Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non sapendo nulla.... M4 per sempre... ma scherzi? Anche solo per la rivendibilit?.... per la rete concessionari, ecc. ecc.
rivendibilit? e auto da oltre 400cv in Italia che vuol dire?????
una m4 si svalta di brutto, una giulia si svaluta di brutto.
tornando alla domanda, io andrei di giulia, made in italy ma soprattutto la vedo sportiva, l'm4 seppur ottima mi pare una 318 senza le due portiere dietro.
Io non sapendo nulla.... M4 per sempre... ma scherzi? Anche solo per la rivendibilit?.... per la rete concessionari, ecc. ecc.
rivendibilit??
Attualmente la giulia quadrifoglio "attira" pi? gente che le emme...
Il fatto di aver eun motore sviluppato in collaborazione stretta con ferrari...aiut amolto
e sei in italia...i concessioanri ci sono ...all'estero molto meno
da quello che dicono pure la prossima sar? sotto come cv rispetto alla giulia.
esatto toccherebbe confrontarla con m3....e li giulia vince ancora pi? facilmente.
ma la domanda del cavolo ?....
COME FA A NON PAGARE IL SUPERBOLLO???
un amico che non ti fa pagar eil bollo? in che senso?
Forse le immatricolano all'estero?Non saprei.
La Giulia non l'ho provata,l'M4 nemmeno, ma ho provato l'M2 ad Imola sabato scorso per 10 giri e molti la ritengono molto pi? divertente dell'M4 ed effettivamente ? un'auto divertentissima, senza filtri che spinge fortissimo e con un handling sublime.
L'unica cosa che non mi ? piaciuta ? la scalata dell'8 marce automatizzato,avrei gradito maggiore freno motore,sia in scalata che a salire ? fin troppo dolce anche con le mappature pi? spinte
La Giulia non l'ho provata,l'M4 nemmeno, ma ho provato l'M2 ad Imola sabato scorso per 10 giri e molti la ritengono molto pi? divertente dell'M4 ed effettivamente ? un'auto divertentissima, senza filtri che spinge fortissimo e con un handling sublime.
L'unica cosa che non mi ? piaciuta ? la scalata dell'8 marce automatizzato,avrei gradito maggiore freno motore,sia in scalata che a salire ? fin troppo dolce anche con le mappature pi? spinte
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
il fatto che m2 sia pi? divertente di m3\m4 la dice lunga sulla strategia adottata per questa serie...spero in futuro tornino pi? alle origini.
QUalsiasi individuo che ha guidato la Quadrifoglio l'ha trovata fantastica
io che non so guidare ... invece di quelle 2 prenderei una Mustang 5.0 V8, ti costa la met? e SE NON SEI UN PILOTA te la godi uguale ... con tanta elettronica in meno, e magari il cambio manuale
Comment