Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah..."briosa" la 500L con il TwinAir a metano mi sembra un pelo eccessivo!! I miei hanno la L 1400 turbo GPL 120 cv e non ? che sia particolarmente "briosa", fa onestamente il suo dovere, nulla di pi?. Non credo che con meno di 1000 cc, per quanto sovralimentata, 85 (80?) cv e la massa non indifferente la L a metano possa essere definita "briosa".
beh pu? essere sorprendende per la piccola cilindrata.
che poi il motore ? raffinato eh...
Fiat Panda Twinair Easy provata, sono rimasto molto colpito dal Brio del motore e dal sound da trattorino/vecchia 500, buona tenuta di strada considerando il tipo di auto e nulla pi?, ora far? un giro per ottenere il prezzo migliore
Fiat Panda Twinair Easy provata, sono rimasto molto colpito dal Brio del motore e dal sound da trattorino/vecchia 500, buona tenuta di strada considerando il tipo di auto e nulla pi?, ora far? un giro per ottenere il prezzo migliore
Quanti km aveva? Se ne aveva pochi va che dopo slegata va pure meglio.
Comment