Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando morira il diesel in Italia ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In virt? della revisione al ribasso delle norme sull'elettrificazione rivedo fortemente le date che avevo indicato, per me senza ulteriori cambiamenti 2040 per divieto immatricolazione auto a motore termico e 2050 per l'utilizzo.

Diesel inclusi che comunque sulle auto piccole spariranno molto prima, forse entro il 2020.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      In virt? della revisione al ribasso delle norme sull'elettrificazione rivedo fortemente le date che avevo indicato, per me senza ulteriori cambiamenti 2040 per divieto immatricolazione auto a motore termico e 2050 per l'utilizzo.

Diesel inclusi che comunque sulle auto piccole spariranno molto prima, forse entro il 2020.

la domanda che mi pongo io ?:

entro quale termine l'Italia sar? pronta per l'elettrico???

perch? in Italia a infrastrutture siamo bravi a impiegarci un anno in pi? quando ne serviva un anno in meno

Comment

• Font Size
        Son kazzi degli utenti

Come adesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Son kazzi degli utenti

Come adesso

ma adesso non c'? nessun divieto (a parte qualche giornata di stop ogni tanto nelle citt?), se fra 20 anni mi vietano il diesel e abito nel paese dimenticato pure da d,io figuriamoci da GSE, azzo faccio ????

gi? oggi compriamo energia da francia e germania perch? non ne abbiamo a sufficienza, e parlo di non rinnovabili.

boh, vedremo.

Comment

• Font Size
            Da quel che leggo sono le medesime case costruttrici di veicoli e distributori dell'energia che stanno pianificando la costruzione della rete, anche senza incentivi dedicati, se poi glieli danno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              ma adesso non c'? nessun divieto (a parte qualche giornata di stop ogni tanto nelle citt?), se fra 20 anni mi vietano il diesel e abito nel paese dimenticato pure da d,io figuriamoci da GSE, azzo faccio ????

gi? oggi compriamo energia da francia e germania perch? non ne abbiamo a sufficienza, e parlo di non rinnovabili.

boh, vedremo.
              Non so da te, ma interland bolognese gi? ora , anzi da alcuni anni,un diesel euro3 in inverno in pratica lo lasci in garage

Questo perch? i comuni limitrofi a bologna estendono il divieto per bologna
              Poi i limitrofi dei limitrofi ecc

Mio padre ha dovuto cambiare auto per poter girare

E non ? arrivata una lettera a casa ad avvisare di tutto ci?

Comment

• Font Size
                l'unica che mi piaceva, la chr, non ha comunque il resto delle caratteristiche che cerco.. per ora quindi mi buttero ancora su benza+gpl e poi si vedr?.. di certo il diesel no.. mai.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Amico Fritz View Post
                  Comprare ora un diesel nuova sara' da fessi?
                  Un auto da 30k euro, tra 4 o 5 anni mi si svalutera ai soliti 10-12 k euro. Oppure tocchera venderla a 2000 euri in polacconia?

Qualcuno sa qualcosa su possibili leggi in italy? Se non sbaglio altri paesi cominciano a boicottarle, non mi ricordo dove (norvegia?) stop al diesel nel 2025?
                  Moriamo prima noi....

C'? ancora gente con la volvo polar euro -2 che gira... e che fa miscela nei motorini... avoja..

Comment

• Font Size
                    Se la rete , per le elettriche, funzionera' come la rete idrica in italia

siete apposto :gaen:

Comment

X
                    Working...
                    X