Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tesla annuncia la roadster da oltre 350 kmh e il camion da 800 km

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sto facendo la patente C, ho appena dato teoria. Un autocarro con massa a pieno carico > di 3,5 t dal 2001 deve essere limitato a 90 km\h.

Comment

• Font Size
      Che quando li segui in auto vedi 100 indicati per via dello scarto del tachimetro

per? sui manuali non ? riportato

Comment

• Font Size
        Beh ... sui camion la coppia ? pi? importante della velocit? .

Almeno , cosi penso

Cosi come le auto sportive io le vedo RIDICOLE nella configurazione elettrica , vedo invece quasi irrinunciabili le "auto da tutti i giorni" e soprattutto un camion elettrico sarebbe perfetto secondo me ... ma con le autonomie come sono messi ? 800Km e poi si spegne quanto per ricaricare ? Nei paesi meno sviluppati , ci sono tante stazioni per ricarica ? Romania , Bulgaria ecc ecc ... ogni quanto si trova la ricarica per camion Tesla ?
        Last edited by Lele-R1-Crash; 19-03-18, 07:49.

Comment

• Font Size
          Nei paesi sottosviluppati, come l Italia, non li vogliono

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Nei paesi sottosviluppati, come l Italia, non li vogliono
            Allora ? giusto che collassino le aziende che propongono un prodotto sbagliato nel posto o nel momento sbagliato .

Se io domani voglio mettermi a costruire degli oggetti che non servono , non possono mica frignare se poi fallisco .
            Se non ci sono infrastrutture , non ci sono servizi , assistenze , esperienze , post vendite ecc ecc ... che cosa caxxo ti metti a proporre ?

Comment

• Font Size
              Ehm, li vendono a chi li ha gi? prenotati
              come da elenco alcune pagine indietro

per tacere che dei mezzi venduti da noi credo proprio interessi il giusto a munsk

nonostante tutte le colonnine che ha installato, installa tuttora e installer?

se leggessi, ma siccome non leggi unkazzo poi proferisci queste perle... beh

Comment

• Font Size
                Ehm, li vendono a chi li ha gi? prenotati
                come da elenco alcune pagine indietro

per tacere che dei mezzi venduti da noi credo proprio interessi il giusto a munsk

nonostante tutte le colonnine che ha installato, installa tuttora e installer?

se leggessi, ma siccome non leggi unkazzo poi proferisci queste perle... beh
                Tu vivi su quello che LEGGI .

L'attendibilit? di quel che leggi ? a tuo arbitrio a secondo della convenienza .

Io invece ho il difetto di guardare ci? che constato nella vita pratica ... tu vivi nel cloud e sei moderno , io vivo nella praticit? del luogo in cui vivo ed anche in altre nazioni dove sono stato settimana scorsa ,tutte ste colonnine che dici , mica le vedevo

P.s. ieri ero a vedere una mostra e siccome ero in zona , siamo tornati in un ristorante Vegano di alto livello : non si ? smentito come sempre ! (se si sa cucinare la verdura e derivati in buon livello , si ha appagamento del palato con un senso di leggerezza a fine pasto... nonostante le mie 4 portate )

Comment

• Font Size
                  Tu non si sa dove e come vivi
                  ci sono 6 colonnine di ricarica nel mio paesino sperduto nella campagna bolognese
                  e abbiamo 3 auto elettriche

ma se non ti guardi attorno e le cerchi, non le vedi sai ?

Diversamente sono indicati sulla cartina
                  come ci sono indicati i paesi, i ristoranti ecc ecc

hai presente una cartina?
                  ecco, quella
                  buongiorno lele, ben svegliato... benvenuto nel mondo reale

Comment

• Font Size
                    ... benvenuto nel mondo reale
                    e quale sarebbe questo mondo reale ???
                    mica il tuo vero???

Comment

• Font Size
                      Tu non si sa dove e come vivi
                      ci sono 6 colonnine di ricarica nel mio paesino sperduto nella campagna bolognese
                      e abbiamo 3 auto elettriche

ma se non ti guardi attorno e le cerchi, non le vedi sai ?

Diversamente sono indicati sulla cartina
                      come ci sono indicati i paesi, i ristoranti ecc ecc

hai presente una cartina?
                      ecco, quella
                      buongiorno lele, ben svegliato... benvenuto nel mondo reale
                      Tu sei fuori come un balcone se pensi che devo prendere una cartina per scovare le colonnine di ricarica !

Come in tutte le cose occorre buon senso ed il talebanismo non funziona .

E' come l'alimentazione : mangiare verdure ? facile naturale condividerlo , estremizzarlo lo rende fuori luogo .

L'elettrico, nel futuro immediato, ? facile immaginarlo come l'auto da tutti i giorni , l'auto per la spesa , l'auto per lavoro , l'auto da citt? ecc ecc ... ma imporre e criticare ogni altra scelta col talebanismo e la saccenza che regali , ottieni l'effetto opposto . Perch? , forse non ci crederai , ma per alcune persone il brum brum ha ancora un certo fascino .

Dal mio punto di vista , tolto il motore a combustione , si potrebbe fare tutte auto autonome che tanto il piacere di guida non penso esisterebbe ancora .
                      E' vero che tu potresti dire che prima dovrei provare una di queste irrinunciabili Tesla per poter esprimere un giudizio , ma ? altres? vero che da che mondo e mondo , auto, moto e scooter han sempre cambiato anceh solo il silenziatore proprio per "godere" di un suono migliore .

Venire in un forum di moto a negare questo , perdonami la franchezza , ma saresti proprio ridicolo

Comment

• Font Size
                        No ? vero che sei un emerito ignorante

cambia eh

Comment

• Font Size
                          Beh ... se tu dal tuo piedistallo hai sentenziato , direi che possiamo chiudere il topic

Comment

X
                          Working...
                          X