Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In questa sezione si parla troppo di elettrico, ibrido, guida autonoma, assistita e quant'altro ... mi manca l'aria .... urge una boccata di aria fresca ...
In questa sezione si parla troppo di elettrico, ibrido, guida autonoma, assistita e quant'altro ... mi manca l'aria .... urge una boccata di aria fresca ...
tranquillo...? normale...fr aun po' alla gente non piacer? manco pi? la fig.a
Oh wow ... forse le auto pi? belle attualmente esistente !
mmmmhhh ... su questo non sarei sicuro ... quelle stock non ci vanno, ma Jay Kay con la sua ci ? riuscito ? probabile che sia la Ferrari che non vuole che vadano solo elettrico
mmmmhhh ... su questo non sarei sicuro ... quelle stock non ci vanno, ma Jay Kay con la sua ci ? riuscito ? probabile che sia la Ferrari che non vuole che vadano solo elettrico
E secondo te quelle robe li son esteticamente belle come le AM ?
Io penso ti toca mangaire una bella fiorentina per ristabilire la normalit?
spetta spetta che quelle 3 sono ipercar...devono sottostare a molti compromessi come linea : diciamo che la linea viene sacrificata per la tecnica.
Sta "martin" ? 2 segmenti sontto come prestazioni...quindi ha meno vincoli.
CHe poi questa a mio avviso ? bella:
e le aston mi piacevano pi? quelle eleganti di prima
vabbeh io parlo di roba di serie...
quella di serie e non personalizzata non ci va solo elettrico
Comment