Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by luciocabrio View Post
    maavete visto cosa ci fanno con le jeep?(in america soprattutto)
    Fan di quelle cose mozzafiato

    A Novara hanno fatto un bel raduno quest'anno ... 3 giornid i follia

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by alem74 View Post
      Considerando che chi si compra certe vetture non ha certo problemi a pagare bolli e carburante
      In che senso ? Cio? se compri una jeep allora non hai problemi a pagarei i bolli ? E per quale ragione

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Finch? la usi per strada , 100Cv son pi? che sufficienti .
        Dipende per cosa la usi.

        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Se la usi offroad , pi? coppia si ha meglio ? ... ma li dipende dove si vive ... qui da me ? inutilizzabile (legalmente si intende)
        Non mi sembra sia vero

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Ditemi che volete sapere di preciso e cerco di darvi tutte le info...

          Hai accesso a l'Eper e/o alla documentazione tecnica? 😍😜

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by flydive View Post
            Dipende per cosa la usi.
            Per andare a codice va benone . Non ? certo l'auto per andare a fare il scemo per strada :
            1) se trovi un pericolo , hai margine di correzione drammaticamente limitato .
            2) se investi qualcuno auto o pedoni o ciclisti o motociclisti ... hanno sicuramente la peggio . Ma poi son anche caxxi amari .

            Originally posted by flydive View Post
            Non mi sembra sia vero
            Oh wow ! Questo mi rasserena . Felice di aver sbagliato nella "analisi territorio" ... ma tu consoceresti qualche percorso impegnativo da "regalarmi" ?

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by flydive View Post
              Dipende per cosa la usi.
              Circolare per strada nei limiti vigenti

              O dici non riesce a trainare il max carico ammesso in salita?

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Per andare a codice va benone . Non ? certo l'auto per andare a fare il scemo per strada :
                1) se trovi un pericolo , hai margine di correzione drammaticamente limitato .
                2) se investi qualcuno auto o pedoni o ciclisti o motociclisti ... hanno sicuramente la peggio . Ma poi son anche caxxi amari .
                Forse a te mancano le capacit?, ma si pu? girare in auto senza fare lo scemo anche con pi? di 100cv.

                E se sei scemo puoi fare cazzate anche con 100cv o meno, per esempio in citt? dove puoi facilmente superare il limite con qualsiasi auto e dove ? pi? facile investire pedoni che in autostrada.

                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Oh wow ! Questo mi rasserena . Felice di aver sbagliato nella "analisi territorio" ... ma tu consoceresti qualche percorso impegnativo da "regalarmi" ?
                Dipende cosa intendi per impegnativo.
                A Varano ti puoi divertire parecchio, con vari gradi di difficolt?, per esempio.
                Vari club di fuoristrada organizzano giornate/finesettimana/gare di percorsi fuoristrada, che vanno da difficolt? minima fino a molto difficile.

                Un paio di anni fa ho fatto un bel giro sulle "strade" della Val di Susa.
                L'anno scorso in zona Val d'Intelvi

                Di nuovo, vari club organizzano giri in fuoristrada, con percorsi pi? o meno impegnativi.

                Ma queste cose te le ho gi? dette.

                Originally posted by arabykola View Post
                Circolare per strada nei limiti vigenti
                Non so la tua ibrida, ma molte auto riescono a superare i 30/50 Km/h, limite vigente in citt?.
                O forse per te conta solo il limite in autostrada?

                Originally posted by arabykola View Post
                O dici non riesce a trainare il max carico ammesso in salita?
                Ecco, bravo,un ottimo esempio.
                Un bel Cherokee a pieno carico e con rimorchio.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Lo chiamavano “astuzia” :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Vedi campanellino, tu lo avevi detto come battuta, ma in realt? esiste gente che l'auto la usa effettivamente, per viaggiare, caricare cose e anche trainare.

                    Molto differente che usare l'auto con solo il guidatore per andare al bar a mostrare quanto si ? ricaricato la batteria frenando davanti allo stesso.

                    :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by flydive View Post
                      Forse a te mancano le capacit?, ma si pu? girare in auto senza fare lo scemo anche con pi? di 100cv.

