la M4 se le sogna le sospensioni della GIULIA, per non parlare dello sterzo,il motore ecc ecc...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
M4 o Giulia QUADRIFOGLIO....Cos? per dire....
Collapse
X
-
Originally posted by filotto View Postio che non so guidare ... invece di quelle 2 prenderei una Mustang 5.0 V8, ti costa la met? e SE NON SEI UN PILOTA te la godi uguale ... con tanta elettronica in meno, e magari il cambio manuale
ognuna coi suoi pregi e difetti.
con la giulia puoi caricarci i figli per andare in vacanza e il pomeriggio fare un track day
Comment
-
-
-
comunque dove cadi cadi bene eh.....M3 classico intramontabile....io adoro la vecchia V8 aspirata
Comment
-
Targherei in polonia.... detto questo oggi ho 2 trattative per vendere la mia... vediamo come vanno.
L'unica cosa che mi romperebbe le palle ? che facendo 90000km l'anno dovrei prendere la giulia pi? un'altra auto per tutti i giorni.
Bha.... stiamo a vedere.... qualcosa porto a casa sicuro
Comment
-
-
Originally posted by Max Power View PostTargherei in polonia.... detto questo oggi ho 2 trattative per vendere la mia... vediamo come vanno.
L'unica cosa che mi romperebbe le palle ? che facendo 90000km l'anno dovrei prendere la giulia pi? un'altra auto per tutti i giorni.
Bha.... stiamo a vedere.... qualcosa porto a casa sicuro
90000 km l'anno??? ?_? menghia
poi magari ci spieghi i pro e i contro e chi pu? targare all'estero se non ti dispiace.
anche per gli usati vale?
Comment
-
Giulia al 100%, vs M3 o M4 che sia...
Oltre alla dotazione tecnica...ha 1.000 volte pi? stile e fascino...e poi...di Bmw serie M se ne son viste gi? troppe in giro...vuoi mettere??
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
X
Comment