Sto facendo la patente C, ho appena dato teoria. Un autocarro con massa a pieno carico > di 3,5 t dal 2001 deve essere limitato a 90 km\h.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tesla annuncia la roadster da oltre 350 kmh e il camion da 800 km
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Beh ... sui camion la coppia ? pi? importante della velocit? .
Almeno , cosi penso
Cosi come le auto sportive io le vedo RIDICOLE nella configurazione elettrica , vedo invece quasi irrinunciabili le "auto da tutti i giorni" e soprattutto un camion elettrico sarebbe perfetto secondo me ... ma con le autonomie come sono messi ? 800Km e poi si spegne quanto per ricaricare ? Nei paesi meno sviluppati , ci sono tante stazioni per ricarica ? Romania , Bulgaria ecc ecc ... ogni quanto si trova la ricarica per camion Tesla ?Last edited by Lele-R1-Crash; 19-03-18, 07:49.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNei paesi sottosviluppati, come l Italia, non li vogliono
Se io domani voglio mettermi a costruire degli oggetti che non servono , non possono mica frignare se poi fallisco .
Se non ci sono infrastrutture , non ci sono servizi , assistenze , esperienze , post vendite ecc ecc ... che cosa caxxo ti metti a proporre ?
Comment
-
Ehm, li vendono a chi li ha gi? prenotati
come da elenco alcune pagine indietro
per tacere che dei mezzi venduti da noi credo proprio interessi il giusto a munsk
nonostante tutte le colonnine che ha installato, installa tuttora e installer?
se leggessi, ma siccome non leggi unkazzo poi proferisci queste perle... beh
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostEhm, li vendono a chi li ha gi? prenotati
come da elenco alcune pagine indietro
per tacere che dei mezzi venduti da noi credo proprio interessi il giusto a munsk
nonostante tutte le colonnine che ha installato, installa tuttora e installer?
se leggessi, ma siccome non leggi unkazzo poi proferisci queste perle... beh
L'attendibilit? di quel che leggi ? a tuo arbitrio a secondo della convenienza .
Io invece ho il difetto di guardare ci? che constato nella vita pratica ... tu vivi nel cloud e sei moderno , io vivo nella praticit? del luogo in cui vivo ed anche in altre nazioni dove sono stato settimana scorsa ,tutte ste colonnine che dici , mica le vedevo
P.s. ieri ero a vedere una mostra e siccome ero in zona , siamo tornati in un ristorante Vegano di alto livello : non si ? smentito come sempre ! (se si sa cucinare la verdura e derivati in buon livello , si ha appagamento del palato con un senso di leggerezza a fine pasto... nonostante le mie 4 portate )
Comment
-
Tu non si sa dove e come vivi
ci sono 6 colonnine di ricarica nel mio paesino sperduto nella campagna bolognese
e abbiamo 3 auto elettriche
ma se non ti guardi attorno e le cerchi, non le vedi sai ?
Diversamente sono indicati sulla cartina
come ci sono indicati i paesi, i ristoranti ecc ecc
hai presente una cartina?
ecco, quella
buongiorno lele, ben svegliato... benvenuto nel mondo reale
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostTu non si sa dove e come vivi
ci sono 6 colonnine di ricarica nel mio paesino sperduto nella campagna bolognese
e abbiamo 3 auto elettriche
ma se non ti guardi attorno e le cerchi, non le vedi sai ?
Diversamente sono indicati sulla cartina
come ci sono indicati i paesi, i ristoranti ecc ecc
hai presente una cartina?
ecco, quella
buongiorno lele, ben svegliato... benvenuto nel mondo reale
Come in tutte le cose occorre buon senso ed il talebanismo non funziona .
E' come l'alimentazione : mangiare verdure ? facile naturale condividerlo , estremizzarlo lo rende fuori luogo .
L'elettrico, nel futuro immediato, ? facile immaginarlo come l'auto da tutti i giorni , l'auto per la spesa , l'auto per lavoro , l'auto da citt? ecc ecc ... ma imporre e criticare ogni altra scelta col talebanismo e la saccenza che regali , ottieni l'effetto opposto . Perch? , forse non ci crederai , ma per alcune persone il brum brum ha ancora un certo fascino .
Dal mio punto di vista , tolto il motore a combustione , si potrebbe fare tutte auto autonome che tanto il piacere di guida non penso esisterebbe ancora .
E' vero che tu potresti dire che prima dovrei provare una di queste irrinunciabili Tesla per poter esprimere un giudizio , ma ? altres? vero che da che mondo e mondo , auto, moto e scooter han sempre cambiato anceh solo il silenziatore proprio per "godere" di un suono migliore .
Venire in un forum di moto a negare questo , perdonami la franchezza , ma saresti proprio ridicolo
Comment
X
Comment