Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giusto per sognare un p?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ehhh tempi belli di una volta, ora c'? Mutuomaniac
    L'importante ? rimanere maniac sempre!
    L'altra sera, quando sono andata a posare la moto, il signore sessantenne del parcheggio mi ha tenuta pi? di mezz'ora a parlare di moto... maniac for ever :cuori::cuori::cuori:

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      E allora non sei idiota io ho detto che ? idiota chi se la prende potendo permettersi la 911.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
      guarda che se hai un centone per il boxter carrozzato bene ne hai anche da aggiungere per arrivare al Carrera base.

ma ora come ora se ti piace il piacere di guida puro il Cayman ? molto meglio di un carrera normale.

detto ci? come dice desmo pure io potendo preferisco il nuovo

Comment

• Font Size
        Per quanto mi riguarda mi ritengo porschista sfegatato, anche se purtroppo ne ho guidata solo una in un parcheggio (carrera S 997 mkII)

La Cayman ? una macchina spettacolare. Vista pi? volte dal vivo in ogni suo modello, dalla pi? vecchia alla pi? nuova sono esteticamente stupende e come piacere di guida in molti la definiscono il top della categoria. Sicuramente tra le pi? versatili senza rinunciare ad una spiccata sportivit?.

Se vi vedete le recensioni di Chris Harris troverete queste cose che vi dico.

Ad ogni modo a me i turbo piacciono meno degli aspirati ma solo per una questione di sound, dato che la risposta dei nuovi turbo porsche sembra essere praticamente identica a quella di un aspirato.

Ma il sound ? fondamentale. quindi prenderei la Porsche Cayman S 981 usata

Se devo andare sul nuovo e quindi motorizzazioni turbo allora prendo il carrera, che da guidare risulta comunque bello (? anche pi? veloce) e almeno ha un sound decente anche se turbo. Ovviamente scatalizzerei

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          guarda che se hai un centone per il boxter carrozzato bene ne hai anche da aggiungere per arrivare al Carrera base.

ma ora come ora se ti piace il piacere di guida puro il Cayman ? molto meglio di un carrera normale.

detto ci? come dice desmo pure io potendo preferisco il nuovo
          Lo definirei diverso. il carrera ? fantastico, semplicemente si guida diversamente e ti ci dvi adattare. se non ti piace la cosa allora ti far? schifo la 911 altrimenti la ami sopra ogni cosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by ReLuca View Post
            Per quanto mi riguarda mi ritengo porschista sfegatato, anche se purtroppo ne ho guidata solo una in un parcheggio (carrera S 997 mkII)

La Cayman ? una macchina spettacolare. Vista pi? volte dal vivo in ogni suo modello, dalla pi? vecchia alla pi? nuova sono esteticamente stupende e come piacere di guida in molti la definiscono il top della categoria. Sicuramente tra le pi? versatili senza rinunciare ad una spiccata sportivit?.

Se vi vedete le recensioni di Chris Harris troverete queste cose che vi dico.

Ad ogni modo a me i turbo piacciono meno degli aspirati ma solo per una questione di sound, dato che la risposta dei nuovi turbo porsche sembra essere praticamente identica a quella di un aspirato.

Ma il sound ? fondamentale. quindi prenderei la Porsche Cayman S 981 usata

Se devo andare sul nuovo e quindi motorizzazioni turbo allora prendo il carrera, che da guidare risulta comunque bello (? anche pi? veloce) e almeno ha un sound decente anche se turbo. Ovviamente scatalizzerei
            Piacere di guida e STATUS son cose diverse. Il Cayman ? una lama ...i vecchi Carrera sfigurano al suo cospetto..

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Piacere di guida e STATUS son cose diverse. Il Cayman ? una lama ...i vecchi Carrera sfigurano al suo cospetto..