                      E se sei scemo puoi fare cazzate anche con 100cv o meno, per esempio in citt? dove puoi facilmente superare il limite con qualsiasi auto e dove ? pi? facile investire pedoni che in autostrada.
                      Per fare lo scemo intendo violare il CDS . (cosa che io penso , tutti noi qui facciamo invece )

                      Per circolare ai limiti consentiti dal CDS 100Cv sono gi? troppi ... ma potete spiegarmi dove caspita servono 100Cv per circolare a 30-40 Km/h nei paesi ? Oppure alla vertiginosa velocit? di 130 orari ?

                      Originally posted by flydive View Post
                      Dipende cosa intendi per impegnativo.
                      Qualcosa di diverso dal sentierino che fai anche col pandino 4x4 ...

                      Originally posted by flydive View Post
                      A Varano ti puoi divertire parecchio, con vari gradi di difficolt?, per esempio.
                      Vari club di fuoristrada organizzano giornate/finesettimana/gare di percorsi fuoristrada, che vanno da difficolt? minima fino a molto difficile.
                      Infatti io dicevo "dalle mie parti" ... e Varano non ? dalle mie parti ...

                      Originally posted by flydive View Post
                      Un paio di anni fa ho fatto un bel giro sulle "strade" della Val di Susa.
                      L'anno scorso in zona Val d'Intelvi

                      Di nuovo, vari club organizzano giri in fuoristrada, con percorsi pi? o meno impegnativi.

                      Ma queste cose te le ho gi? dette.
                      Si ... in giro per l'Italia si trova qualcosa . Anche nel medio Italia ? molto pi? libertina la circolazione off road . In sardegna mi dicono sia bellissimo . In Camargue pure ...

                      Di organizzazioni per queste cose vedo ce ne sono moltissime .

                      Ma io dicevo , apputno dalle mie parti (anche io conosco qualche strada estrema su nel bergamasco ... ma non tante da giustifiare un mezzo come il mio ... la terr? un paio d'annetti ancora ma poi cambier? per tornare alle auto pi? "sfruttabili")

                      Originally posted by flydive View Post
                      Non so la tua ibrida, ma molte auto riescono a superare i 30/50 Km/h, limite vigente in citt?.
                      O forse per te conta solo il limite in autostrada?

                      Ecco, bravo,un ottimo esempio.
                      Un bel Cherokee a pieno carico e con rimorchio.
                      Ragazzi ... 100Cv non sono proprio "niente" e ok che "tette e cavalli mai abbastanza" , ma non veniamo qui a scrivere che per circolare al CDS occorrono 200Cv perch? io ti credo ma ti credo solo a patto che non vai in giro a dire che ti ho creduto !

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by flydive View Post
                        Vedi campanellino, tu lo avevi detto come battuta, ma in realt? esiste gente che l'auto la usa effettivamente, per viaggiare, caricare cose e anche trainare.

                        Molto differente che usare l'auto con solo il guidatore per andare al bar a mostrare quanto si ? ricaricato la batteria frenando davanti allo stesso.

                        :gaen:
                        Non era una battuta, astuzia:gaen:

                        Quando un mezzo ottempera all uso pi? gravoso che si pu?,si tiene un piccolo margine in pi? e stop

                        Il mezzo per circolare su strada ? fatto

                        E come dice giustamente lele, 100 cv o poco pi? son sufficienti a trainare il carico max in salita in autostrada

                        Stop

                        Tutto quello in pi? ? retaggio culturale per chi si crede figo con 2/300 cv

                        Oppure, se vuoi divertirti in circuiti e/o strade chiuse, si sblocca la pot max in occasione di questi eventi

                        Fine della storia

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Il paradosso che nessuno coglie

                          Non possono vendere una utilitaria euro2, ma una supercar da 1000 cv euro 6 si

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by rickrd View Post
                            Hai accesso a l'Eper e/o alla documentazione tecnica? 😍😜
                            io no ma posso chiedere...
                            mi scrivete la domanda precisa di quello che volete sapere e io chiedo e poi vi giro la risposta (se ce l'hanno)

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              magari 140cv servono a far si che il viaggio in autostrada a 130\140 sia pi? confortevole...
                              rapporti pi? lunghi e motore meno impiccato. e spesso si consuma anche meno

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                io no ma posso chiedere...
                                mi scrivete la domanda precisa di quello che volete sapere e io chiedo e poi vi giro la risposta (se ce l'hanno)
                                vogliamo sapere cosa cambia effettivamente fra il 200 cv ed il 280 cv benzina e il 150-180-210 cv diesel

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X