Salve a tutti l'altro giorno mi sono messo a guardare la ford edge con l'opzione del noleggio ed ho provato a mettere in vendita la mia auto (x5 del 2008). in un giorno mi hanno subissato di chiamate. Ma come si fa a vendere a privati? MI spiego ho spesso comprato/venduto moto ma sono importi pi? bassi dove il cash ? gestibile ma con un auto come si fa? Circolare in banca e poi passaggio di propriet?? A cosa devo stare attento?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendere auto a privato
Collapse
X
-
Originally posted by ciaps View PostSalve a tutti l'altro giorno mi sono messo a guardare la ford edge con l'opzione del noleggio ed ho provato a mettere in vendita la mia auto (x5 del 2008). in un giorno mi hanno subissato di chiamate. Ma come si fa a vendere a privati? MI spiego ho spesso comprato/venduto moto ma sono importi pi? bassi dove il cash ? gestibile ma con un auto come si fa? Circolare in banca e poi passaggio di propriet?? A cosa devo stare attento?
Stop
-
-
Originally posted by Torakiky View PostFatti fare un assegno circolare (che viene emesso solo se il compratore ha i soldi sul conto) a te intestato e te lo fai consegnare contestualmente al passaggio di propriet?. Dopodich? vai in banca e lo versi.
Stop
Comment
-
Assegno circolare e attenzione ad elencare e mettere per iscritto gli eventuali difetti del veicolo (consiglio: se hai fatto qualche incidente anche se lieve dichiaralo e fornisci fatture di riparazione dell'officina). In caso contrario il compratore potr? appellarsi all'art.1490 c.c. e chiedere di essere rimborsato anche dopo molto tempo.
Gi? che ci sei verifica bene anche l'assegno circolare
Comment
X
Comment