Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giusto per sognare un p?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giusto per sognare un p?...

Per gli esperti, questo modello ? la Porsche dei "poveri"?

A me piace un sacco, ho provato a fare un preventivo sul configuratore e, con meno di 100000 euro, la metti in garage Meno di tutti quei cassoni di SUV a Diesel

Se mai vincessi al Superenalotto una in garage la metterei sicuro

• Font Size
    il rumore fa cagare, bocciata :gaen:

Comment

• Font Size
      Ecco, allora niente, non la prenoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        devi fare una cosa da "poveri" ... comprati una boxter aspirata usata ...

Comment

• Font Size
          Ma ti pare che vinco il superenalotto e mi compro la Porsche economic.
          A parte che (problema personale ...) ho una smania per la Boxter, quindi dire che a parte quella, partirei con una bella Bugatti. Ehhh scusa, il superenalotto bisogna farlo fruttare al massimo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by filotto View Post
            devi fare una cosa da "poveri" ... comprati una boxter aspirata usata ...
            Sono per le cose nuove E poi tornando alla realt?, no posso permettermi nemmeno la versione a benzina dell'auto che ho ora, figuriamoci una Porsche

Originally posted by Totta View Post
            A parte che (problema personale ...) ho una smania per la Boxter, quindi dire che a parte quella, partirei con una bella Bugatti. Ehhh scusa, il superenalotto bisogna farlo fruttare al massimo!!!
            Il socio ti ha inguaiata purtroppo con ste manie di grandezza

Se vincessi il Superenalotto questa sarebbe UNA delle auto che comprerei, la userei come auto giornaliera

Comment

• Font Size
              se uno ha la possibilit? di spendere 100k per un'auto + mantenerla e prende un boxter ? proprio un idiota

Comment

• Font Size
                Cio? stiamo dicendo che sta roba qui

E' da poveri e idioti

Ok siamo su DDG

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Totta View Post
                  Anche la boxster ? da poveri comunque. O ? Carrera o sono tutte "aberrazioni". Ovviamente rimangono macchine Splendide, dal Panamera Al Cayenne...ma la Porsche ? Carrera. Punto.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

E' da poveri e idioti

Ok siamo su DDG [emoji38]
                    Attenzione Desmond nessuno dice che NON sia stupenda. Ma per un Porschista semplicemente NON ? Una Porsche con la P maiuscola

Comment

• Font Size
                      Fregherebbe un caxxo che sia un' "aberrazione" la trovo splendida, equilibrata nelle forme, poco appariscente, un mix di eleganza e sportivit?, se potessi permettermela la prenderei al volo, odio le esagerazioni in tutto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Attenzione Desmond nessuno dice che NON sia stupenda. Ma per un Porschista semplicemente NON ? Una Porsche con la P maiuscola

Ma infatti, la domanda iniziale era per i puristi Anche per i ducatisti una 1299 non ? una Ducati con la D maiuscola...

Comment

• Font Size
                          Fregherebbe un caxxo che sia un' "aberrazione" la trovo splendida, equilibrata nelle forme, poco appariscente, un mix di eleganza e sportivit?, se potessi permettermela la prenderei al volo, odio le esagerazioni in tutto...
                          La trovo splendida anche io.

Comment

• Font Size

E' da poveri e idioti

Ok siamo su DDG [emoji38]
                            Non ? da poveri ma nemmeno da ricchi...e solitamente se uno ? ricco ? ricco punto...non ? sono ricco ma non posso permettermi la 911...se non hai i soldi x la 911 nuova non sei ricco e quindi piuttosto io mi comprerei una 911 usata...se poi uno non ha il grano vero e vuole fare il figo lo stesso perch? ha il Porsche ma va in giro col boxter base senza optional allora va bene.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              Non ? da poveri ma nemmeno da ricchi...e solitamente se uno ? ricco ? ricco punto...non ? sono ricco ma non posso permettermi la 911...se non hai i soldi x la 911 nuova non sei ricco e quindi piuttosto io mi comprerei una 911 usata...se poi uno non ha il grano vero e vuole fare il figo lo stesso perch? ha il Porsche ma va in giro col boxter base senza optional allora va bene.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                              Ecco pi? o meno intendevo questo.

Comment

X
                              Working...
                              X