Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma infatti non stento a crederlo e penso che un oggettino del genere, senza andare a cercare l'esagerazione, sia gustosissima da guidare su strada oltre ad avere una linea stupenda
e poi mi dispiace deludere tutti gli amanti del nuovo...ma guidare una nuovissima carrera non ha niente a che vedere con guidare per esempio una 964...che dal basso dei suoi pochi 250cv regalava emozioni che le nuove con 430cv non danno
Io ho guidato 964 e 993 entrambe integrali e poi qualcosa di pi? recente. Belle le storiche; me le metterei in garage e passerei ore a guardarle. Quanto al guidarle e a provare del vero piacere nel farlo... beh il discorso cambia. Oggi sono lente (molto lente) imprecise e pesanti e a me, cliente abbastanza prosaico, non hanno lasciato proprio alcuna emozione. I prodotti di oggi purtroppo/per fortuna sono dannatamente efficaci e superiori sotto qualsiasi aspetto.
Comunque la Cayman/Boxster ? da sempre un oggettino molto riuscito.
Ma infatti non stento a crederlo e penso che un oggettino del genere, senza andare a cercare l'esagerazione, sia gustosissima da guidare su strada oltre ad avere una linea stupenda
Se vuoi una cayman e ti accontenti delle 987 si trovano a prezzi non esagerati.. ad avere anche la 987.. probabilmente molto sopra a tante auto sportive di oggi..
Forse non mi sono spiegato, sono POVERO ma pi? di una volta ho apprezzato l'auto in oggetto al topic, ma resta il fatto che, ne nuova ne usata, posso mai permettermela Per sfizio l'ho configurata sul sito Porsche in un colore rosso tendente all'arancio, probabilmente un altro abominio per i puristi , ma ? uscito fuori un oggettino dal prezzo inferiore ai 100000euro e ho sognato per un p?...
Il problema non ? nemmeno comprarla ... il problema sono i superbolli e la finanza che non ti molla pi? ad ogni posto di blocco
C'? un conoscente mio con il Corvette che viaggia sempre con la dichiarazione dei redditi nel bauletto dell'auto
questa storia, per fortuna, ? molto calata ... molto ... infatti dalle mie parti hanno ripreso a girare molte macchine cavallate e prestigiose NUOVE
questo significa che il problema non ? il superbollo ... il superbollo impedisce a quelli come me di arrivare all'oggetto del desiderio ... ma non impedisce nulla a chi pu? (e poteva) pagarlo, ma semplicemente non voleva rogne
Non sono d'accordo. E' giusto che sia cos?...
Cono sco troppi colleghi che dichiarano 1/5 di quello che guadagnano ...
A me frega un baffo ... io l'auto l'avevo comprata con la stessa dichiarazione che ho tutt'ora (il mio stipendio non ? cambiato gran che) ... eppure trovandomi d'un botto oltre 4'000 euro di bollo annui ho preso l'auto e l'ho venduta . Questione di principio ... compro un'auto con 6-700 euro di bollo ed a met? acquisto salti fuori che diventano 4250 ? Ma anche no ! (tra l'altro dopo averla venduta prima della scadenza SB , mi ? arrivata dopo 5 anni una multa per mancato pagamento ... ? spettato a me perdere 10 giornate e recuperare tutti i documenti per attestare la mia innocenza e sincerarmi dell'annullamento della multa ... c'est l'Italie (una nazione allo sbando ed avversa ai cittadini Italiani)
Anche togliessero ora il superbollo non mi farebbe alcuna differenza : una volta il bollo me l'hanno messo a sorpresa (mentre stavo ancora pagando l'auto) ... una seconda volta non mi inchiappettano pi? !
Quindi visto che non mi riguarda pi? , dico anche io che ? giusto cosi ! E' giusto perseguire tutti coloro che acquistano un'auto con qualche Cv in pi? ed ? giusto martellare il pi? possibile affinch? il mercato delle auto rimanga il pi? soffocato possibile . Tanto adesso c'? il green che produce tanto lavoro quindi a me fotte pi? niente anche lavorativamente parlando
Anzi , io spero abbassino il superbollo almeno a 150Cv in modo da essere pi? democratico altrimenti siamo come la barzelletta del comunista e della bicicletta
150Cv bastano ed avanzano ... chiunque ha i soldi per comprarsi il macchinone da 180Cv ha anche i soldi per pagare il superbollo e per pagare i commercialisti a dimostrare la sua innocenza di evasione !
comunque la 911 ? destinata a rimanere un sogno per moltissimi.
le nuove hanno raggiunto livelli di costo assurdi, non bastano 100.000 euro per una 991/2 base accessoriata, e se la vuoi cool (tipo una GTS) arrivi oltre i 150.000, fino a 200.000 per le turbo/gt3 ecc.ecc..
Una volta c'era l'usato ... c'? anche adesso, ma qualsiasi 911 usata che non sia una 996 o una 997, specialmente se a cambio manuale, vale una cifra spropositata rispetto al valore reale e ai numeri prodotti.
Ditemi voi che senso ha pagare 100.000 euro una 993 di oltre 20 anni fa col cambio manuale ... non ? storica, non ? limitata, ? solo vecchia e gli interni fanno cagare ... e se non sei capace di guidare ti ammazzi pure
Quando ? nata, la 911 era la sportiva accessibile ... agli inizi era l'equivalente di una Mustang odierna
Comment