Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendere auto a privato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendere auto a privato

Salve a tutti l'altro giorno mi sono messo a guardare la ford edge con l'opzione del noleggio ed ho provato a mettere in vendita la mia auto (x5 del 2008). in un giorno mi hanno subissato di chiamate. Ma come si fa a vendere a privati? MI spiego ho spesso comprato/venduto moto ma sono importi pi? bassi dove il cash ? gestibile ma con un auto come si fa? Circolare in banca e poi passaggio di propriet?? A cosa devo stare attento?

• Font Size
    Originally posted by ciaps View Post
    Salve a tutti l'altro giorno mi sono messo a guardare la ford edge con l'opzione del noleggio ed ho provato a mettere in vendita la mia auto (x5 del 2008). in un giorno mi hanno subissato di chiamate. Ma come si fa a vendere a privati? MI spiego ho spesso comprato/venduto moto ma sono importi pi? bassi dove il cash ? gestibile ma con un auto come si fa? Circolare in banca e poi passaggio di propriet?? A cosa devo stare attento?
    Fatti fare un assegno circolare (che viene emesso solo se il compratore ha i soldi sul conto) a te intestato e te lo fai consegnare contestualmente al passaggio di propriet?. Dopodich? vai in banca e lo versi.
    Stop

Comment

• Font Size
      oppure andate assieme in un'agenzia di pratiche

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Fatti fare un assegno circolare (che viene emesso solo se il compratore ha i soldi sul conto) a te intestato e te lo fai consegnare contestualmente al passaggio di propriet?. Dopodich? vai in banca e lo versi.
        Stop
        per me procedura semplice e veloce

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          oppure andate assieme in un'agenzia di pratiche
          L'agenzia non ha niente a che fare col pagamento, ma solo col passaggio di porpiet?

Comment

• Font Size
            Assegno circolare e attenzione ad elencare e mettere per iscritto gli eventuali difetti del veicolo (consiglio: se hai fatto qualche incidente anche se lieve dichiaralo e fornisci fatture di riparazione dell'officina). In caso contrario il compratore potr? appellarsi all'art.1490 c.c. e chiedere di essere rimborsato anche dopo molto tempo.
            Gi? che ci sei verifica bene anche l'assegno circolare

Comment

X
            Working...
            X