Originally posted by giova3419
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Polestar1, il futuro presente.
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Originally posted by giova3419 View Posts?.sui 4.500 Iva compresa mi pare..
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Originally posted by filotto View Postin questo caso, se "spalmi" l'anticipo sulla rata, diventano quasi 500 euro al mese ... non so che macchina ?, ma una macchina decente con meno di quella cifra tutto compreso ? impossibile con 2-300 euro al mese totali compri solo macchine piccole che ti danno anche senza anticipo
L'auto ? una Toyota Rav 4 Hybrid business.
Mi ero fatto i conti ed infatti era una bella offerta. Conveniva.
Per poco mi ? scappata la Jaguar XE R-Sport awd. Stesso prezzo ma pi? anticipo (6.000 pi? Iva mi pare, quindi 7.300). Quella era MOLTO conveniente. Cos? come la Bmw serie 5 station, iperaccessoriata ma fine serie
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Originally posted by giova3419 View PostS? ma compresa IVA e soprattutto Kasko, interventi e bollo (ovviamente non essendo mia).
L'auto ? una Toyota Rav 4 Hybrid business.
Mi ero fatto i conti ed infatti era una bella offerta. Conveniva.
Per poco mi ? scappata la Jaguar XE R-Sport awd. Stesso prezzo ma pi? anticipo (6.000 pi? Iva mi pare, quindi 7.300). Quella era MOLTO conveniente. Cos? come la Bmw serie 5 station, iperaccessoriata ma fine serie
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Originally posted by filotto View Postdi buono adesso c'? la Ford Edge Vignale, 495+iva senza anticipo, 20.000 km annui inclusi, tutto compreso ma proprio tutto, macchina da quasi 60.000 euro
Comunque anche la serie 5 station che ti dicevo io a 299+ Iva era da quasi 60.000. 15.000 km annui per?. Solo due anni. Ma era un'eccezione perch? fine serie. Anche la Jaguar comunque costava. Meno ma costiccjiava. Sui 49.000 mi pare
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Originally posted by giova3419 View PostDove?
Comunque anche la serie 5 station che ti dicevo io a 299+ Iva era da quasi 60.000. 15.000 km annui per?. Solo due anni. Ma era un'eccezione perch? fine serie. Anche la Jaguar comunque costava. Meno ma costiccjiava. Sui 49.000 mi pare
Comunque io avrei preso il Bmw :gaen:
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Polestar 1, la prima sportiva GT 2+2 Hybrid del gruppo Volvo
Shadow2818 Ott 2017
La divisione sportiva di Volvo la Polestar diventa un brand a se stante e debutta al salone di Shangai con il suo primo modello denominata Polestar 1. Una divisione che traghetter? la gamma sportiva di Volvo verso quella elettrificazione gi? dichiarata dal costruttore svedese per i prossimi anni. Il primo modello ? una bella coup? elegante e sportiva, una Gran Turismo 2+2 ibrida, da 600 CV ed 1.000 Nm con prestazioni di alto livello con uno scatto dichiarato nello 0-100 in soli 3,8 secondi. Per chi stesse gi? scattando dalla poltrona dobbiamo dire che l’arrivo nelle concessionarie sar? previsto per il 2019. Un modello la Polestar 1 far? da apripista da una intera gamma che preveder? anche una Polestar 2, una berlina che avr? la componente elettrica molto marcata chiaramente per contrastare la Tesla Model 3 e la Polestar 3, la solita Suv sportiva.
Dal punto di vista tecnico la base ? la piattaforma gi? in uso per la gamma T8 Hybrid della Volvo denominata Spa, ma che vede una completa riprogettazione di pi? della met? delle sue componenti. Con una lunghezza di quattro metri e 50 ed un passo accorciato di 32 cm, ha un design contraddistinto da uno sbalzo posteriore ridotto di 20 cm. Una 2+2 che non sacrifica troppo la zona abitabile posteriore ma soprattutto che conserva un ottimo bagagliaio. La via verso l’elettrificazione diffusa passa per l’ibridazione sempre pi? presente che vede la Polestar 1 abbinare il due litri benzina anteriore quattro cilindri sovralimentato da 320 CV T6 gia oggetto di un dettagliato focus sulla nostra rubrica Best Engine, e da un doppio motore elettrico da 218 CV.
Ogni motore elettrico agisce su ciascuna ruota, ed ha anche la funzione di Torque vectoring. Il sistema ? integrato con due batterie, una situata sul nella zona del tunnel centrale ed una posteriore trasversale. Un bilanciamento dei pesi studiato per dare alla GT svedese le caratteristiche di una buona guidabilit? e piacere di guida. Quando ? richiesta la massima prestazione la Polestar 1 si comporta come una trazione ? integrale sotto la spinta del motore termico e i due elettrici al retrotreno, mentre diventa una vettura a trazione posteriore quando si usano solo i motori in full elettrico. L’autonomia con la sola energia elettrica si attesta sul valore di 150 km una distanza di tutto rispetto per una vettura dal piglio sportivo. Come per molte tedesche rivali la velocit? massima ? bloccata a 250 km/h, con i 160 km/h in modalit? full elettrico.
