Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore fiat twinair

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rickrd View Post
    Mah..."briosa" la 500L con il TwinAir a metano mi sembra un pelo eccessivo!! I miei hanno la L 1400 turbo GPL 120 cv e non ? che sia particolarmente "briosa", fa onestamente il suo dovere, nulla di pi?. Non credo che con meno di 1000 cc, per quanto sovralimentata, 85 (80?) cv e la massa non indifferente la L a metano possa essere definita "briosa".
    beh pu? essere sorprendende per la piccola cilindrata.
    che poi il motore ? raffinato eh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by rickrd View Post
      Ecco...cos? gi? va molto meglio!
      Comunque non capisco perch? sulla L abbiano usato il TA per il metano e non il 1400 TJet che montano solo sul Dobl?!
      io non capisco perch? quel motore sia SOLO sulla dobl? invece...
      potevano metterlo qua e la nella gamma

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        io non capisco perch? quel motore sia SOLO sulla dobl? invece...
        potevano metterlo qua e la nella gamma
        Certo! Ho chiamato in causa la L ma starebbe bene su molti modelli del gruppo.

Comment

• Font Size
          Fiat Panda Twinair Easy provata, sono rimasto molto colpito dal Brio del motore e dal sound da trattorino/vecchia 500, buona tenuta di strada considerando il tipo di auto e nulla pi?, ora far? un giro per ottenere il prezzo migliore

Comment

• Font Size
            Originally posted by mak66 View Post
            Fiat Panda Twinair Easy provata, sono rimasto molto colpito dal Brio del motore e dal sound da trattorino/vecchia 500, buona tenuta di strada considerando il tipo di auto e nulla pi?, ora far? un giro per ottenere il prezzo migliore
            Quanti km aveva? Se ne aveva pochi va che dopo slegata va pure meglio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Quanti km aveva? Se ne aveva pochi va che dopo slegata va pure meglio.
              800 e qualcosa.... gi? cos? mi ha soddisfatto ho fatto circa 50km fra citt? e montagna ,ma senza scannare ed anche in salita riprendeva bene

Comment

• Font Size
                Tanto non migliora nulla a prestazioni, ma col passare dei km diventa pi? elastico
                Da nuovo ? abbastanza sgarbato e poco fluido, dopo migliora

Comment

X
                Working...
                X