Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opel ampera : oltre 700 km in citt?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Per le comunicazioni personali ci sono gli mp
    taacc.... non sai cosa dire?

puoi sempre mettere qualche faccina, sei bravo in questo!

ma torniamo IT che sta cosa inizia a piacermi.

? da giorni che dico di aver usato e avuto diverse full electric ma qui c'? qualcuno (tu) che dice che sono incapace a guidarle e le mie sensazioni ed esperienze personali valgono zero solo perch? smentiscono clamorosamente quello che dice l'articoletto(i) da lui linkato.

d.io dammi le forze per aiutarlo

Comment

• Font Size
      Perch? il tuo naftone se tiri le marce a 5000 consuma uguale a cambiare a 2000?

Poi son fuori io eh

Poi si lamenta lo pagano una miseria
      A parte che a 5000giri non ci arriva, ma ? inutile che cerchi di sostenere le tue convinzioni con link e prove ad-hoc, l'aforisma che ho riportato sintetizza tutto, fin quando l'elettrico non sar? DAVVERO alla portata di TUTTI, rester? solo un'alternativa, anche se ci smaroni tutti i giorni con i tuoi articoli

Ps: mi pagano il giusto, potrei guadagnare di pi?, ma ? solo una mia scelta

Comment

• Font Size
        Abbiamo capito che non sai guidare

? palese, ? normale... non ti attapirare

Ma se tu non sai guidare, non ? che pure gliaktri sono handicappati cos? eh...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          A parte che a 5000giri non ci arriva, ma ? inutile che cerchi di sostenere le tue convinzioni con link e prove ad-hoc, l'aforisma che ho riportato sintetizza tutto, fin quando l'elettrico non sar? DAVVERO alla portata di TUTTI, rester? solo un'alternativa, anche se ci smaroni tutti i giorni con i tuoi articoli

Ps: mi pagano il giusto, potrei guadagnare di pi?, ma ? solo una mia scelta
          Domenica vado a fare un corso di guida a chi non sa guidare

Se vuoi venire anche tu, sei il benvenuto

Comment

• Font Size
            Posso venire anch'io?

Comment

• Font Size
              Certamente

Agevolo concetto hypermiler

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Teo ? inutile, prende singoli dati di parte e ci fa teorie generali.

Comunque mi sento di correggerti: l'auto elettrica sar? il futuro per tutti ma pu? essere il presente per chi pu? o vuole permettersela e secondo me sono molti pi? di quelli che ce l'hanno, che sono in Italia solo lo 0.1% degli automobilisti.

Ma di persone col garage o col cortile privato che fa solo casa-lavoro o comunque meno di 100km il giorno ce ne sono un'infinit?, probabilmente stiamo su 1 su 10.
                E io mi sento di correggere te, o meglio di aggiungere una considerazione: buona parte del mercato potenziale che citi ? in realt? spaventato dal fatto che, magari 2 volte l'anno, l'uso non ? quello che descrivi. Capita di usare l'auto su un tragitto pi? lungo del normale, o di doverla prendere prima che sia carica, insomma, l'imprevisto capita: se io ho un mezzo che non mi consente di fronteggiarlo (che poi ? l'essenza del trasporto privato), allora ? inutile e tanto vale andare in treno, dato che le limitazioni sono abbastanza simili.
                Alla fine, torniamo sempre al problema autonomia+infrastrutture di ricarica

Comment

• Font Size
                  visto che a me non ci crede ho cercato sul web notizie di protesta:

Comment

• Font Size
                    Ho lavorato un anno alla GuidarePilotare, di "fenomeni" in Arabykola style ne ho visti parecchi, quindi anche NO Gi? me la vedo la mamma che accompagna il marmocchio tutti i giorni per le sue attivit? a guidare in modalit? hyperrmiler per risparmiare perch? ? cos? che va guidata un'elettrica parola di Arabykola

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      E io mi sento di correggere te, o meglio di aggiungere una considerazione: buona parte del mercato potenziale che citi ? in realt? spaventato dal fatto che, magari 2 volte l'anno, l'uso non ? quello che descrivi. Capita di usare l'auto su un tragitto pi? lungo del normale, o di doverla prendere prima che sia carica, insomma, l'imprevisto capita: se io ho un mezzo che non mi consente di fronteggiarlo (che poi ? l'essenza del trasporto privato), allora ? inutile e tanto vale andare in treno, dato che le limitazioni sono abbastanza simili.
                      Alla fine, torniamo sempre al problema autonomia+infrastrutture di ricarica
                      Avoja se so spaventati :gaen:

Comment

• Font Size
                        "Il 27% degli intervistati, infatti, si ? detto intenzionato ad acquistare una vettura ibrida mentre il 9% pensa che, in futuro, la propria macchina sar? elettrica. "

Bisogna leggere bene e cercare di trarre considerazioni obiettive, non interpretare a favore tuo

Comment

• Font Size
                          Nelle grandi citt? l'immigrazione clandestina rappresenta anche un problema non indifferente dal punto di vista inquinamento . La microcriminalit? autoctona gi? svolge un forte azione deterrente sull'uso dei mezzi pubblici , e questa iniezione di stranieri allo sbando peggiora fortemente le cose .
                          Soprattutto donne , anziani e bambini , la sera hanno qualche legittima remora in pi? ad utilizzare mezzi pubblici .
                          Per ridurre l'inquinamento , prima di pensare a ste fottute fonti di business elettrico , potrebbero mettere applicata disciplina come singapore o anche inasprita se serve . Ad esempio i vandalismi , le scritte dei ragazzi smidollati dalla vita ingiusta , andrebbero punite con punizioni immediate . La gente dovrebbe poter ciroclare serena anche alla sera ... ecc ecc
                          I mezzi pubblici devono ricevere rimodernamenti ed adeguarsi alla popolazione

Vedi chel'utilizzo delle auto calerebbe gi? per i fatti suoi .

Comment

• Font Size
                            Secondo me a te ? sfuggito il senso del post: una leaf guidata da chi sa come guidarla ha coperto 750 km
                            Non : le vostre esperienze con le elettrica
                            Il resto son considerazioni tue personali

Ci sono pure le auto a idrogeno, dai dicci non ci sono i distributori
                            A me pare un'Ampera.
                            Last edited by Andy96; 08-11-17, 10:02.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Nelle grandi citt? l'immigrazione clandestina rappresenta anche un problema non indifferente dal punto di vista inquinamento . La microcriminalit? autoctona gi? svolge un forte azione deterrente sull'uso dei mezzi pubblici , e questa iniezione di stranieri allo sbando peggiora fortemente le cose .
                              Soprattutto donne , anziani e bambini , la sera hanno qualche legittima remora in pi? ad utilizzare mezzi pubblici .
                              Per ridurre l'inquinamento , prima di pensare a ste fottute fonti di business elettrico , potrebbero mettere applicata disciplina come singapore o anche inasprita se serve . Ad esempio i vandalismi , le scritte dei ragazzi smidollati dalla vita ingiusta , andrebbero punite con punizioni immediate . La gente dovrebbe poter ciroclare serena anche alla sera ... ecc ecc
                              I mezzi pubblici devono ricevere rimodernamenti ed adeguarsi alla popolazione

Vedi chel'utilizzo delle auto calerebbe gi? per i fatti suoi .
                              Usti! Teoria interessante...

Comment

• Font Size
                                tutti a parlare di batterie,ma se invece primeggiasse la tecnologia a supercondensatori?

Comment

X
                                Working...
                                X