Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi...cambio automatico multitronic vs s-tronic
Collapse
X
-
in casa abbiamo un cvt (qashqai 2014) e un s-tronic (q3 2015).
il qq ? mio e il q3 di mio padre.
non capisco il senso di doppia frizione su una macchina de genere, parlo del q3.
su un crossover tranquillo, per niente sportivo, il cui unico scopo ? di rendere comodo il tragitto o viaggio che sia, invece ad ogni curva scala omuore e scala fuori dalla curva, quando mollo il gas impunta, ripartenze da fermo non ne parliamo, in dinamic tiene la marcia all'infinito.
preferisco nettamente il mio noioso cvt da scooter.
il doppia frizione ha pi? senso su un golf gti o una s3, parere personale ovviamente
Comment
-
Originally posted by filotto View Postnessuno ha detto che non sia ottimo... una volta che funziona non so come sia la situazione adesso, fino a 2-3 anni fa non era molto rosea
Comment
-
Beh, diciamo che un cambio che presenta problemi a 200000 non pu? essere considerato inaffidabile...
Certo ? che se guardate in rete...? inutile parlarne! In rete trovi per lo pi? le lamentele, ma le trovi di ogni cosa e in ogni settore.
Cercate quel che volete su Google e aggiungete la parola recensioni...niente al mondo pare funzionare
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostBeh, diciamo che un cambio che presenta problemi a 200000 non pu? essere considerato inaffidabile...
Certo ? che se guardate in rete...? inutile parlarne! In rete trovi per lo pi? le lamentele, ma le trovi di ogni cosa e in ogni settore.
Cercate quel che volete su Google e aggiungete la parola recensioni...niente al mondo pare funzionare
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Posteh per? mi sembra il minimo quando comperi un'auto da 80.000 euro,poi a 35.000 km sei al primi tagliando,da mercedes lo pretendo
ma lo ha effettuato dove l'aveva comperata (nuova) e meccanico di fiducia, convenzionato a non mi ricordo cosa, quindi autorizzato secondo norme CE.
infatti al primo rifiuto gli ha sbattutto n faccia la fattura dei pezzi presi originali da mb.
a quel punto ? arrivato il cambio nuovo.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Posttagliando non effettuato in mercedes.
ma lo ha effettuato dove l'aveva comperata (nuova) e meccanico di fiducia, convenzionato a non mi ricordo cosa, quindi autorizzato secondo norme CE.
infatti al primo rifiuto gli ha sbattutto n faccia la fattura dei pezzi presi originali da mb.
a quel punto ? arrivato il cambio nuovo.
Comment
X
Comment