Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Nico1 View Post
    made in Japan il Top ,

    Lexus ultra top :gaen:

    il resto suka
    Originally posted by Nico1 View Post
    Ci sono anche rumeni che fanno inversione a U
    Pfiuuu, c'? ancora tutto, lo salvo perch? ho la memoria corta e le pecore alla lunga le trovo tutte uguali e mi confondo.

    Comment


    • Font Size
      #167
      Bravo , :1:
      Argomenti pochi
      Caxxate a coprire

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Beh, il "suka" rivolto a tutti i brand non jap e la citazione del romeno erano TUE cazzate nere su bianco.

        Da buona pecora hai gi? cancellato tutto?

        Pensa se i parenti avevano un conce Alfa

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Mi sono informato,il funzionamento ? identico ad un normale bialbero,solo che mentre in scarico usa un normale albero a camme in aspirazione usa un modulo elettroidraulico.

          Non ? quindi il classico monoalbero dove un solo albero comanda aspirazione e scarico
          Certo, un monoalbero ? pi? "logico" in abbinamento al comando elettroidraulico delle valvole di aspirazione e per niente svantaggioso rispetto al DOHC se non in termini di immagine.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by rickrd View Post
            Certo, un monoalbero ? pi? "logico" in abbinamento al comando elettroidraulico delle valvole di aspirazione e per niente svantaggioso rispetto al DOHC se non in termini di immagine.
            L'unica incognita ? in caso di guasto del modulo

            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by interceptor79 View Post
              L'unica incognita ? in caso di guasto del modulo
              S?, certo. Per? questo esula dal confronto SOHC Vs DOHC. Fosse stato un DOHC con il modulo MultiAir, il problema ci sarebbe lo stesso!

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by rickrd View Post
                S?, certo. Per? questo esula dal confronto SOHC Vs DOHC. Fosse stato un DOHC con il modulo MultiAir, il problema ci sarebbe lo stesso!
                Mi viene da pensare che anche il 350 cv avr? lo stesso modulo al posto dell'albero a camme

                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Pensa se i parenti avevano un conce Alfa
                  Non diamo ai padri le colpe dei figli.

                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Nella gamma della Giulia per me manca un modello d'ingresso con motore a benzina; chess? un 1800 od anche il 2000 con 180 CV a poco pi? di 30K di listino.

                    Magari in America non le vendono ma qui da noi si e considerate le distanze siderali tra i numeri di vendita e gli obbiettivi a livello di marchio fossi in loro cercherei di colmare la lacuna.
                    Cos? come dovrebbero mettere a listino una versione sport wagon della Giulia.

                    I grandi numeri si fanno vendendo tutte le macchine che la gente vuole non non solo alcuni tipi :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Si ma la decenza poi dove la metti?:gaen:

                      Qui c’? gente che si vergogna eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Si ma la decenza poi dove la metti?:gaen:

                        Qui c?? gente che si vergogna eh
                        Ebbe qui c'? gente che investe
                        Last edited by Nico1; 09-12-17, 15:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by gluca View Post
                          Nella gamma della Giulia per me manca un modello d'ingresso con motore a benzina; chess? un 1800 od anche il 2000 con 180 CV a poco pi? di 30K di listino.

                          Magari in America non le vendono ma qui da noi si e considerate le distanze siderali tra i numeri di vendita e gli obbiettivi a livello di marchio fossi in loro cercherei di colmare la lacuna.
                          Cos? come dovrebbero mettere a listino una versione sport wagon della Giulia.

                          I grandi numeri si fanno vendendo tutte le macchine che la gente vuole non non solo alcuni tipi :gaen:
                          Il modello di ingresso esiste gi?, Il diesel da 150 e 180 cv che sono le potenze pi? comuni.

                          I benzina rimangono una declinazione pi? sportiva (Come per i concorrenti).

                          I motori pi? piccoli 1.4 turbo e 1.8 rimarranno sulla nuova Giulietta in arrivo nel 2018 che dovrebbe condividere lo stesso pianale e quindi anche buona parte dei motori pi? grossi tranne il 2.9 biturbo.

                          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Dimenticavo esiste anche il 136 cv diesel

                            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              Il modello di ingresso esiste gi?, Il diesel da 150 e 180 cv che sono le potenze pi? comuni.

                              I benzina rimangono una declinazione pi? sportiva (Come per i concorrenti).

                              I motori pi? piccoli 1.4 turbo e 1.8 rimarranno sulla nuova Giulietta in arrivo nel 2018 che dovrebbe condividere lo stesso pianale e quindi anche buona parte dei motori pi? grossi tranne il 2.9 biturbo.

                              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                              Per me dovrebbero offrire un modello d?ingresso a benzina; un diesel io non lo comprerei mai e tanti che fanno poche migliaia di km all?anno non trovano conveniente dover acquistare un motore diesel, per tacere dei problemi che tali motori hanno ed avranno con le leggi per limitare l?inquinamento.

                              Dover svendere come pare stia accadendo per il benzina da 200 cv per svuotare le concessionarie non fa bene al prodotto ne al marchio ed FCA dovrebbe saperlo bene visto quanto abusato delle km0 negli ultimi anni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Concordo con gluca quella che costa meno costa troppo e infatti stanno facendo piet? nelle flotte.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X