I tecnici Volvo si sono impegnati per contenere il peso con l’adozione di gran parte della carrozzeria e telaio in fibra di carbonio per un risparmio di ben 230 chili. Un vantaggio di peso che consente di limitare i problemi dovuti alla aggravio delle batterie che possono essere pi? grandi con maggiore capacit?. La dinamica di guida ? assicurata dall’adozione di nuove sospensioni regolabili della ?hlins, attraverso un sistema di controllo Continuously Controlled Electronic Suspension (CESi). Anche i freni sono al top con la collaborazione di Akebono, un sistema che prevede pinze a sei pistoncini all’avantreno e dischi ventilati da 400 mm di diametro. La trasmissione ? dotata di cambio ? un automatico a otto marce. La Polestar 1 sar? prodotta nel nuovissimo stabilimento cinese di Chengdu in collaborazione con Geely proprietaria del marchio Volvo. Indiscrezioni sul prezzo prevedono che si attesti a partire dai 130.000 euro ma non ? escluso anche per questa Polestar l’adozione di formula dell’abbonamento con rata mensile come previsto gi? per i modelli XC60, una soluzione che prevede solo la restituzione della vettura senza nessuna maxirata. Quando e come sar? commercializzata la Polestar 1 per l’Italia sar? ancora da definire.
La divisione sportiva di Volvo la Polestar diventa un brand a se stante e debutta al salone di Shangai con il suo primo modello denominata Polestar 1.
? un filino cara , per? ha le ohlins
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Originally posted by filotto View Postsito Ford ? un'offerta diretta.
Comunque io avrei preso il Bmw :gaen:
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Originally posted by arabykola View PostPolestar 1, la prima sportiva GT 2+2 Hybrid del gruppo Volvo
Shadow2818 Ott 2017
La divisione sportiva di Volvo la Polestar diventa un brand a se stante e debutta al salone di Shangai con il suo primo modello denominata Polestar 1. Una divisione che traghetter? la gamma sportiva di Volvo verso quella elettrificazione gi? dichiarata dal costruttore svedese per i prossimi anni. Il primo modello ? una bella coup? elegante e sportiva, una Gran Turismo 2+2 ibrida, da 600 CV ed 1.000 Nm con prestazioni di alto livello con uno scatto dichiarato nello 0-100 in soli 3,8 secondi. Per chi stesse gi? scattando dalla poltrona dobbiamo dire che l’arrivo nelle concessionarie sar? previsto per il 2019. Un modello la Polestar 1 far? da apripista da una intera gamma che preveder? anche una Polestar 2, una berlina che avr? la componente elettrica molto marcata chiaramente per contrastare la Tesla Model 3 e la Polestar 3, la solita Suv sportiva.
Dal punto di vista tecnico la base ? la piattaforma gi? in uso per la gamma T8 Hybrid della Volvo denominata Spa, ma che vede una completa riprogettazione di pi? della met? delle sue componenti. Con una lunghezza di quattro metri e 50 ed un passo accorciato di 32 cm, ha un design contraddistinto da uno sbalzo posteriore ridotto di 20 cm. Una 2+2 che non sacrifica troppo la zona abitabile posteriore ma soprattutto che conserva un ottimo bagagliaio. La via verso l’elettrificazione diffusa passa per l’ibridazione sempre pi? presente che vede la Polestar 1 abbinare il due litri benzina anteriore quattro cilindri sovralimentato da 320 CV T6 gia oggetto di un dettagliato focus sulla nostra rubrica Best Engine, e da un doppio motore elettrico da 218 CV.
Ogni motore elettrico agisce su ciascuna ruota, ed ha anche la funzione di Torque vectoring. Il sistema ? integrato con due batterie, una situata sul nella zona del tunnel centrale ed una posteriore trasversale. Un bilanciamento dei pesi studiato per dare alla GT svedese le caratteristiche di una buona guidabilit? e piacere di guida. Quando ? richiesta la massima prestazione la Polestar 1 si comporta come una trazione ? integrale sotto la spinta del motore termico e i due elettrici al retrotreno, mentre diventa una vettura a trazione posteriore quando si usano solo i motori in full elettrico. L’autonomia con la sola energia elettrica si attesta sul valore di 150 km una distanza di tutto rispetto per una vettura dal piglio sportivo. Come per molte tedesche rivali la velocit? massima ? bloccata a 250 km/h, con i 160 km/h in modalit? full elettrico.
I tecnici Volvo si sono impegnati per contenere il peso con l’adozione di gran parte della carrozzeria e telaio in fibra di carbonio per un risparmio di ben 230 chili. Un vantaggio di peso che consente di limitare i problemi dovuti alla aggravio delle batterie che possono essere pi? grandi con maggiore capacit?. La dinamica di guida ? assicurata dall’adozione di nuove sospensioni regolabili della ?hlins, attraverso un sistema di controllo Continuously Controlled Electronic Suspension (CESi). Anche i freni sono al top con la collaborazione di Akebono, un sistema che prevede pinze a sei pistoncini all’avantreno e dischi ventilati da 400 mm di diametro. La trasmissione ? dotata di cambio ? un automatico a otto marce. La Polestar 1 sar? prodotta nel nuovissimo stabilimento cinese di Chengdu in collaborazione con Geely proprietaria del marchio Volvo. Indiscrezioni sul prezzo prevedono che si attesti a partire dai 130.000 euro ma non ? escluso anche per questa Polestar l’adozione di formula dell’abbonamento con rata mensile come previsto gi? per i modelli XC60, una soluzione che prevede solo la restituzione della vettura senza nessuna maxirata. Quando e come sar? commercializzata la Polestar 1 per l’Italia sar? ancora da definire.
La divisione sportiva di Volvo la Polestar diventa un brand a se stante e debutta al salone di Shangai con il suo primo modello denominata Polestar 1.
? un filino cara , per? ha le ohlins
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