non moll? nonostante oltre 3 miliardi di perdite.
                              oggi ? un brand apprezzato, ricercato e dall'alto valore economico.
                              la fanno pure per te, full electric.

quindi questo dimostra che italiana o straniera, bisogna aspettare a giudicare le vendite, in qualsiasi ramo, soprattutto in quello delicato e aggressivo come l'automobile.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rsvsteve View Post
                                Ma scusa , stai parlando di uso in pista ?

Perch? in strada , l'handling e l'andare forte con limiti di 50 orari o 130 in autostrada ... a me pare na presa per i fondelli . Parlare di prestazioni delle autod i oggi con i limiti che ci sono nel CDS e con il traffico che abbiamo dove si creano code di ore per 4 imbecilli come noi che fanno "la curvetta forte" ... io metterei ritiro patente ad ogni "tentativo di guida sportiva su strada" . (e sto parlando contro il mio interesse)

Comment

X
                                Working...
                                X