Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Italia: obbligo colonnine ricarica nei nuovi edifici
Beh, interessante vedere qualcuno cos? felice e favorevole agli obblighi imposti dallo stato e dall'Europa.
Sicuramente pi? facile e comodo che usare la propria testa
Sulle nuove auto frenata autonoma e mantenimento della corsia dovranno essere di serie
Un altro obbligo lele... burundi , segnatelo
Qui di burundi vediamo solo te ...
ad ogni modo io sono favorevole alla guida assistita .
E' su DDG che si vogliono le "auto senza elettronica e bla bla bla" ... l'ho detto tanto volte quando criticavate l'Haldex della mia TT 3.2 .
E leggendo l'articolo da te postato io sono favorevole anche al "riduzione a zero del tasso alcolemico" ed all'arresto per coloro che hanno un tasso anche infinitesimale di thc o altre sostanze ...
Io renderei tutto legale ... pure l'eroina da vendere in farmacia . Ma alla guida non deve essere tollerato niente . Vuoi farti una canna ? Devi potertelo fare anche davanti alla caserma dei carabinieri . Poi per? non devi pi? guidare per i 20 giorni necessari ad eliminare ogni traccia . Se lo fai ugualmente dovrai pagare il tuo pegno in ore di lavori socialmente utili (pulire aiutole , munnezza ecc ecc)
Con me alla guida del paese , diventeremmo una perla nel mondo ! Una nazione rigorosa , pulita ed efficiente ! (forse avremmo meno immigrati ma molti emigrati )
Non ti sei convinto ad acquistare un auto elettrica?
In effetti... che poi anche al centro commerciale di Civitanova Marche hanno messo due colonnine.. Ma sempre pieni.. Ma di auto normsli... che poi essendo parcheggio privato mica puoi far rimuovere nulla.. .
Comment