Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Giulia auto dell'anno America 2018
Collapse
X
-
-
Originally posted by interceptor79 View PostMi sono informato,il funzionamento ? identico ad un normale bialbero,solo che mentre in scarico usa un normale albero a camme in aspirazione usa un modulo elettroidraulico.
Non ? quindi il classico monoalbero dove un solo albero comanda aspirazione e scarico
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostCerto, un monoalbero ? pi? "logico" in abbinamento al comando elettroidraulico delle valvole di aspirazione e per niente svantaggioso rispetto al DOHC se non in termini di immagine.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostS?, certo. Per? questo esula dal confronto SOHC Vs DOHC. Fosse stato un DOHC con il modulo MultiAir, il problema ci sarebbe lo stesso!
Comment
-
Nella gamma della Giulia per me manca un modello d'ingresso con motore a benzina; chess? un 1800 od anche il 2000 con 180 CV a poco pi? di 30K di listino.
Magari in America non le vendono ma qui da noi si e considerate le distanze siderali tra i numeri di vendita e gli obbiettivi a livello di marchio fossi in loro cercherei di colmare la lacuna.
Cos? come dovrebbero mettere a listino una versione sport wagon della Giulia.
I grandi numeri si fanno vendendo tutte le macchine che la gente vuole non non solo alcuni tipi :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by gluca View PostNella gamma della Giulia per me manca un modello d'ingresso con motore a benzina; chess? un 1800 od anche il 2000 con 180 CV a poco pi? di 30K di listino.
Magari in America non le vendono ma qui da noi si e considerate le distanze siderali tra i numeri di vendita e gli obbiettivi a livello di marchio fossi in loro cercherei di colmare la lacuna.
Cos? come dovrebbero mettere a listino una versione sport wagon della Giulia.
I grandi numeri si fanno vendendo tutte le macchine che la gente vuole non non solo alcuni tipi :gaen:
I benzina rimangono una declinazione pi? sportiva (Come per i concorrenti).
I motori pi? piccoli 1.4 turbo e 1.8 rimarranno sulla nuova Giulietta in arrivo nel 2018 che dovrebbe condividere lo stesso pianale e quindi anche buona parte dei motori pi? grossi tranne il 2.9 biturbo.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostIl modello di ingresso esiste gi?, Il diesel da 150 e 180 cv che sono le potenze pi? comuni.
I benzina rimangono una declinazione pi? sportiva (Come per i concorrenti).
I motori pi? piccoli 1.4 turbo e 1.8 rimarranno sulla nuova Giulietta in arrivo nel 2018 che dovrebbe condividere lo stesso pianale e quindi anche buona parte dei motori pi? grossi tranne il 2.9 biturbo.
Dover svendere come pare stia accadendo per il benzina da 200 cv per svuotare le concessionarie non fa bene al prodotto ne al marchio ed FCA dovrebbe saperlo bene visto quanto abusato delle km0 negli ultimi anni.
Comment
X
Comment