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
              Ma anche quelli attuali sfigurerebbero se dotassero il cayman degli stessi motori....e infatti non lo fanno

se poi togliessi l'elettronica che ha corretto parecchio i difetti dinamici derivanti dal motore a sbalzo la differenza a favore del Cayman sarebbe ancora pi? evidente

Comment

• Font Size
                mi viene da sorridere quando sento porsche da poveri e porsche vere....mi viene sempre in mente quando cambiai la boxster s 987 per la 9974s con kit potenziamento porsche eee poi sembrava essere quasi piu cattiva e coinvolgente la boxster ahahaah

boxster s 88000€ - 9974s con potenziamento 149000€
                Last edited by =france90=; 19-10-17, 10:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Ma anche quelli attuali sfigurerebbero se dotassero il cayman degli stessi motori....e infatti non lo fanno

se poi togliessi l'elettronica che ha corretto parecchio i difetti dinamici derivanti dal motore a sbalzo la differenza a favore del Cayman sarebbe ancora pi? evidente
                  ovvio, ma con la tecnologia che avanza non ? detto che una cosa che prima andava peggio ora non possa andare meglio

ad ogni modo io non parlo di status, io parlo proprio di piacere di guida. Indipendentemente dalla velocit? guidare una 911 ? molto diverso secondo me. e se ti piace per te sar? l'esperienza di guida suprema, altrimenti la odi.. dipende cosa si intende per piacere di guida secondo me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by =france90= View Post
                    mi viene da sorridere quando sento porsche da poveri e porsche vere....mi viene sempre in mente quando cambiai la boxster s 987 per la 9974s con kit potenziamento porsche eee poi sembrava essere quasi piu cattiva e coinvolgente la boxster ahahaah

boxster s 88000? - 9974s con potenziamento 149000?
                    infatti ? una cavolata

Comment

• Font Size
                      e poi mi dispiace deludere tutti gli amanti del nuovo...ma guidare una nuovissima carrera non ha niente a che vedere con guidare per esempio una 964...che dal basso dei suoi pochi 250cv regalava emozioni che le nuove con 430cv non danno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        ovvio, ma con la tecnologia che avanza non ? detto che una cosa che prima andava peggio ora non possa andare meglio

ad ogni modo io non parlo di status, io parlo proprio di piacere di guida. Indipendentemente dalla velocit? guidare una 911 ? molto diverso secondo me. e se ti piace per te sar? l'esperienza di guida suprema, altrimenti la odi.. dipende cosa si intende per piacere di guida secondo me
                        a me dello status non ? mai interessato nulla,per me prima viene il piacere di guida,anche in auto non nate per quello.

un'auto deve essere appagante da guidare,sempre.

sicuro l'elettronica consente con relativamente poca spesa di correggere difetti che un tempo avrebbero comportato rifare da 0 il veicolo

Comment

• Font Size
                          Rag? ma se proprio vi fa schifo e ribrezzo una Porsche 718 Cayman GTS, regalatemela pure, un modo per usarla e mantenerla lo trovo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Per gli esperti, questo modello ? la Porsche dei "poveri"?

A me piace un sacco, ho provato a fare un preventivo sul configuratore e, con meno di 100000 euro, la metti in garage Meno di tutti quei cassoni di SUV a Diesel

Se mai vincessi al Superenalotto una in garage la metterei sicuro
                            B? non ? che ? da chiedere ad esperti... listino alla mano... ? la porsche sportivetta 'entry level'....

Che poi..specialmente la cayman ? sempre stata un bel mezzo...... motore nel posto davvero giusto... ottimo rapporto peso potenza....

Ovvio che c'? altro.....

Per?... fanculo... avercela!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              B? non ? che ? da chiedere ad esperti... listino alla mano... ? la porsche sportivetta 'entry level'....

Che poi..specialmente la cayman ? sempre stata un bel mezzo...... motore nel posto davvero giusto... ottimo rapporto peso potenza....

Ovvio che c'? altro.....

Per?... fanculo... avercela!
                              Ecco

Comment

• Font Size
                                ma guarda che i nuovi cayman e boster vanno benissimo e anche molto piu dei vecchi hanno solo il problema del suono del motore che non essendo piu il 6cil boxer aspirato ma un 4cil boxer turbo ovviamente non si ha piu il rumore porsche

Comment

X
                                Working...
                                X